Messaggio del 24-01-2009 alle ore 14:19:15
sampè, ma quale fazioso. sai qual è l'unica foto di calciatore che avevo in cameretta a trento? del piero. quindi, pensa te.
nedved è un delinquente e falso in campo, della peggior specie. di gomitate, simulazioni, pestoni volontari, ecc. ne possiamo riportare decine e decine. è un mezz'uomo, per me.
Messaggio del 24-01-2009 alle ore 11:51:47
cazz m'attocche a legge a me Se venisse Nedved a lanciano, mi tocca chiamare mio figlio pavel. Atelkin magari l'avisse tenut tu alla roma un guerriero del genere, poi dicono che i tifosi non sono faziosi. Già ma ad un romanista come può piacergli uno che ha giocato con lazio e juve?
giammai nedved, il giocatore più scorretto, falso e traditore della storia recente del calcio italiano. una vergogna che gli si permetta di giocare ancora a calcio nel nostro paese.
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 14:19:54
Atelkin33 mi riferivo a tutti tranne che a te perchè sò che di calcio te ne intendi e ne sai qualcosa anche di coerenza
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 14:15:57
quindi se, mettiamo per assurdo, venisse al lanciano Nedved, voi che avete scritto così male non gli chiedereste mai l'autografo e sareste scontentissimi di avere un pallone d'oro in campo vero?? ma perpiacere và.... ------------ Editato da Ultras25 il 23/01/2009 alle 14:18:51
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 14:04:10
giammai nedved, il giocatore più scorretto, falso e traditore della storia recente del calcio italiano. una vergogna che gli si permetta di giocare ancora a calcio nel nostro paese.