Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:08:45
Mi sono permesso, a nome del nostro gruppo ultras che aveva fornito un contributo logistico all'operazione, l'altro giorno, riguardando Lanciano-Avellino di mandare una mail alla Komen Onlus, l'organizzazione che aveva sostenuto l'iniziativa un calcio ai tumori al seno insieme alla SS Lanciano ed all'Amministrazione Comunale... una mail per sapere se l'iniziativa era andata a buon fine e nel caso come fosse stato speso il piccolo contributo della nostra città e società di calcio(si parlava di due euro a biglietto)
Ecco la risposta a distanza di 10 mesi...
Rispondiamo alla vostra cortese richiesta di notizie in relazione alla collaborazione Lanciano Calcio / Komen Italia onlus.
L'iniziativa "Un calcio ai tumori del seno!" si è svolta nel week end del 16-17 Dicembre 2006 con la massima collaborazione e partecipazione della popolazione di Lanciano, dell'Amministrazione Comunale e della Società Sportiva Lanciano Calcio, nella persona del Dott. Paolo Di Stanislao, della Sig.ra Patrizia Bernardi e degli altri collaboratori della Società stessa.
Per l'occasione, la proprietà del Lanciano Calcio ha deciso di sostenere la lotta ai tumori del seno nel territorio frentano devolvendo alla Komen Italia onlus due euro per ogni biglietto venduto nella gara di campionato Lanciano - Avellino del 17 Dicembre 2006.
Al 12 Settembre 2007, la Komen Italia non ha ricevuto il corrispettivo economico generato dalla suddetta iniziativa, sebbene la Sig.ra Bernardi abbia assicurato di aver dato recentemente disposizione di procedere al pagamento dello stesso.
Se la Komen riceverà il corrispettivo economico previsto dagli accordi, lo utilizzerà per sostenere nuove iniziative di prevenzione e di promozione della salute del seno nel territorio frentano.
Con la speranza di potervi fornire presto notizie positive, vi ringraziamo moltissimo per l'interessamento e per il
sostegno dato dal vostro gruppo all'iniziativa.
Dott. Gabriele Cosmelli
Responsabile Comunicazione
Komen Italia onlus
Spero che a breve il Sig. Di Stanislao e la Sig. Patrizi possano spiegare, se c'è da spiegare, questo inaccettabile e vergognoso ritardo.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:37:41
Io non lo stimo...LO AMO!!!!
E in tutte le battaglie contro ER SOLA, lui sa che può contare sul mio appoggio!!!
Noi questo non lo vogliamo vedere piu per Lanciano...avoij a regalare sorrisi e birre per il corso!!!
VERGOGNA!
DI STANISLAO VATTENE!!!
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 19:38:06
Oggi non ho letto il Centro, ma mi hanno detto di una nuova istanza di fallimento.
Sto giro tocca all'Hotel-ristorante "Lo Scudo"...altro giro altra corsa siòri e siòre...
Truffali truffali e portaci in europa ah?!
DI STANISLAO VATTENE!!!
...e la vergogna continua!