Messaggio del 03-12-2007 alle ore 16:37:36
sono andato su un sito di una squadra di calcio di san salvo ho trovato una dichiarazione di un lancianese
allora sabato c era alla palestra comunale real lanciano-san salvo riporto le dichiarazioni di un LANCIANESE (se si puo chiamare cosi)
oggi vincendo riaprite il campionato,che fino ad ora stà prendendo la via frentana. questo campionato sarà duro,non si vincerà con grandi distacchi,ma soprattutto volevo dirvi che oggi lanciano tiferà per voi perchè questa squadra non è vista di buon occhio da nessuno nella nostra città. sono arroganti e presuntuosi,dategli una lezione e fateli tornare con i piedi per terra. OGGI TUTTI TIFIAMO SAN SALVO C5
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 18:18:51
Scandaloso e penoso!!!
Sapete qual'è il problema del lancianese? L'INVIDIA!!!
E' invidioso di tutto e tutti, mentre se fà esse na cose è sempre lu meje!!!
Comunque questa persona che ha scritto questa cosa sul sito del san salvo deve essere un gufo di prim'ordine, il san salvo ha battuto il lanciano!!!
....a me personalmente fà piacere se vince una squadra di lanciano, in qualsiasi sport essa partecipi!!!
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 18:36:39
la cosa che mi fa piu rabbia e quello che a scritto alla fine....TUTTI TIFIAMO SAN SALVO C5 tutti chi???un lancianese che tifa san salvo??dove sta l orgoglio lancianese??
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 20:00:20
Veramente ridotto a poco per dire queste cose perchè scartato, non penso altrimenti si possa avere tanto astio nei confronti comunque di una realtà fatta di divertimento ed amicizia e dove non girano soldi...
Cmq ogni mondo è paese, andare avanti con serietà,pazienza e tanta concretezza.
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 20:09:59
Mi sembra esagerato il confronto di chi ha scritto una cosa del genere!!
Secondo me ognuno è libero di dire ciò che vuole
E poi comunque non è detto che odia Lanciano, ma sembra che odia solamente il Real Lanciano.....cosa che in queste categorie ci può stare per svariati motivi!!!
I miei più vivissimi complimenti per la lodevole prestazione tecnico-tattica espressa in quel dei Funai contro quella squadra di Lanciano ........ hum non ricordo bene il nome ......... bah. Ho saputo che all'interno vi erano circa 50 spettatori che tifavano unicamente per la "Davide Bucci" di San Salvo! Allora i consigli degli amici non guastano mai ... vero Antonio? E' vero che giocano come ti avevo detto? Sai bene chi sono ........ un tuo tifoso lancianese. Un abbraccio a quel "bel" "P"ortiere (quando ha voglia di giocare e non pensa alla f.......!) che sei riuscito a prendere. Tony & Adry ci sentiano al tel. Ciao da Lanciano!!!!
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 21:35:25
vintage pesnala come vuoi....pero io nn scriverei mai e poi mai forza san salvo...ti rind cont???e mi vergogno di tutto cio...
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 22:57:41
Sapete qual'è il problema storico di Lanciano,che ha troppo circondario,troppe frazioni,in parole povere,ci sta troppe cafune a morte il cafone srempre dopo del Castellino però
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 13:41:19
occhio....come parli.....
sono di Treglio............
Forza Lanciano............
e forza Treglio...dai che quest'anno andiamo in seconda...
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 14:09:55
Ciky io sono di Lanciano ma non tifo Real.......in quel girone tifo sicuramente Anxanum
Ma simpatizzo anche Cupello e San Salvo per come esprimono questo sport....
In C2 il Villa Martelli e la Spal in quanto lancianesi ma per lo stesso motivo di sopra simpatizzo anche per il Paglieta
Il calcio a cinque è bello da vedere solo se lo sai giocare.........infatti essendo un sport di squadra le individualità non al servizio di essa lo fanno morire
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 14:38:55
ho risposto a te...che hai raigone...e nn tutti posso praticarlo il calcetto...!!
premetto che io su questo sito nn ho mai aperto un post pero avendo letto "Lanciano tifera per voi" "TUTTI TIFIAMO SAN SALVO" mi sono schifato di far parte di questa citta che e piena d invidia...forse qeusta e la cosa peggiore che ci puo essere...ed e facile scrivere queste cose e nn dirle dirette e in faccia!!!
Posso capire che si puo simpatizzare per una squadra e meno per un altra per vedere scritte certe cose fanno pena...al VERO LANCIANESE...
e Onesolution e uno di quelli che ha dato tanto a lanciano....
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 14:24:03
ci faccio parte...ma anche se nn ci farei parte non sopporterei mai quelle parole...!!!
siccome mi sento tirato in causa perche ha parlato in nome dei lancianesi anche il tuo e di tutti volevo diffondere queste parole!!
per quanto riguarda il simpatizzare il gioco di calcetto di alcune societa al di fuori di lanciano ci puo stare...pero nn me ne vanterei...perche a me farebbe piacere che tutte le societa del nostro paese fossereo migliori di quelle sopracitati da te...
nn sei dacccordo....??
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 21:02:21
Sheva77 non so se è diretta a me la risposta.. mi sa che ti stai confondendo..
Ma ricordati che ma da repurtàà ancor la bborsss!!!!