Messaggio del 04-12-2006 alle ore 19:26:06
Ancora una domenica in cui nel “campionato aziendale Tim” continuano a succedersi scandalosi errori arbitrali.
Basta vedere gli ultimi 7 arbitraggi della Roma e, più in generale, contare gli errori arbitrali in senso assoluto… circa il doppio dell'anno scorso…
Dunque mi rivolgo a chi attribuiva colpe alla ex-società juventina accusandola di avere rapporti stretti con gli arbitri e favoreggiamenti vari e domando (ancora una volta): Come mai ancora errori?
Intanto li elenco:
Roma-Atalanta: errori arbitrali pro-Roma: il sig. Pantana che non ha concesso un rigore apparso netto all'Atalanta e ne ha sanzionati due in favore della Roma (il secondo molto benevolo) numerosi giocatori della Roma salvati da ammonizioni sacrosante.
Fiorentina-Lazio: Il gol di Toni era in gamba tesa
Cagliari-Milan: Nel 1°gol Gilardino era in fuorigioco di più di 1 metro
Torino-Empoli: Clamoroso errore del guardalinee che non vede un gol netto dell'Empoli, la palla era entrata di almeno 50 cm. (Un errore dell’arbitro come questo in Chiedo-Juve ci portò a polemiche di mesi! Di questo regalo al Torino, invece, oggi quasi non se ne parla!)
Ascoli-Catania: Il 1° gol dell'Ascoli di Bjelanovic era in fuorigioco netto
Udinese-Reggina: Il pareggio di Iaquinta in fuorigioco.
E ancora: La Roma e i romanisti per DECENNI ci hanno insegnato a VERGOGNARCI, ad ogni piccolo o grande, vero o presunto errore arbitrale.. e adesso che hanno praticamente un rigore fasullo o un gol irregolare ad ogni partita (Ascoli, Catania, Atalanta ecc) come se ne escono Totti e il solito Romanista? Così:
"Gli errori arbitrali? Giusto così e chi parla di furti è solo invidioso"
Ahahahahahahahah!! Evviva la coerenza. Evviva i falsi moralisti. Evviva il campionato più bello del mondo [il campionato aziendale TIM 06-07]
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 19:29:27
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 02:18:28
hai dimenticato , cissà xchè , che il rigore dato al siena (e poi parato da julio cesar) era completamente fasullo!
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 10:38:47
Intervengo perchè mi mancavi un pò con le tue cazzate Winning
Nessuno ha mai detto che gli errori arbitrali erano TUTTI ESCLUSIVAMENTE A FAVORE VOSTRO!
La cosa che però vorrei farti notare, è che Moggi gli errori arbitrali in favore della Juve, se li gestiva con il cellulare!
Sai quella cosa che usi anche tu per chiamare i tuoi amichetti...
Non dimentichiamo come IL PROCESSO DI BISCARDI era "pilotato"
La "SUPERMOVIOLA" doveva dare addosso agli arbitri che diceva Moggi!!!
E' sceso anche un pò nel ridicolo non credi??!!
Ora,nessuno ti ha mai detto che con la Juve in B,in serie A sarebbero scomparsi gli errori!
Poi se ti devo risponde con una cazzata come la tua, ti dico che in serie B ci sono molti errori arbitrali ugualmente!E' colpa vostra?!
Potrei dire di si, come te a parti inverse avresti fatto, ma siccome non ho la segatura nella testa...
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 19:30:08
Tuseiinterista TU UNA COSA NON CAPISCI:
Che l'errore nel calcio come nella vita è NATURALE. E' naturale che l'arbitro sbagli e, non solo è stato così ed è così, ma sarà per sempre così. Anche se vogliono introdurre moviole in campo, sensori e castronerie varie ci saranno sempre polemiche perchè non si vuole capire che l'errore è UMANO. E questo vale per tutti: pro-Juve e contro-Juve, pro-inter e contro-Inter, pro-Roma e contro-roma ecc.. In tutto questo Moggi non c’entrava nulla. Erano sempre le solite trasmissioni, i soliti giornali, i soliti pensieri sospetti che facevano pensare che la Juve era favorita, perché VINCEVA. Se la Juve non fosse stata la squadra che tutti conoscevamo, ossia quella che quando entrava in campo mostrava la sua superiorità, e soprattutto se non vinceva, NESSUNO avrebbe detto nulla perché l’errore che accadeva a Torino diventava uguale a quello che accadeva a Milano, uguale a quello che accadeva a Cagliari, uguale a quello che accadeva a Empoli, ecc. MA SI SA CHE… SQUADRA CHE VINCE DA FASTIDIO: e allora “qualcuno” (e tu sai a chi mi riferisco) ha deciso di batterla in altri modi…
Questo vale non solo per gli interisti ma per tutti quelli (come i romanisti) che da sempre hanno accusato la Juventus e quando questo si verifica da tempo a favore loro sai cosa dicono? E’ giusto così, quella degli altri è solo invidia. C L A M O R O S O ! ! !
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 19:41:19
ALTRA NOTIZIA CLAMOROSA: 5 GIORNATE DI SQUALIFICA A NEDVED!!! NON CI SONO PAROLE. NON SO SE PIANGERE O RIDERE.
UNA PUNIZIONE DEL GENERE FORSE NON SPETTEREBBE AD UN GIOCATORE NEMMENO SE AVESSE SCHIAFFEGGIATO L'ARBITRO!!!
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 20:42:54
Come godo per questa notizia........è il giusto premio per uno dei giocatori più merdosi e disonesti della storia del calcio.
Che se ritorni al suo merdoso paese d'origine, a fare quello che ha sempre fatto,il morto di fame.
fino a questo punto avevi detto cose condivisibili con questa frase sei ricaduto nel baratro.
quote:
“qualcuno” (e tu sai a chi mi riferisco)ha deciso di abbaterla in altro modo
dimmi dimmi che voglio sapere dillo il nome dai dai.
Di abbaterla in altro modo? e che vuoi dire? con esplosioni controllate, a martellate, a colpi di martello o solo in modo legale Bha!
Per la squalifica di Nedved ti rammendo che ha calpestato il piede di Farina e l' arbitro mi spiace ma non si può toccare, ci mancherebbe che lo prendeva solo a schiaffi "L' Angelo Biondo". Dell angelo quello ha solo le ali quelle si che gli servono per volare dopo che si butta.
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 12:07:50
Ad un merdoso come Nedved va augurato solo il male personale a lui ed a tutta la sua famiglia.......è il simbolo della JUVE......un delinquente!!!!!!!
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:21:58
Ingegnarello,qui non ci sono letterati,io l'ho sempre detto,ma tu dovresti rifrequentare la primella Riguardo a Nedved, lo sappiamo bene cos'è,è uno che si buttava, e dopo che gli avevano dato il penalty, con la testa diceva pure giusto.Io non gli auguro nessun male,perchè sarà stato anche un grande calciatore,ma uno che si comporta così è un fallito come essere umano,più male di così
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 20:30:46
mi so spiegato male...scrive di merda per quello che dice, nn x come lo scrive..chiaro??? poi si sa che alla demenza nn c'è mai fine...e cmq hai cacato pure tu.. vergogna!!!!
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 21:02:27
giocatore... oddio diciamo attore... lupi non scrivere più cosi' che il male che si augura si ritorce sempre contro, SEMPRE! e non lo so perchè ma è cosi'!
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 21:27:37
Il signor Pavel Nedved simboleggia il cancro,il marcio del giuoco più bello del mondo,e come tale va estirpato............e non solo lui
(a morte Gattuso,tanto per fare un esempio,ma anche il signor Materazzi,perchè sono imparziale........è un macellaio,falso e ipocrita)