Sport
Calcio-Pescara: è crisi societaria
Tre giorni fa Daniele Sebastiani, ieri Acciavatti, Di Tieri, Di Cosimo e Pirocchi. Il 30% dell' intero pacchetto lascia la società. Sebastiani non condivide il modo di gestire il sodalizio. Piuttosto esplicita, in tal senso, la lettera inviata a tutti i soci lo scorso 27 novembre. E così, lunedì prossimo, in occasione dell' assemblea straordinaria, a questo punto indifferibile, qualcuno dovrà ripianare il debito e contestualmente ricapitalizzare per la parte mancante.
Su tutte le furie Peppe De Cecco che all' Ansa ha dichiarato" la città deve sapere che questa è Pescara. Questi sono i pescaresi che dicono di voler bene alla loro squadra. Non ci aspettavamo questa prova di forza che lascia la Pescara calcio in oggettive difficoltà. Posso solo dire che noi abbiamo già ricapitalizzato per il nostro 70%, ma non lo faremo per coprire i debiti contratti anche da chi è andato via. Se entro il 21 dicembre non ci sarà qualche fatto nuovo, i libri contabili della Pescara Calcio andranno in tribunale". Intanto, l'ex presidente Angelo Renzetti sarebbe pronto a sottoscrivere il 10%
di MassimoProfeta
JUuuuuuuuuusttttttttttttttttttttttttttttt


12 maggio 2011, spareggi promozione in Eccellenza.
Agli ordini del sig. Cuochi della sezione di Teramo, scendono in campo le formazioni di ASD Pescara Calcio e Real Scerne. All'andata, sul neutro di Francavilla, il Real Scerne si è imposto per 1 a 0 con la rete su calcio di punizione di Verrelli.
dai just, il 10% se lo prende renzetti, l'altro 20% tu e tuttobene


Tanto ad aspettare il 17 Gennaio...mi sa tanto che falliscono prima

e poi fanne tante li svilte.....


Armando Caldora, ultimo di tredici figli, trasferitosi da Lanciano a Pescara, aveva iniziato la sua intrapresa commerciando in prodotti agricoli. Ben presto comprese le potenzialità urbanistiche di alcuni terreni e intuì - prima di altri - l'importante domanda di abitazioni, uffici e locali commerciali che il territorio avrebbe espresso. Acquistò i primi appezzamenti sulla parola, spesso con una semplice stretta di mano e cominciò a costruire. Non si fermò più. Nacque una nuova Pescara.
daAbruzzoeconomia
FIGLI DELLA BONIFICAAAAAAAAAAA

se ne so andati 2 morti di fame, meglio cosi' il 10% me lo piglio io tranquilli e metto blaz svliskovic al posto di cuccureddu

a la pesa!!!!

UUUUUUUhhhhhh!!!!!AAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!





Abbandonare la Nave!!! Anzi la CORAZZATA

quanto siete semplici

de cecco fà 5 e 4 nove

tutte cos la mi'

in effetti ci stà de cecco che volendo si putesse accattà quell che cazz jè par.....
comunque sia a noi del PESCARA non c'è ne frega un emerito cazzo di niente...
a me m'è ne frega

cioè , fino a un certo punto ,
se il pescara va in serie A io comunque devo andare a lavorare lo stesso x campare

a me m'è ne frega
apparte te.....


il 10% me lo piglio io tranquilli e metto blaz svliskovic al posto di cuccureddu
chicchiricchìììììììììììììììììììììììììììììì
la cordata...

aooo svegliate just e tutto bene che a pescara è ancora notte

chicchiricchììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
waglio' mi so accattat gia lu 5%!!!!!!!!!! mo inizio a regalare gli abbonamenti

Nuova reply all'argomento:
E DOPO LA NEBBIA...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui