Sport

e che è successo?
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 14:54:28
anfatti avvocà....ti coce ancor la finale che si pers ai rigori col Milan..e avevi ancora negli occhi il 3-0 al real a torino...ed eri convinto che...ahahahahhaahahah....che voccapert
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 15:55:56
pare sacc' ka success...stamane tutti l'inter quà l'inter là...ricordatevi che i conti si fanno alla fine...
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 00:10:49
toldo,zanetti J.,cannavaro,materazzi,cordoba,van der meyde, zanetti c.,emre,kily gonzales,cruz,martins...da ricordare a memoria, come la nazionale dell'82 o l'inter dei record del 88/89...soltanto che mo nn si dicono più in ordine numerico

Messaggio del 18-09-2003 alle ore 00:10:22
vero: 4 vittorie su 4! alla faccia dei giornalisti spagnoli, francesi e inglesi...
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 00:07:30
semplice: finalmente si è dimostrato che senza Vieri la squadra gioca meglio!
non ha punti di riferimento fissi in attacco, e tutti i giocatori hanno maggiore libertà di movimento e di espressione, visto che se non gli arrivano palloni sul piede s'incazza e finisce con l'innervosire gli altri
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 00:01:57
tra l'altro anche la Juventus ha vinto...e mi fà piacere perchè confermiamo le belle cose che abbiamo fatto l'anno scorso in Europa. 4 partite, 4 grandi vittorie. L'ITALIA ADA' CUMMANNA!!!!!
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 00:01:07
Incredibile: vi potete ricordare di aver finalmente giocato una partita a pallone
Messaggio del 17-09-2003 alle ore 23:59:03
ragazzi dopo il giustificatissimo entusiasmo di una prestazione straordinaria...mi sorge un dubbio
Ma che è successo?....è un sogno o è realtà?
Ho visto una squada che si chiama Inter F.C. "fare" la partita, schiacciare gli avversari nella prorpia metà campo, variare il gioco in maniera esemplare, da tagli orizzontali a lanci in verticale per martins. Difesa attentissima, Cannavro negli anticipi ha superato anche Franco Baresi stasera...Van der meyde mi sembrava Jair...insomma uno spettacolo.Speriamo sia solo l'inizio ....forza ragazzi!!!!

N.B. Nonostante anche stavolta l'arbitro voleva mettercelo in cu....lo con un rigore inventato, san toldo ha allungato la sua manona......minchia!!!!

Nuova reply all'argomento:

e che è successo?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)