Sport

dov'e' Phar Lap?
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 00:12:47
Sicuramente sta digerendo le pallote ricalate al sugo che ha preso il Real Madrid.
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 00:42:38
anche quest'anno questa squadra di merda si è presa un bel randello dove non batte il sole. olè.
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 01:13:01
Cappellini,ti dirò, ciò avuto piacere,per la società che ha venduto Maklele e non ha comprato neanche un centrale,ma ancor di più per il tecnico(che infatti non ha mai allenato nessuno)che ha fatto giocare Mejna,ora Pavon e Raul Bravo che stavano in panchina sono 2 brocchetti ma di fronte a lui sono fenomeni,perchè Mejna è un giocatore da interregionale e si è potuto vedere gia in altre partite.

Ora rispondo a King Jotun,la squadra di merda che dici tu negli ultimi 8 anni è l'unica che è arrivata sempre nei quarti + 2 semifinali e 3 coppe vinte,+ 6 che ne riportavo fanno 9.Ora di qualsiasi squadra al mondo tu sei tifoso non ti puoi paragonare,e anche stata votata squadra del secolo,senza nomination,ossia non c'era avversario perchè nessuno ha il suo palmares.
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 01:15:42
intanto questa sera hai pisciato e scompisciato
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 01:18:28
Phar Lap,ma tu sei tifoso del Real Madrid?
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 01:18:57
allora aiuttete su rospe.
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 04:09:17
AHAHAHHAHAHHAHAHHA Vi vedo al quanto Morientes
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 09:35:34
pharlap ti si squagliat da sol! qualke settimana fa hai scritto su un post che in champions non ce n'era per nessuno e in campionato nemmeno (mò sei uscito dalle coppe e nella liga c'hai il valencia a un punto...)! vai pharlappolo!

-------------------------------------------------
Editato il 09:36:46 07/04/2004 da frecavento
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 10:53:16
Frecavento,la liga la vincerà il Valencia(spero)e mi farà tanto piacere.Questo è il tifoso costruttivo,quando la società sbaglia gli devi tirare i piedi.
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 14:11:37
Bravo Phar Lap,sono orgoglioso di essere un tuo nemico
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 16:50:48
Phar Lap, mi fa piacere vedere che sei rinsavito. Ti faccio però presente che la società, ovvero il presidente in carica, gli errori li commette da almeno 2 anni, visto che sistematicamente pensa solo a rinforzare l'attacco (già forte di suo) a scapito degli altri reparti. Il loro allenatore è un semplice impiegato della società, che ubbidisce agli ordini del presidente, che volendo vedere sempre in campo tutti i suoi campioni (potenza degli sponsor) lo costringe a far giocare mediano Beckam, tenendo in panchina Cambiasso, che in assenza di Makelele, sarebbe stato utilissimo per gli equilibri della squadra madrilena. Per questo, spero anch'io che si sfiati anche nella Liga, e mi spiace che pareggiando in casa, si sia autoescluso dalla corsa il Barcellona: sai che sangue se avessero vinto loro il campionato??
Ps: ma allora non ti intendi solo di cavalli...

Nuova reply all'argomento:

dov'e' Phar Lap?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)