Sport

E CHI ROSICA è SEMPRE LO RUBENTINO
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 00:56:15

oggi ho conosciuto ROSSO, convinto che fosse milanista visto tutte le sue affermazioni pro-milan del tipo "abbiamo più di voi di qui e di là" ecc ecc, ho avuto da lui stesso (dai rosso non te la prendere) la sensazionale smentita!!!! è rubentino allora c'avevo azzeccato!!! ciuvetta!!!!!!
MA COME SI FA (e nn parlo di rosso ma in generale) DA JUVENTINO A TIFARE MILAN???!!!?????? SVEGLIAAAAAAAAAAAAA!!! OLTRE AL FATTO CHE V'HANNO RISPEDITO A CASA IN FINALE DI CHAMPIONS SONO STATI ANCHE LORO A SPEDIRVI IN B !!!! TIFATE TIFATE MILAN CIUVETTE CHE NON SIETE ALTRO FORZA GALLIANI FATE RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 01:01:47
Dopo che li ho visti assieme ai romanisti tifare liverpool...non mi stupisco più di nulla...
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 01:36:16
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 08:57:20
Darkkstarr ....

ma sei sicuro che io rosiko??? .. non mi sembra!!! anzi ... guarda un pò l'evidenza!!! .. tu dopo essere tornato a casa per la figuraccia rimediata in champions (non avete fatto un tiro in porta a VALENCIAA!!! sempre VALENCIA- ... per due giorni sei stato latitante!!! ... poi ieri mi incontri per strada e mi fai ... ti posso conoscere!!! .. te l'ho già detto .. voi interisti siete i tifosi ROSICONI per eccellenza .. e la dimostrazione stà nel fatto che pur essendo 1 in classifica in quel misero campionato (dove tRoviamo l'empoli in zone quasi champions ) rosicate in modo spaventoso!!!!

quando ti ho salutato ... mi fa Alba: "ooh si è incazzato!!!" ... ma io gli ho semplicemente detto: "... no amò non ti preoccupà ... è interista!!! .. fa parte del loro modo di essere!!!" ...

EVVAIIII ROSICOOOOO!!!! VELENCIAAAA FOREVER!!!
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 08:58:31
... ... ooh ieri Darkkstarr si aperte na 10 di post!!!! ... mercoledì sera che fine si fatte??? e giovedì???

e non t'inventà le fregnarie!!!! .. ROSICOO!!!! ...
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 00:49:11
si toste ehh? hai più esperienza di me essendo più grande ma sopratutto hai un fratello più grande e INTERISTA quindi ti posso capire
cmq,
1) ti ho voluto conoscere perchè mi ti avevano indicato e siccome mi piace conoscere le persone con cui parlo dietro uno scehrmo lcd di merda appena ti ho visto passare(e poi scusa io mi stavo facendo na birra che cazzo vuoi? scherzo) ho pensato bene di venirti vicino e dirti "ciao sei per caso RoOoOsSo?? piacere DARKKSTARR "
2) in champions non abbiamo fatto nessuna figuraccia perchè a quill i seme camenate nGoll totale in campo e FUORI navvarro che si fa i 100 metri in 2 secondi e mezzo non me lo scorderò mai, più veloce anche di speedygonzalez-cordoba 2 pali, 1 salvataggio sulla linea e un rigore negato provano l'evidenza, a contrario loro che hanno fatto 2 tiri, ma l'eliminazione diretta è così purtroppo.
3) il perchè del non essermi fatto vedere l'ho già spiegato sul post di sampei "e mo jetevene a la casa" ma lo ripeto visto che ci tieni tanto : 1° ho un figlio 2° sti bastardi di telecom ancora non m'attaccano la linea nuova a casa, e sinceramente me so rott lu cazz a i a la casa dei miei pe fda du nzumm sopra internettt ora ho un mini abbonamento di un mese col cellulare e non mi smuovo purtroppo posso connettermi solo dalle 5 il pom fino alle 9 la matt, quindi se nn mi vedi la in giornata non te ne fare un problema
4) come faccio a rosicare, sto primo in classifica, 2 coppe italia, 2 supercoppe italiane, la juve in B zlatan all'inter, e quasi due scudetti in 2 anni è il top
5) appena mi hai detto che nn eri milanista ma che eri juventino là è finita ho perso la lucidità
6) però si nu fregn, stammi bene compà quess è solo pallone
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 00:53:42
e cmq da come dici tu sembra che nn mi sono fatto vedere un mese.. il dopodomani dell'eliminazione in champions ero già di ritorno col mini-abbonamento tim a difendere l'INTER quindi.. casomai sei tu che ti fai vedè su sport da poco più di un mese, e tutto il resto del tempo dove sei stato? a rosicare per caso?
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 20:55:51
Darkkstarr ... il rosso dice che sei un ROSICONE NERAZZURRO ...

mi sa che è propio vero ... !!!!!
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 13:49:37
certo io rosico alla grande , vi invidio
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 20:05:44
Frocio per il VALENCIA!!!!!!
Io ho goduto e tu DARKKSTARR?
Ci rivediamo il prossimo anno PERDENTI!!!!!
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 20:08:11
kakadiosupremo
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 23:48:18
qui c'è gente che deve ancora sboarrrrrr

Nuova reply all'argomento:

E CHI ROSICA è SEMPRE LO RUBENTINO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)