Sport
E
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 20:00:59
deth attenzione perchè stà stagione accedo sul forum sport solo per inzummare su di te e lu spescial uan
deth attenzione perchè stà stagione accedo sul forum sport solo per inzummare su di te e lu spescial uan
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 18:11:18
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 18:07:23
la rometta a voi vi sfonda il culo

la rometta a voi vi sfonda il culo

Messaggio del 25-08-2008 alle ore 10:22:24
complimenti per aver vinto ai rigori contro una rometta
complimenti per aver vinto ai rigori contro una rometta

Messaggio del 25-08-2008 alle ore 09:54:34
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 09:09:34
fortissima????partita equilibrata,giocata su due fronti, poi vinta alla lotteria dei rigori!!!n ve scurdet ca avet pijate du pallotte in casa!!!
fortissima????partita equilibrata,giocata su due fronti, poi vinta alla lotteria dei rigori!!!n ve scurdet ca avet pijate du pallotte in casa!!!
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 09:07:39
che figlio di buona donna cussu'

puzza spaccarti tutto mercenario
che figlio di buona donna cussu'

puzza spaccarti tutto mercenario
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 03:10:37
cmq l'inter e' fortissima.
sta roma invece la vedo male
cmq l'inter e' fortissima.
sta roma invece la vedo male
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 02:19:26
quanto cazzo è mito
quanto cazzo è mito
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 02:17:24
Se è questa l'Inter di Mourinho? La mia Inter è quella che gioca meglio dell'avversario e vince tre a zero. Non sembrava si affrontassero due squadre, una che gioca con lo stesso allenatore da quattro anni el'altra da quattro settimane. Shevchenko? Gli auguro tutto il meglio. Se lui è felice io sono felice. Ha avuto due stagioni difficili al Chelsea ora torna a casa con grandi motivazioni. Non posso augurargli una stagione eccezionale in campionato perché è un nostro avversario, però gli auguro di diventare capocannoniere nella coppa che giocherà con il Milan, la Coppa Uefa... "
Se è questa l'Inter di Mourinho? La mia Inter è quella che gioca meglio dell'avversario e vince tre a zero. Non sembrava si affrontassero due squadre, una che gioca con lo stesso allenatore da quattro anni el'altra da quattro settimane. Shevchenko? Gli auguro tutto il meglio. Se lui è felice io sono felice. Ha avuto due stagioni difficili al Chelsea ora torna a casa con grandi motivazioni. Non posso augurargli una stagione eccezionale in campionato perché è un nostro avversario, però gli auguro di diventare capocannoniere nella coppa che giocherà con il Milan, la Coppa Uefa... "
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 01:51:27
E UNO!!!!!
I'm the Special One
E UNO!!!!!
I'm the Special One Nuova reply all'argomento:
E
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui