Sport

E Camplone se va!!!!
Messaggio del 06-02-2011 alle ore 20:05:25

.....facetev ji ngule!!

Messaggio del 06-02-2011 alle ore 19:39:38
CAMPLONE VATTENEEEEEEEEEEEEEE!!!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ABBIAMO GIOCATO CONTRO UNA SQUADRA DI RAGAZZI CON SOCIETA' FALLITA E RIDATA AL COMUNEEEEEEE!!!!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....................NON E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
LA SETTIMANA SCORSA ABBIAMO PERSO CONTRO UNA BERETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Abbiamo giocatori come D'Aversa....Di Gennaro.....Artistico.....Turchi.....Sacilotto......che ci invidiano e farebbero la fortuna di una società povera...e noi andiamo facendo le figure di merda a momenti rischiando quasi la zona playout??
E' normale...invece di andare in tv e dire che ha una squadra di froci....va in tv a dire che la gente non deve fischiare durante la partita ma semmai alla fine!!!MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Ecco quà.....finkè ci sta su pescares de merd.....a me a lu stadio non mi vedete più....e se perd ci tengh pur piacer!!
Poi se lo volete contestare sono il primo a venire....ma visto che quà ultimamente sada chiede lu permess non so a chi.....facetev ji ngule!!
Messaggio del 06-02-2011 alle ore 18:15:51
ovviamente quoto fc
Messaggio del 06-02-2011 alle ore 18:00:52
e nin minete a scrive del rigore, non è una giustificazione, dopo l'1-0 la partita la dovevi chiudere!!!2,3 a 0
Messaggio del 06-02-2011 alle ore 17:59:41
Camploooooooneeeeeeeeeeeeeeeeee................
Messaggio del 06-02-2011 alle ore 00:54:22
sono con fc su tutta la linea!
Messaggio del 05-02-2011 alle ore 21:57:42
l'impeto di scrivere...
Messaggio del 05-02-2011 alle ore 21:26:14
cosi come, per l'impeto di scrivere domenica su i distinti ho ripreso un beccamorto che diceva che nin si sà quali giocatori non siamo riusciti a prendere per incompetenza della nostra proprietà, del tipo che portare schetter alanciano ci volevano appena 20.000 euri perchè la cavese nin li tè a pagà, e secondo voi i maio si facevano scappare schetter per 20.000 euro!!!!!!!!!
Messaggio del 05-02-2011 alle ore 21:22:47
ohhh nonsi può fare una battuta, sulla virtus ultimamente scrivo poco per la marea di cazzate che sento dire in giro e le cazzate che leggo qui sopra, su camplone sono stato il primo che scherzando-scrivendo su questo forum avevo anzitempo preventivato il campionato che stiamo facendo, con di stanislao siamo retrocessi dopo che ci hanno dato 12 punti di penalizzazione, stesse penalizzazioni all'epoca a molte società in campionati dalla c1 alla serie a non sono state concesse, andate a vedervi la contestazione dei napoletani nei confronti di carraro, e i magheggi da tanzi a moggi in serie a, i campionati falsati con squadre che sono arrivate prima nei propri gironi e dopo sei mesi sono state penalizzate(ricordate l'avellino) per gli stessi inadempimenti dell'allora sslanciano...con questo assolutamente non approvo la disonesta gestione distanislao. dico solo che ultimante mi stà su i coglioni l'atteggiamento presuntuoso e pretenzioso di molti tifosi di questa virtus nel giudicare alle volte più i comportamenti di una parte della tifosera che i comportamenti sportivi della nostra squadra...sia ben chiaro a me di vincere il campionato non m'importa un cavolo, ma alla domenica voglio vedere anche perdere la mia virtus, ma con orgoglio ed onore....tanta gente prime di parlà di trasferte ne devono mangiare di polvere di campi di calcio....
Messaggio del 05-02-2011 alle ore 13:55:51
sono senza parole....ma osannare ancora er sola è semplicemente S C A N D A L O S O
Messaggio del 05-02-2011 alle ore 11:37:52
il far tardi la sera non mi fa più tanto bene ... entrambi frutto ecc. ecc.
Messaggio del 05-02-2011 alle ore 11:36:20
pardon ... entrambi "arti" ecc. ecc.
Messaggio del 05-02-2011 alle ore 11:35:31
per amore di verità e oggettività: con di stanislao hai fatto una retrocessione e un fallimento; entrambe frutto delle "rimpiante" arti" del sig. di stanislao.
Messaggio del 04-02-2011 alle ore 18:26:47
embeè......allora lascia che chi vuol contestare, contesti....chi contesta non è affatto disfattista, anzi ci togli la contestazione a lu pallone gli hai tolto il sale...e a distanza di tempo, ti dico, viste cirte macille che hanno combinato dalla serie A alla c2 a quei tempi, con distanislao javame alla serie B, senza manghe pagà nisciune
Messaggio del 04-02-2011 alle ore 18:09:35
Rizzaiò concordo a morte!!

Per chiarire sennò si continua sò discorso che sinceramente mi fà girare molto i coglioni....
A me di camplone non me ne è mai fregato un beneamato cazzo, tantomeno di Leone...per me potete dire male pure alla madonna che non me ne frega nulla, dico solo che queste discussioni hanno stufato, sono sempre uguali e non portano mai a nulla.

Caro fc noi siamo stati con camplone agli allortempi perchè camplone era diventato il simbolo del contrasto a er sola...stop. Se vieni in sede vedrai e sentirai che a noi di camplone non c'è ne frega na minchia.
Messaggio del 04-02-2011 alle ore 17:48:28
la verità è che guai a contestare camplone, perchè gli ultras e non ditemi il contrario, sono stati i suoi sponsor....quindi capete di pallone quande camplone e leone messi insieme
camplone, meno male che ad un certo punto distanislaschi gli ha preferito una volta montani e natra vote ciappini, ed hanno fatto qulache punto in più e ricordatevi come ci seme salvati all'ultima giornata con la juve stabia , sennò n'ghe lu penne, la cavese, lu benevende si è sempre fatto scappare i play-off, a pagliari che ha vinto C2 e C1 senza passare per i play-off deve pulirgli le scarpe da giocatore e da allenatore, vi faccio presente che a differenza di camplone, pagliari non aveva nè di gennaro e nè d'aversa....
Messaggio del 04-02-2011 alle ore 17:40:15
IL PROBLEMA E' UN ALTRO ......è na squadra di LIMONIIIIIIIIIIIII!!!!!!! ultras 25,almeno questo lo posso dire????
Messaggio del 04-02-2011 alle ore 17:26:22

Ultimamente gli ultras lancianesi me sembrene gne lu marite ca difend la mojie ca ji mett le corn......

Io non ho difeso nessuno, ho solo detto che tutto questo solito chiacchiericcio è inutile ed è una polemica sterile e per nulla costruttiva visto che potrebbe arrivare anche gesù cristo sopra quella panchina che di post e discussioni come queste c'è ne sarebbero a bizzeffe lo stesso...ma vabbè, io la penso in questo modo (giusto o sbagliato che sia)....fate vobis.
------------
Editato da Ultras25 il 04/02/2011 alle 17:27:48
Messaggio del 04-02-2011 alle ore 17:21:38

Il calcio è morto...c'ha rimast solo le chiacchiere....

E meno mal ca c'avet arrevat!!
Avere degli ideali nel mondo del calcio che è fatto di "ormai" solo PURO BUSINESS......è un'eresia!
Poi ogniuno è libero di avere tutti gli ideali che vuole e fare tutte le chiacchiere che vuole....giustamente avendo giusta causa è un minimo di conoscenza della situazione.....e mi sembra che fino a mo ha parlat gente che po PARLA'....con la P MAIUSCOLA!!
Ultimamente gli ultras lancianesi me sembrene gne lu marite ca difend la mojie ca ji mett le corn......

Messaggio del 04-02-2011 alle ore 17:15:30

Quanto ad Ultras25,
non capisco il collegamento tra tessera del tifoso e "l'essere degni di contestare" (o meglio criticare)!
Siamo al delirio del non tesserato!!

Il delirio sta nel tesserarsi...

ultras25 se al pallone ci levi pure le chiacchiere che c'ha rimaste, a parte le vostre banalissime frasi fatte tipo "il nostro stile di vita contro ogni diffida", "giustizia per gabriele", "no alla tessera del tifoso", "questo calcio mi fa skyfo", ecc, ecc, ecc, ecc?

E non è banale dire ogni volta questo allenatore non va, la squadra non gira, leone vattetene, non ci sono più ler mezze stagioni, eccc?? Il calcio è morto...c'ha rimast solo le chiacchiere....
Messaggio del 04-02-2011 alle ore 17:11:37
ultras25 se al pallone ci levi pure le chiacchiere che c'ha rimaste, a parte le vostre banalissime frasi fatte tipo "il nostro stile di vita contro ogni diffida", "giustizia per gabriele", "no alla tessera del tifoso", "questo calcio mi fa skyfo", ecc, ecc, ecc, ecc?
Messaggio del 04-02-2011 alle ore 17:10:24
Superbiker!!!
Che ti dicevo poc'anzi?
Leggi ubaubi e rifletti!

Quanto ad Ultras25,
non capisco il collegamento tra tessera del tifoso e "l'essere degni di contestare" (o meglio criticare)!
Siamo al delirio del non tesserato!!

Messaggio del 04-02-2011 alle ore 16:57:25
cito: "... so arrivati 2 attaccanti di piede destro!" Mario Artistico è un mancino naturale. Basterebbe informarsi poco poco ... eppure oggi abbiamo anche youtube.
Messaggio del 04-02-2011 alle ore 15:07:19
L'ho evitato..sarebbe chiedere troppo!!
Messaggio del 04-02-2011 alle ore 14:39:43

venite allo stadio, sotenete SOLO i vostri colori, non tesseratevi e allora potrete ritenervi degni di poter contestare (quando ha senso) l'operato sia della squadra che del mister e compagnia bella.

C'hai mancato...VENITE IN TRASFERTA...!!!
Messaggio del 04-02-2011 alle ore 14:23:13
pagliari

mo ditemi che cambia tra sta discussione e quella che state facendo ora...sempre le stesse chiacchiere..l'allenatore di quà, l'allenatore di là....bah...venite allo stadio, sotenete SOLO i vostri colori, non tesseratevi e allora potrete ritenervi degni di poter contestare (quando ha senso) l'operato sia della squadra che del mister e compagnia bella.

saluti.
Messaggio del 04-02-2011 alle ore 14:12:25

Ogni anno la stessa storia, gli stessi discorsi.

e ma quess è lu fubbal in Itaglia....sennò mica tenesseme 200 giornali....200 trasmissioni televisive......e Aldo Biscardi non sarebbe nessuno......
Ecco perchè in un momento storicamente triste come quello che il nostro paese sta passando....il calcio perde pezzi e pure grossi!!
Messaggio del 04-02-2011 alle ore 13:05:20
Ogni anno la stessa storia, gli stessi discorsi.
Messaggio del 04-02-2011 alle ore 11:00:01
Scusa l'italiano correggiuto, ho scritto di fretta
Messaggio del 04-02-2011 alle ore 10:57:02
Nemo profeta in patria dicevano i latini!

Allora punto numero 1: Camplone in tutte le interviste che ha fatto e si è parlato di calciomercato, ha sempre detto che mancava "qualcosina", come dice sempre lui, in ogni reparto e che un rinforzo per reparto ci voleva! Mo Camplone può avere tutt i difetti del mondo, ,ma mi spiegate perchè una società, che si è espressa direttamente davanti alle telecamere con un suo rappresentante quale Guglielmo Maio nelle vesti di A.D, dicendo apertamente di non voler fare un campionato di mezza classifica pari all'anno scorso, non ha esaudito i desideri del Mister? L'allenatore lo devi mettere in condizione, poi se toppa non ha più scuse!

Punto 2: Titone e non Tissone non è tanto male! Aspetto però di vederlo giocare con continuità e non 15 minuti su un campo pesante con gli avversari già stanchi! Artistico invece viene direttamente dal Pescara e guarda caso è un giocatore con rientrato dalla Ternana che ha preso Sinigallia in attacco, non serviva per niente, del resto già dall'anno scorso è stato mollato dal Pescara, cosa che non è successa per gli altri giocatori che attualmente stanno in zona play-off con il Pescara e che l'anno scorso erano in C1! E guarda caso a chi lo si va a rifila l'indesiderato? Si risponde da sola la domanda!

Punto 3: io come tifoso non devo fare l'elemosina a nessuno, anche perchè io l'abbonamento l'ho pagato e ho anche il diritto di vedere uno spettacolo degno! Quindi se Miss Maio si presenta ogni volta davanti alle telecamere con il sorrisetto e dice garbatamente " Noi ci siamo rotti le palle, non abbiamo più voglia e non abbiamo più stimoli" con tanto di cappello stile valle dello Yukon, permetti che un po le palle mi girano! Vogliono lasciare? Benissimo, grazie per quello che avete fatto, ma non illudete tifosi e voi stessi puntando sempre ad alti traguardi, quando poi quando ci sta da essere concreti in queste parole ogni volta mi devo suca mercati e dichiarazioni veramente da fantascienza!

