Sport

Ducati Twin Pulse
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 21:49:57
Il nuovo motore Twin Pulse a scoppi irregolari, già testato dal collaudatore ufficiale Vittoriano Guareschi la scorsa settimana sulla pista del Mugello, è stato provato da entrambi i piloti Ducati, rimasti al circuito di Montmelò il giorno dopo il GP di Catalunya. Loris Capirossi e Troy Bayliss hanno confermato il giudizio positivo espresso da Guareschi: il nuovo propulsore, rappresenta un passo avanti rispetto alla precedente versione: migliora la guidabilità della moto e permette al pilota una maggior consistenza nelle prestazioni.

speriamo bene ma io ci credo poco il motore "twin pulse" sicuramente aiuta nella giuda in quanto è molto meno scorbutico rispetto al motore "big bang",ma se non cambiano il telaio in acciaio con uno in alluminio penso ke ci sia poco da fare per mettersi in competizione con Yamaha e Honda .......speriamo di farcela
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 11:46:27
albertò...il nuovo motore va bene....ma dobbiamo vedere se anche il pilota si abbitua al nuovo motore....il telaio era la prima cosa da cambiara quest'anno...ma il perchè non lo hanno fatto non riesco ha capirlo...
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 14:40:56
per il motore la ducati non hà problemi,anzi è pure troppo potente il vero problema è stò cazzo di telaio in acciaio a tralicci ke non và bene per un cazzo speriamo ke si rendano conto ke è ora di cambiarlo con uno in alluminio
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 15:02:01
l'avranno capito....io penzo di no....

Nuova reply all'argomento:

Ducati Twin Pulse

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)