Sport

DRAFT NBA DELUSIONE ITALICA
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 15:05:47
Si parlavadi un Gigli tra la scelta n 20 e la 30, nonkè l'abruzzese Mancinelli al secondo giro..invece niente...eppure gli americani in passato hanno scelto certe pippe! almeno gigli poteva essere scelto
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 15:06:47
evvai cosi' Gigli viene alla fortitudo!!!!!!!!!
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 15:08:54
così pare
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 10:36:09
se non sei un fenomeno o una bestia di 2,15 è ovvio che ti preferiscano altri giocatori.

mi riferisco a gigli eh
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 10:55:55
è vero. se ne parla da troppo e forse con troppa insistenza e questo mi fa pensare che, come nel calcio, valga molto anche la pubblicità che si fa ad un giocatore...prendiamo Gigli, dato per certo tra il numero 22 ed il 36...neanche cagato di striscio. forse perchè questi numeri sono frutto di qualche agenzia di procuratori o della sopravvalutazione e si fa di alcuni giocatori? Mancinelli è tecnicamente un uomo di Neanderthal, non ha tiro ma solo grande esplosività, cosa che non manca certo agli americani, potrebbe giocare in NBA? bargnani è giovane ma credo sia quello ke abbia più possibilità, se non altro per il 211cm che ha sulla carta d'identità. Da rivedere belinelli, ancora acerbo ma grande prospettiva, Gallinari, un '88 ke ha preso Milano st'anno ke fa letteralmente paura ed è già stato contattato...e soprattutto non dimentichiamo che hanno tutti sotto a 23 anni e l'nba, quella vera, si iniziava a giocare dopo l'università quindi a 24-5 anni... non hanno avuto fretta e per un verso meglio così, non bruciamoceli subito e manteniamo alto il livello del nosto campionato così nei prossimi mondiali, quando gli U.S.A faranno un'altra figura di merda, ci penseranno 2 volte prima di sputare sui nostri giocatori. W L'ITALIA
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 12:57:14
Bak, mi ha detto Junior che l'aussie fa paura, alla prima uscita mi tocca vederlo, e poi ti faccio sapere

Nuova reply all'argomento:

DRAFT NBA DELUSIONE ITALICA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)