Sport
dove sta phar lap?
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 23:50:08
dopo sta bella partita mi aspettavo di trovare un suo post
dopo sta bella partita mi aspettavo di trovare un suo post
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 23:53:49
pharlap ormai sta troppo preso da di stanislao, probabile che stia sotto casa sua a cantargli una serenata
pharlap ormai sta troppo preso da di stanislao, probabile che stia sotto casa sua a cantargli una serenata
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 00:16:29
scusa l'ignoranza, ma chi è di stanislao?
scusa l'ignoranza, ma chi è di stanislao?
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 00:28:27
ma non li leggi i post di pharlap su sport??
è il nuovo presidente del lanciano!
spero che tu stia scherzando...
ma non li leggi i post di pharlap su sport??
è il nuovo presidente del lanciano!
spero che tu stia scherzando...
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 08:49:02
veramente no...
ho smesso di leggere i suoi post dopo quello che lodava la germania e il suo popolo durante i mondiali 
mi sa che mi devo aggiornare un po', io non sapevo neanche che il lanciano avesse fatto questo cambiamento...
veramente no...
ho smesso di leggere i suoi post dopo quello che lodava la germania e il suo popolo durante i mondiali 
mi sa che mi devo aggiornare un po', io non sapevo neanche che il lanciano avesse fatto questo cambiamento...
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 11:52:54
Ziomitich,durante una fase finale degli europei o dei mondiali l'avrei aperto,ma queste partite di qualificazione non mi coinvolgono tanto,tant'è che la partita l'ho vista a spezzoni
il risultato era scontato,visto che giocavi in casa loro,dopotutto l'Italia in finale ha pareggiato,e anche a culo,fa parte del gioco ok,era solo per dirti quando l'esito di questa partita fosse scontato 
Per finire,non odio Donadoni,mentre Lippi lo ucciderei a gratis,cmq ma fatte piacere che l'Italia abbia perso

Vai Di Stanislaoooooooooooooooooooo
Ziomitich,durante una fase finale degli europei o dei mondiali l'avrei aperto,ma queste partite di qualificazione non mi coinvolgono tanto,tant'è che la partita l'ho vista a spezzoni
il risultato era scontato,visto che giocavi in casa loro,dopotutto l'Italia in finale ha pareggiato,e anche a culo,fa parte del gioco ok,era solo per dirti quando l'esito di questa partita fosse scontato 
Per finire,non odio Donadoni,mentre Lippi lo ucciderei a gratis,cmq ma fatte piacere che l'Italia abbia perso

Vai Di Stanislaoooooooooooooooooooo
Nuova reply all'argomento:
dove sta phar lap?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui