Sport

e anche quest'anno..
Messaggio del 25-10-2009 alle ore 19:41:55
Si sussurra che Valentino stia per passare alla Ducati.

Non so quanto queste "voci" siano fondate ma credo che sia una buona soluzione per tutti.
Sarebbe una buona cosa per la Yamaha che cosi' avrebbe, il prossimo anno, con Lorenzo una prima guida forte ed in grado di lottare per il titolo (magari con qualche caduta in meno).
Sarebbe una buona cosa per la Ducati, perche' ogni casa produttrice che ha avuto Rossi come pilota ha visto un deciso incremento di vendite delle moto di produzione.
Sarebbe un'ottima chance per Valentino che, a parita' di moto, potrebbe trovare ulteriori stimoli contro Stoner (e viceversa) e contro tutti gli altri piloti e regalarci altre gare mozzafiato.
Forse l'unico non proprio felice di questa (potenziale) nuova situazione sarebbe proprio Stoner perche' in tal caso la Ducati avrebbe 2 prime guide e, come si dice, troppi galli in un pollaio finirebbero inevitabilmente per pizzicarsi.

Spero che le prossime 2 stagioni (prima del suo ritiro dalle competizioni) le possa davvero fare con la casa italiana. Io ci spero, staremo a vedere nelle prossime settimane.

Comunque vorrei fare i miei complimenti a Rossi per l'ennesimo mondiale vinto, dimostrando in tutti questi anni una maturita' professionale ed una costanza di rendimento e una superiorita' tecnica impressionanti.
Senza Rossi il motociclismo sarebbe meno bello.
Messaggio del 25-10-2009 alle ore 09:19:35
Grandissimo Valentino,ha amministrato con intellgenza il suo vantaggio e portato a csa un titolo meritato.L'anno prossimo si tornerà a combattere con Stoner al 100% però e questo mi preoccupa un pò.
Messaggio del 25-10-2009 alle ore 08:49:41
come disse marrazzo
Messaggio del 25-10-2009 alle ore 08:38:15

...tutti in riga...

Nuova reply all'argomento:

e anche quest'anno..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)