Sport

E bravo Belinelli!!!!
Messaggio del 30-12-2008 alle ore 18:23:01
L'ex Fortitudo s'è svegliato, 16 punti di media a Dicembre, promosso nel quintetto titolare da Nelson e ora idolo dei tifosi di Golden State che in estate avevano perso Baron Davis.
Speriamo che tenga, e speriamo che si risveglia pure quel sagnellone di Bargnani.

Messaggio del 30-12-2008 alle ore 18:25:20

e che cominci a cacciarci qualcosa pure Gallinari
Messaggio del 30-12-2008 alle ore 18:33:48

Messaggio del 30-12-2008 alle ore 19:00:26
Gallinari è da inizio stagione che ha guai alla schiena se non sbaglio.
Messaggio del 31-12-2008 alle ore 11:30:15
non sbagli...nella colonna c'è qualcosa che non va

bargnani , come diceva sandro gamba, è uno grosso come tarzan che gioca come jane

belinelli ha dimostrato di essere uno tosto, nn si è arreso e si è fatto trovare pronto da quel pirla di don nelson che dai tempi dei Run TMC mi sa che si è preso l'arterio sclerosi
Messaggio del 31-12-2008 alle ore 12:27:29
E l'altra sera s'è pure permesso di fermare egregiamente Ray Allen.
E gia che ci siamo facciamo pure un complimento a shaq che stanotte è diventato l'8° realizzatore di tutti i tempi.... e brav a palla di lardo!!!
Messaggio del 31-12-2008 alle ore 15:08:14
Grande Diesel che ora è l'ottavo realizzatore della storia NBA.Per quanto riguarda Belinelli direi che ora ,sperando che tenga,in molti si dovranno rimangiare quello che hanno detto sul suo conto.Gallinari purtroppo ha problemi da inizio stagione e quindi fino ad ora non ha potuto mettersi in luce in nessun modo,e per quanto riguarda Bargani,una prima scelta del draft come lui non può essere ridotto a quelle condizioni.O costruisci una squadra attorno a lui o lo caccia,non può essere relegato a quel ruolo secondo me.
Messaggio del 31-12-2008 alle ore 15:12:28
Anche questo è vero.... anche se devo dire che il mago non m'è mai piaciuto troppo, mi da sempre l'impressione di essere svogliato e di non metterci tutto quello che ha, vedi ad esempio l'ultimo europeo pietoso
Messaggio del 31-12-2008 alle ore 16:32:34

rocky
Messaggio del 01-01-2009 alle ore 16:06:00
Beh si l'ultimo europeo non è stato brillante....ma bisogna ammettere che quello è stato un fallimenti dei singoli..ok...ma soprattutto del collettivo!!! Ed è questo che mi preoccupa molto.Non dimenticatevi che noi fino a qualche anno fa facevamo paura agli stati uniti.

Nuova reply all'argomento:

E bravo Belinelli!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)