E il brutto sai qual'è O Professò? Che noi tutti tifosi che la domenica torniamo a casa incazzati come le bestie per aver perso contro Viareggio e Cavese, per aver visto l'ennesimo spettacolo indecente, dopo aver bevuto l'ennesimo bicchiere di veleno, ci accusiamo tra di noi! Penso che queste cose succedano solo a Lanciano veramente! Sempre calcisticamente parlando è!
Messaggio del 04-02-2011 alle ore 09:37:23
superbiker!
Vedi? Sei nu brave citele... e penso fermamente che il Lanciano ti stia davvero a cuore...
Ma...nel tuo dire...
fai sempre "prendere" il sopravvento dal voccapertismo (ormai, credo, allo stato cronico)!
"Lanci" condanne senza neanche fare processi!
Sei sempre pronto a sparare a zero... ti basta sentire una voce... qualsiasi.... anche se infondatissima.... e...ZAC! Inizi a rompere i coxxxoni con le tue solite querule!!!
E BASTA!!

Allora.... mo mi devi dire chi ti ha detto che il Mister (e chi altri se no?) aveva chiesto "un terzino un centrocampista e un'attaccante esterno con piede sinistro"!!!
Anche in privato... ma devi fare i nomi!!

E poi, "continua a prendere limoni"????
Combà tu si meje di Capello, di Mou, di Sacchi e di tutti coloro che hanno fatto la storia del calcio in Italia:
ci hai messo due allenamenti per bollare come "LIMONI" Artistico e Tissone!!!

Quando fai così, davvero, raggiungi dei livelli di "Voccapertismo frentano"... che può fare concorrenza a quello pescarese!

Mi stai pure simpatico... ma quando scrivi ste cose sei ridicolo!

Spero che sia Tissone che Artistico ti facciano ricredere!
(e non mi rispondere che lo speri anche tu!)... faresti meglio a non scriverle proprio ste stroxxxte!
o, almeno, a scriverle dopo 3/4 partite giocate da schifo!

Scusa lo sfogo.... ma da quando sei su sto sito perseveri nel dare giudizi a dir poco sommari!
Arriviamo almeno alla fase istruttoria!

Forza la Virtus!

------------
Editato da O Professore il 04/02/2011 alle 09:38:58
------------
Editato da O Professore il 04/02/2011 alle 09:40:45
Messaggio del 03-02-2011 alle ore 22:53:41
E continuiamo ad accatta li limun?
Allo mo 3 è le cos:
- Dopo 3 anni non si so imparati un cazzo di niente e continuano a fa una cappellata dopo l'altra
- Leone è addavero in malafede
- I Maio stanno a fa di tutto per aver un pretesto per molla baracche e burattini, visto che di guai ne hanno molti e i soldi per il calcio sono il loro ultimo desiderio

A mio parere la 3a, visti i palesi movimenti e risultati e la più quotata! Chiesti un terzino un centrocampista e un'attaccante esterno con piede sinistro e so arrivati 2 attaccanti di piede destro!
Combà apret l'uccji e godetevi ste ultime partite in c1 perchè dall'anno prossimo la vedo dura!!
Messaggio del 03-02-2011 alle ore 19:03:41
La terza che hai detto!!!!
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 18:22:19
..... prima Pagliari....mò Camplone..........per me è na squadre de LIMUN!!!!!
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 15:35:49
Perchè se vince a Gela lo teniamo????? mah!!! i misteri del calcio............
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 15:35:15
Perchè se vince a Gela lo teniamo????? mah!!! i misteri del calcio............
Messaggio del 01-02-2011 alle ore 20:37:08
a mio modesto avviso... la misura è piena!
Se questo non vince a Gela... lo mandano a casa!
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 21:51:57
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 21:39:26
Questo è un altro discorso e ti quoto, ci mancherebbe altro...
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 21:35:36
Se è attendibile un messaggio mandato non si sa da chi in onda sulla "quotatissima" telemax (filopescarese a morte) allora stem mess proprie bone....
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 19:54:30
Magari! Sarebbe un'ottimo pretesto per toglierceli dalle palle tutti e 2 contemporaneamente!
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 19:44:13
Magari Fuoriconcò, magari...
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 18:18:06
e hanno pure ragione aggiungerei
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 18:16:53
E' vero ce Camplone e Leone in un ristorante di San Vito stavano parlando male di lanciano e i lancianesi???

(Fonte Passione Calcio di Telemax a mezzo sms di un tifoso)
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 18:01:42
se ne vanno solo quando hanno già un altro contratto da firmare...
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 17:59:56
ti piacesse pure a tè ahhhhh
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 17:54:15
vaccacà!
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 17:49:01
vi piacesse ahhhhhh

Nuova reply all'argomento:

E Camplone se va!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)