Sport
e dopo il pallone d'oro..
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 12:27:15
Legrottaglie è il ''Bidone d'Oro 2004'' !!!
--------------------------------------------------------------------------------
Legrottaglie "Bidone d'Oro": è lui il peggior calciatore dell'anno
Nicola Legrottaglie "Bidone d'Oro 2004". E' il difensore della Juventus che, secondo un sondaggio condotto da Catersport (trasmissione di Radio 2 Rai), ha conquistato l'ambito premio che ogni anno la trasmissione assegna al peggior calciatore. Legrottaglie succede a Rivaldo, che nel 2003 si era aggiudicato la prima edizione del Bidone d'oro. Secondo posto per Christian Vieri, davanti a Alessandro Del Piero.
Legrottaglie è il ''Bidone d'Oro 2004'' !!!
--------------------------------------------------------------------------------
Legrottaglie "Bidone d'Oro": è lui il peggior calciatore dell'anno
Nicola Legrottaglie "Bidone d'Oro 2004". E' il difensore della Juventus che, secondo un sondaggio condotto da Catersport (trasmissione di Radio 2 Rai), ha conquistato l'ambito premio che ogni anno la trasmissione assegna al peggior calciatore. Legrottaglie succede a Rivaldo, che nel 2003 si era aggiudicato la prima edizione del Bidone d'oro. Secondo posto per Christian Vieri, davanti a Alessandro Del Piero.
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 14:13:32
ed infatti ora se lo prende la roma

dopo scommetto che è buono però!
ed infatti ora se lo prende la roma

dopo scommetto che è buono però!
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 15:04:22
no grazie tenetevele vu!
già stiamo pieni di bidoni là dietro!
no grazie tenetevele vu!
già stiamo pieni di bidoni là dietro!
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 15:49:04
il cessaccio andrà alla roma dal suo paparino delneri.
il cessaccio andrà alla roma dal suo paparino delneri.
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 18:25:46
tà crid
tà crid
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 18:59:16
MIDO
mo riuscite a rovinare pure cussù!!
scandalo di società!!
spero vada al BARCA come si dice..
MIDO
mo riuscite a rovinare pure cussù!!
scandalo di società!!
spero vada al BARCA come si dice..
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 19:03:31
finchelabarcava...
finchelabarcava...
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 19:41:02
ce lo porto io con la macchina a Barcellona, vaffangul tu e quel pizzettaro egiziano.
vai Mido, du pizze e tre calzoni!
ce lo porto io con la macchina a Barcellona, vaffangul tu e quel pizzettaro egiziano.
vai Mido, du pizze e tre calzoni!
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 00:03:25
Mido, il mio peggiore acquisto al fantacalcio di sempre dopo Trotta nel lontano '97 (mi pare)...
Mido, il mio peggiore acquisto al fantacalcio di sempre dopo Trotta nel lontano '97 (mi pare)...
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 19:15:14
22/12/2004 Legrottaglie? Sta bene dove sta...
Netta e decisa la smentita su un possibile scambio Panucci-Legrottaglie con la Juve e sulle voci di una cessione di Christian Chivu alla solita Vecchia signora: "Mi limito a sottolineare -dice Baldini -, che fin quando Sensi ed io saremo qui queste operazioni non verranno neanche prese in considerazione".
buon Natale a sampei e tonino kabuto
22/12/2004 Legrottaglie? Sta bene dove sta...
Netta e decisa la smentita su un possibile scambio Panucci-Legrottaglie con la Juve e sulle voci di una cessione di Christian Chivu alla solita Vecchia signora: "Mi limito a sottolineare -dice Baldini -, che fin quando Sensi ed io saremo qui queste operazioni non verranno neanche prese in considerazione".
buon Natale a sampei e tonino kabuto
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 20:30:02
Frecavè ma ti 'ngor a crede a Baldini!?!?!
ARISVIJATè
-Taz-
Frecavè ma ti 'ngor a crede a Baldini!?!?!
ARISVIJATè
-Taz-
Messaggio del 23-12-2004 alle ore 15:44:55
buongiorno!
buongiorno!
Nuova reply all'argomento:
e dopo il pallone d'oro..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui