Sport
Ufficiale: l'Italia è di Lippi
"Sono felice e motivato"
ROMA, 26 giugno 2008 - Marcello Lippi è il nuovo c.t. della Nazionale. Il tecnico di Viareggio torna sulla panchina dell'Italia, che aveva guidato alla vittoria nel Mondiale di Germania 2006. L'ex mister della Juventus, che aveva lasciato l'Italia per le polemiche legate a calciopoli, sarà presentato martedì 1 luglio in una conferenza stampa a Roma: l'obiettivo sarà il Mondiale 2010 in Sud Africa. Tra il 2004 e il 2006, Lippi aveva guidato l'Italia per 29 partite, ottenendo 17 vittorie, 10 pareggi e 2 sconfitte.
La Federazione non ha reso nota la durata del contratto di Lippi, ma sarà quasi certamente un biennale. Con obiettivo, ovviamente, i Mondiali del 2010. I dettagli saranno stabiliti prima della conferenza di presentazione di martedì.
"Sono molto, molto, molto felice. E sono molto motivato. Alla prossima settimana". Così il neo c.t. ha commentato la sua nomina, dando l'appuntamento al vernissage di presentazione da gazzetta.it
Come sarà secondo voi?
come le minestre riscaldate: senza una buona dose di cazzarello, fanno cagare.
Il cazzarello sarà il pupone
Bella cazzata...non si sa quante volte gli avevano chiesto di restare dopo il mondiale...ha sempre rifiutato..ora giustamente torna da eroe a da salvatore della patria...ma per favore..è solo una merda...stesso discorso vale per totti e nesta se dovessero tornare anche loro
quoto effacci,anzi l'Italia di Lippi deve schiattà
Con lui rivinceremo i mondiali...

Mi sto segnando tutti i vostri nomi, poi mi vado a ricontrollare i post di 2 anni fa, magari trovo anche qualche vostra foto con la bandiera dell'italia e la faccia pittata di tricolore.

Ben tornato mister!!!
Avrei preferito il tuo ritorno alla casa madre, ma va bene lo stesso. Meglio sulla panca della nazionale che vederti al milan oppure ad una squadra senza le strisce bianconere.

un ladro con in mano una coppa del mondo..
evvai col rosik!!
Io alla finale di coppa del mondo sono uscito in borghese
Quoto e straquoto il pesciarolo col cappello di paglia qui su... Ben tornato mister!!!
E spero anche che abbia firmato un contratto fino a che morte non lo separi dalla nazionale...
ti piacesse sebbbbastià!
prima o poi alla juve torna, anche se dietro la scrivania
sono contento....
così non avrò alcuna remora nel tirare i piedi alla nazionale....
e spero che al posto di albertini 8atru pajacce) ci mettano ora il sostituto ideale, ovvero Moggi così il quadretto è completo....
jena beate a te....
io per colpa loro so dovute fatjà pure quella sera, chi sciccise....
meglio lippi che......................moriero
Straniero tu non fai testo
pensa ad attrezzare una partita per la settimana prossima
Sampè, a me Lippi mi è sempre piaciuto, tranne in una occasione, chissà quale...
Ma erano altri tempi...
vaffangule sebastià...

aprilo tu il post per il calcetto e segna pure a me per giovedì prossimo, che poi se vedo che arriviamoa dieci prenoto lu campe.
l'atra vota ho dovuto disdire un giorno prima perchè eravamo solo in cinque iscritti e il post del torneo stava a pag. 2....
chiellini alla juve fino al 2013

Infatti conviene aprirlo da subito, sperando che la gente si segni ed aggiungerei anche che il favoloso torneo del forum non è aperto a li svilt de lu cazz, previo zampate dolorose...
P.s. Aprilo tu, altrimenti cambierei il nome al torneo...
Se tornano pure Totti "Zichichi" e Nesta giuro che gli tiro i piedi
se torna totti tiraggio a manetta, non c'è lippi che tenga.
Anche io sono per Totti NON in nazionale!
....Darkk quante volte ti ho detto che non puoi parlare di calcio

......adesso stappati una birretta e ngì penzà
Se torna Totti è nu paijacce... ma sullo stesso livello di Lippi
infatti ha ragione jena
nerd fa lu call 
vero, sbaglia il capitano a tornare. ha sbagliato lui nell'andare via, come hanno sbagliato milioni di italiani però a rompere i coglioni solo a lui e non ad altri, vedi: maldini (o nesta). la stampa aizza facilmente chi vuole.
eh no atelkin, mo non far passare chi critica totti per idioti che si fanno fare il lavaggio del cervello dalla stampa. maldini e nesta hanno lasciato ma le pezze ce l'hanno sempre messe e hanno fatto una scelta, totti le pezze non ce l'ha mai messe (e non mi caccià lu rigore battuto ai mondiali
), ha vinto il mondiale, e conscio che non era merito suo (anche perchè per l'ennesima volta era solo un fantasma in campo), ha tagliato la corda. eh no darkk, come ho detto cento volte, totti è stato importante al mondiale per me, teneva sempre l'uomo su di sè e se ti rivedi i gol dell'italia, lui c'è sempre stato in tutti, se non quasi.
detto questo, nesta cosa cazzo ha fatto in nazionale? nulla. maldini ha giocato come suo solito, benissimo, ma nulla più. appena gli hanno fatto due critiche (corea 2002), cosa a cui non è abituato essendo sempre osannato dalla stampa, ha mollato.
è un cacatore, tanto quanto totti in questa circostanza.
sampei purtroppo i mondiali,applicando la loro faziosita',li ha vinti la juve(sia nell'82 che nel 2006)e cio'rode molto...non c'e' nulla da fare
Ecco dov'è la faziosità: mo Lippi può tornare, Totti invece no
giusto jena, così è, anzi così dice la gazzetta.
e comuqne vogue su una cosa ha ragione, il contributo sempre importantissimo degli juventini nelle vittorie, questo sì.
Nuova reply all'argomento:
E alla fine è tornato...Lippi 2°
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui