Sport
sono 4 mesi che vi dico cacciate Pagliari o fate i play out ...
------------
Editato da Pescarese70 il 13/04/2010 alle 03:58:58
io ce l'ho portato un'amico allo stadio con me, ma la secoda volta mi ha detto no grazie mi stengh a la case!!!
Comuque una volta le assenze per infortunio una volta per squalifica Pagliari da sempre una scusa alle partite andate male....ma la verità secondo me è che manca il manico!!!! I giocatori sulla carta potrebbero fare molto di più anche perchè la maggior parte degli avversari che ho visto vincere qui a lanciano non erano di categoria superiore ma anzi il contrario.
P.s. uno che conosco e che ha giocato a pallone mi ha detto che la settimana scorsa è stato a vedere gli allenamenti della Virtus e mi ha detto: Quiss nz'allen'....ambiente loffio!
no sti sconosciuti e pensionati che ci sono adesso..
sconosciuti pensionati??
aaaaaa.....ma allor andiamo bene!!!
allora ngi capeme.......per questo la gente sta ngazzate...perchè questi so giocatori buoni che hanno vinto campionati....hanno ottimi contratti.....!!
togliendo Improta......Colussi.....gli altri so giocatori importanti!!
Sansone è un lusso.....Turchi le vo mezza serie B....la coppia Antonioli Vastola stavano a Gallipoli e hanno vinto il campionatoo!! Masini stava ad Ascoli in serie B!! Sacillotto è un'altro lusso...quindi!!
io l'ultima partita non l'ho vista però quando leggo questo:
ppure l’inizio di gara è stato uno dei migliori, con i rossoneri subito aggressivi e pericolosi a ogni affondo.
Dopo il vantaggio su rigore concludono a rete ancora due volte Sansone, Masini, Colombaretti e Amenta, dando l’impressione di una partita in discesa. Il pareggio romagnolo però rompe l’incantesimo. Dopo il rigore di Cipriani che riporta le due squadre in parità, i padroni di casa si spengono, e negli ultimi minuti subiscono su punizione la rete dello svantaggio.
mi fa pensare che non è come dite voi, che questi ce l'hanno messo l'impegno, ma al gol del pareggio sono crollati psicologicamente.. e qual'è la miglior cura alla "pijata ammale" se non il tifo?
invece..
solo fischi per la squadra di casa.
come si fà poi a pretendere che tornino in vantaggio? a sto punto era meglio che se ne andavano tutti dallo stadio che quelli magari pareggiavano.
e cmq come si fà a volere un campionato da favola dal lanciano se la rosa è perfetta per quella posizione in classifica? una critica però la faccio anche io.. qua ci vuole la gente che fà il mercato come si deve, che fà colpi da maestro come prima, che portavano un soncin e inventavano un ferreira pinto di turno, no sti sconosciuti e pensionati che ci sono adesso..

Hanno fame quelli affamati, questi invece scendono in campo che hanno gia la panza piena...

per me più del tifo ji serv nu ccon di fame
si vede che a lu portogruaro ni i serv, ma al lanciano sci
lu Portogruaro sta primo...la dumeniche jiochene a nu campett nghe la rizza con 200 tifosi....e in trasferta ne va sempre 1 solo!!

quindi sta cazzata degli spettatori finitela perchè chi continua co sta cosa si rende sempre più ridicolo!
ma che dà zumbà, na da zumbà nisciun. al posto di scrivere andate IN MASSA allo stadio ad incitare i giocatori, andate a pià i vostri amici a la cas a le ddù e purtetele a lu stadie. poi vedrete che le cose cambiano, e se non cambiano almeno sapete d'averci provato, a testa alta ci camminate voi poi non i giocatori. la salvezza è lì e il lanciano deve rimanere anche l'anno prossimo in c1, basta solo un pò più di tifo senza rancori.
MK22 contro la Juve ce la vediamo insieme

poi andiamo sotto casa dello Straniero

Allora niente dimissioni di Pagliari??....OK
TUTTI IN RITIROOOOO.......per 1 mese fino alla fine sopra a nu colle coi francescani!!
Senza vedè mogli e figli....senza andà a lu bar Roka.....senza legge giornali e vedè la televisione!!
Un unico obbiettivo.....salvare sta squadra perchè la società lo merita per come "con loro" si son comportati.
Questo è il minimo e dico il minimo!!
Poi ci stà da dire pure n'altra cosa...quiss ne camine!!....non ce la fannoooo!! atleticamente sono alla frutta!!
Potrebbe essere anche una questione di testa...e mo se stavan a natra vije...le spacchevene accuscì se svijevene!!

Capì...problemi di testa...pijene le quatrine tutt le mis....non hanno pressioni esterne....pe lavoro jiochene a pallone....e quiss tè prubblim di testa??.asd:

Ma li si che c'è.....MA JIETEVEN AFFANGULE TUTTEQUEND...OMINI DI MERDA!!
Evviva il GOLF!!!

Qua ci vuole un tecnico giovane, spregiudicato e abruzzese..del tipo Manari che ha anche vestito i colori rossoneri!
Per quest'anno bisogna solo cercare di resistere..l'annata è andata così..
quoto in toto Pharlap, tutto rimarrà intatto fino a giugno. Secondo il mio modesto parere, al momento il direttore sportivo più esperto per la categoria è Vincenzo Minguzzi

Sampei ha parlato come il vangelo.Miccoli,visto che su Guglielmo legge,mo ti dico qual'è il loro problema,si sono circondati di persone che hanno una conoscenza del calcio, pari a quella che ho io di fisica nucleare

Lo so che SANSONE è del Siena... e ci mancherebbe che dopo sta stagione rimane a Lanciano. Chiunque preferirebbe andare a Siena, anche in serie B!
Comunque facendo un'analisi delle prossime 4 partite, possiamo dire con tranquillità:
1) Taranto-Lanciano 1 ( anche a loro servono punti salvezza e in casa non sono certo come noi)
2) Lanciano-Rimini 2 ( il RImini è in ottima forma e va a finire che proprio il vaccone ci segna contro)
3) Ravenna-Lanciano x ( Il Ravenna è alla nostra portata, ma sicuramente sarà in cerca di punti salvezza)
4) Lanciano-Cavese 1 ( Almeno que la dovremmo vincere)
In definitva facciamo 4 punti in 4 partite e arriviamo a 40... vuol dire che anche st'anno facciamo i play-out e sicuramente ci capiterà una tra Giulianova e Pescina... in breve stem in mezz a la merd!!
Ps Vuoi vede che mo il vaccone (Morante) oltre a segnarci in casa si va a fa anche i play-off?
Per la prima volta nettamente più concentrato su quello che accadeva alla radio del Pellaro
ricchiò, tiniv a gufà la Roma ah? evvai Sceminho...

Per la prima volta allo stadio con l'ombrello aperto...
Per la prima volta nettamente più concentrato su quello che accadeva alla radio del Pellaro

Per la prima volta...

Per concludere direi...
Stranieroooooooooooooooooooooooooooooo PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

Asene, guarda ca tenè pazzià... e meno male ca le so pure scritte "scherzi a parte"....

Quanto a Pagliari, avrà tanti difetti ma non la dignità, che non è in contraddizione con le mancate dimissioni. Lui infatti, magari sbagliando, è convinto che questa squadra non avrà problemi a salvarsi ed essendo orgoglioso non se ne andrà mai di sua volontà, per cui spetta alla società, se lo reputa utile, mandarlo via...
Per quanto riguarda poi il contratto, non so se le cifre sono quelle, ma sono sicuro che a fine stagione, se la porterà a termine, saluterà tutti e se ne andrà spontaneamente, anche perchè restare, con una piazza che non lo vuole più, non avrebbe senso, ed i soldi può sempre andarli a guadagnare da altre parti. Scommettiamo?

Divo e Catra, che cazz avete scritte? Eppure ve l'avè spiegata bene com'è andata la partita...

scherzi a parte, e senza voler prendere le difese di nessuno, dico la mia al riguardo. E' ovvio e più che legittimo essere delusi ed incazzati per l'ennesima sconfitta casalinga della Virtus. Credo che nemmeno quando si è retrocessi si siano perse otto gare in casa... Detto questo però vi chiedo, visto che si continua a dire male a tutto e tutti: ad inizio di stagione, dopo la campagna acquisti estiva, quanti di voi avevano pronosticato un simile campionato e quanti erano invece contenti della squadra allestita? Di Cecco, Chiodini e Sacilotto dalla B, Antonioli e Vastola provenienti dal Gallipoli appena promosso in B: tutta gente sulla quale avreste messo la mano sul fuoco: voi come il ds Leone, che sta squadra l'ha allestita, e come i Maio, che hanno messo i soldi per allestirla. Le cose non sono andate come si sperava, ma prendersela ora è facile, anche perchè, come detto, all'epoca (e se andate a riesumare i vari post usciti in quel periodo) erano davvero pochi i critiici, per non parlare poi dei commenti entusiastici dopo la vittoria di Reggio Emilia. Le annate storte ci sono sempre state e sempre ci saranno, anche se quando capitano a te somo più difficili da accettare, ma cambiare adesso tecnico, a quattro gare dalla fine, che senso avrebbe? Pagliari è il responsabile dell'attuale situazione? Che affondi con la barca da lui guidata fino alla fine, oppure, visto che sto lavoro ci campa, faccia il possibile per salvarsi anche quest'anno per poi andare via (nonostante un altro anno di contratto in tasca) visto che il feeling coi tifosi si è rotto da tempo. Del resto, retrocedere non piace a nessuno: non ai tifosi, ma manco agli allenatori ed ai giocatori, per i quali fallire una stagione rappresenta cmq una macchia nella carriera. Dico questo perchè non risulta che all'interno dello spogliatoio ci siano spaccature tra la squadra ed il tecnico. E a chi propone Monzon (fuss Marcello Di Camillo) dico che evidentemente non gli vuole bene... Perchè deve essere lui a prendersi una gatta da pelare simile, col rischio che se magari le cose non migliorano, potrebbe ritrovarsi tra i colpevoli di una eventuale retrocessione... Ormai quel che è fatto è fatto: bisogna solo sperare di racimolare (a sto punto in trasferta, tra Taranto e Ravenna) i punti che mancano alla quota salvezza e sperare, sempre che non decidano di andare via, che al terzo anno i Maio indovinino la stagione giusta, avendo i mezzi e l'entusiasmo (spero) per farlo, magari cambiando gran parte dell'attuale staff tecnico dirigenziale, che magari non avrà più colpe rispetto alla squadra, ma che non essendo più apprezzato dalla piazza, li costringerebbe ad iniziare un nuovo campionato circondati già da un notevole scetticismo.
L'ultimo pensiero riguarda i tifosi, che ho spesso criticato per la loro assenza: è ovvio che adesso sperare di riempire lo stadio con questi risultati sarebbe chiedere l'impossibile, ma io torno sempre al solito discorso: questa estate, dopo una campagna da tutti, o quasi, giudicata buona, sono stati sottoscritti poco più di 500 abbonamenti: meno di quanti ne furono acquistati il primo anno di Di Stanislao. Se ne deduce che, ancor prima di sapere che campionato avrebbe fatto questa squadra, c'era gente che aveva deciso di non darle fiducia, senza contare, e questa è una cosa che ritengo inconcepibile, che nella sfida che valeva un'intera stagione, e la permanenza nella categoria, allo spareggio play-out con la Juve Stabia, lo stadio presentava tantissimi spazi vuoti. Massimo rispetto quindi per chi, come Sampei, s'ha pjiate oggi l'acqua e l'incazzatura, e anche per quelli come Fc, che dopo aver fatto l'abbonamento, hanno deciso in corso d'opera, di starsene a casa per evitare l'infarto o di farsi mette in galera (

PS: Prima che lo dica qualcuno, che non mi concosce, io sono tra quelli che allo stadio non paga, ma ci vado per lavoro, altrimenti sarei altrove, nel qual caso però non mi sognerei mai di fare la morale ad una squadra, ad un tecnico e ad una società nei cui confronti (dato il mio comportamento) dimostro di non avere alcun attaccamento... (l'io della seconda parte del ragionamento è ovviamente impersonale...)
per Superbyker: Sansone è del Siena ed a fine anno se n'arivà nella città del Palio...
------------
Editato da Lo Straniero il 11/04/2010 alle 23:50:29
Mi trovo in piena sintonia con i pensieri di Fuori Concorso e Sampei.
Di Camillo non lo so se è na buona soluzione, ma di certo meglio di Pagliari farebbe qualunque altro!!
Se noi stiamo incazzati neri come le bestie, figuriamoci in che condizioni psicologiche e di morale devono stare coloro che ste MERDE le devono pagare!
E se è vero che GUGLIELMO legge i nostri interventi, il che mi fa molto piacere, gli consiglio una cosa:
GUGLIELMO NON MOLLARE, incazzati come una bestia, costringi alle dimissioni e alla tribuna questi mercenari e comincia a non fidarti più degli sciacalli che hai intorno e a fare l'imprenditore come sai fare benissimo nel tuo campo!
L'anno prossimo tieni 2 elementi SACHILOTTO e SANSONE, il resto via tutti...
Inizia a fare il pezzo di merda ( in senso calcistico) e vedrai che i risultati arriveranno e la città rispondera di nuovo...
Ps: se facciamo i play-out, quest'anno retrocediamo sicuro!!!!!
appoggio pienamente gli interventi di Sampei e sto con Miccoli sulla soluzione Di Camillo.
un'amarezza così grande me la ricordo solo lo scorso anno dopo Perugia, ed è davvero brutto pensare che in dieci anni di curva gli episodi peggiori siano legati alla storia recente.
Divo...che iniziassero a ripagare la società quelli che non pagano il biglietto

sampei io il volantino con le presenze lo metto per rimarcare lo sforzo (non ripagato ) che fanno i maio ai quali andrebbe costruito un monumento
lo sforzo dei maio lo devono ripagare i giocatori che prendono 25.000 euro al mese, non la gente comune che non ha neanche i soldi per il biglietto. Gli stadi sono vuoti dalla serie A alle 3^ categoria, da nord a sud, non è questione di lancianesi. Sono le cifre sborsate per questi mercenari che pesano sul bilancio della società, non sono di certo 3/4000 euri dìincasso che fanno la differenza.
Perchè una persona con un minimo di intelligenza dovrebbe venire a vedere questo scandalo? Ma se è dall'inizio del campionato che assistiamo a questo scempio, senza un briciolo di mordente, senza palle, cosa cazzo deve venire a fare la gente? Io oggi mi so zombato il pranzo, ho speso 30 euri (senza contare la quota abbonamento), mi so mort di freddo, mi so pijat na zuppa, mi so ngazzat come una bestia ed ho visto lì'ennesimo schifo: ma chicazz me la fatt fa?
ho visto le immagini....gol su punizione colpa di aridità......ma lu tre a une......moi e colombaretti, al solito per farfalle, quisse ormai hanno rotto i coglioni che andassero via, e se il prezzo da pagare è la retrocessione, va bene anche ripartire dalla promozione ma con onore e dignità, cosa che manca a questo branco di mercenari da pagliari, a i suoi osservatori e vice, tutti i mangiapane a tradimento che stanno attaccati al carrozzone dei maio, tutti i giocatori.......cercano sempre di arrapicarsi sugli specchi, la sfortuna, il rigore non dato......chi si appella sempre a queste futili giustificazioni è perdente in partenza, e non conosce l'onore e la dignità
FORZA LANCIANO SEMPRE..............neanche la retrocessione che pochi ricordano dalla c2 al cnd del 1982 fù una resa come questa...GENTE SENZA CUORE E SENZA ONORE, NON MERITANO IL NOSTRO SOSTEGNO
abram picchè s'avess appiccià? è una discussione civile

sampei io il volantino con le presenze lo metto per rimarcare lo sforzo (non ripagato

per il resto ti quoto
n campo non ci vanno gli spettatori ma quelle troie mercenarie, che non hanno neanche la scusa del classico "pallone che scotta", appunto perchè sulle tribune non c'è nessuno a mettergli pressione.

mo s'appicc...
semplicemente picchè con sto volantino delle presenze allo stadio hai rotto il cazzo, primo perchè detto da te che allo stadio ci sarai venuto 5 volte in 40 anni fa ridere, secondo perchè in campo non ci vanno gli spettatori ma quelle troie mercenarie, che non hanno neanche la scusa del classico "pallone che scotta", appunto perchè sulle tribune non c'è nessuno a mettergli pressione.
Manco la forza di protestare ho più...
Se l'anno prox rimangoNO :
LEONE,
COLUSSI,
VASTOLA,
DI CECCO,
MOI
E SOPRATUTTO ANTONIOLI IO ALLO STADIO NON TORNO.
B A S T A
------------
Editato da Pellaro il 11/04/2010 alle 21:25:21

secondo me la virtus oggi ha giocato meglio che in altre occasioni, però davanti alla porta non sono riusciti a concretizzare nulla!! vuoi perchè sono scarsi, vuoi perchè il portiere ospite cmq ha fatto due - tre paratoni, vuoi perchè cmq oggi mancava na freca di gente...
di sicuro adesso bisogna guardarsi alle spalle

cmq ripeto: ai maio ij s'avess fa na statua in ogni piazza... anche perchè se anno nuovo mollano tutto, addaver si torna a Pianella...
divo... ma vattene a fangule camin
c'ha dà zumpà Pagliari?? come ha già detto il buon C A T R A , che ne capisce più di me

riguardo la partita di oggi, a parte un bel commento che trovate qui

e cmq, dopo di què:

mi sento di quotare le parole di C A T R A (

ossia
Forza Lanciano e una statua a Maio ....
di sicuro città e tifoseria si sono disaffezionate a questa squadra e soprattutto a questi giocatori, anno nuovo, sperando che sia ancora C1, ci vuole un ripulisti totale...

PER PIACERE, FATE QUALCOSA...
CACCIAMOLO NOI PAGLIARI!!!
SQUADRA A MARCELLO DI CAMILLO...!!!
sottoscrivo
grande fc
abbia il coraggio...
cosa volete che vi dica, anche oggi sono stato a casa...........ho avuto la felice idea di andare per la prima volta di domenica, con famiglia al seguito al mongolò di chieti....il caso ha voluto che dentro il mongolò per pura coincidenza ho incontrato altri 4 accaniti tifosi del lanciano che oggi senza metterci d'accordo hanno fatto la stessa scelta...........è stata natra sofferenze, ci sè ribbirrutate lu feghete.........io non mi aspetto che la società cacci pagliari, ma mi aspetto che PAGLIARI, ABBIA CON QUELLO STESSO FACCIONE CHE SI RITROVA DI PRESENTARSI A GUGLIELMO E DIRE ME NE VADO!!! CON TUTTA LA CRICCA, GIOCATORI COMPRESI.
BASTA!!!! Guglièè, affida la squadra a Marcello Di Camillo, che assieme a qualche fido scudiero e tanti bravi ragazzi della nostra beretti a spasso conquisteranno i 4 punti per poterci salvare, sempre se 4 punti basteranno per evitare i play-out....
Ora è dura: siamo GIA' in zona play-out, il Foggia deve recuperare la partita interna contro il Potenza!
Hanno già giocato giovedì... 1-1
Sottoscrivo, parola per parola, quello che ha detto Miccoli a proposito di Pagliari. Aggiungo solo che il cambio andava operato molto tempo fa, alla quarta o quinta di andata, dopo Lanciano-Portogruaro. Ora è dura: siamo GIA' in zona play-out, il Foggia deve recuperare la partita interna contro il Potenza!
Si sono d'accordo.Penso che l'importante è salvarsi,con o senza pagliari,e quest'estate rifondazione.
Jeeg Robot quali sono le tue possibili soluzioni?
Il buongiorno s'è visto dal mattino!!
Anche a Pescara hanno avuto lo stesso problema e hanno avuto le "palle" di prendere decisioni e i risultati hanno pagato!! (per ora)
Adesso posso capire che sia tardi ma l'errore è a monte e fatto già da tempo!!
Se continuiamo così la vedo maaaleee!!moooolto maleee è una squadra in netta crisi e non ne esce fuori perchè non ha carattere!!
La possibile soluzione è un cambio di rotta e mettere un allenatore dalle buone capacità morali.....nel calcio ci sono centinaia di casi di cambio allenatore nelle ultime giornate,che si sono rilevate azzeccate!!
Miccoli,anch'io sono d'accordo nel cacciare Pagliari ma non so quanto sia vantaggioso mandarlo via adesso.
Mi spiego,nuovo allenatore significa nuova mentalità,nuovo sistema di gioco.Pensi che ci si possa adattare all'improvviso ad un cambiamento cosi drastico?
Spero tanto che caccieranno via Pagliari,cambiamo allenatore,e ci salviamo senza problemi,ma non so se questo si possa fare,esempio lampante la juventus di quest'anno.
Concordo con Miccoli, Di Camillo in panchina e salvezza senza patemi, poi a fine stagione si vedrà chi resta e chi arriva, na cosa è certa, coi soldi che hai speso in punte svernatrici compravi na cesta di giovani campioni pronti a sfondare a suon di goal...
dai ca s langiane è na cricche di mercenari, ricchiunitte e pippatori... se c'era ancora Castori gli arifilè la schine...
e comunque Miccoli ai mondiali!
Intervengo per la prima volta riguardo a questioni cosi delicate.
So che Guglielmo, che conosco, legge questo muro.
Secondo me e' ora di prendere una decisione importante: CACCIARE PAGLIARI!
4 giornate alla fine non e' vero che sono poche, si puo' e soprattutto si deve cercare di portare a casa almeno 6 punti per poterci salvare.
Mettiamo Mister Di Camillo alla guida!!!
Con Pagliari ormai si e' capito che non si va da nessuna parte. Perdere ormai costantemente in casa e' diventato veramente troppo. E' quasi una matematica. E siamo a 7, dico 7, troppo anche per il piu' tollerante dei tifosi.
SONO D'ACCORDO E MI SCHIERO CON CHI NON NE PUO' PIU' DI PAGLIARI: VIA!
Jeeg Robot quali sono le tue possibili soluzioni?
Aggiungerei che esonerare adesso Pagliari sia inutile,a poche giornate dal termine non si possono fare miracoli.

Scusami ma secondo e nin 'nzomb nisciune.....
Però speriamo di aver toccato il fondo!
Sarò monotono,ma sono ancora pienamente d'accordo.
Aggiungerei che esonerare adesso Pagliari sia inutile,a poche giornate dal termine non si possono fare miracoli.
Mi rivolgo a tutti coloro che hanno ancora a un pò a cuore questa squadra, e che non vogliono fare demagogia dopo la porcheria definitiva che si è vista oggi!
1) Pagliari via subito
2) Leone al settore giovanile e un competente al suo posto
3) Staff medico a casa
4) Giocatori mandati in tribuna fino a fine stagione
5) Rescissione del 90% dei contratti di tutti gli appartenenti alla società VIRTUS LANCIANO
Adesso sono arrivato, come penso tutti, al limite della sopportazione!!
MO VOGLIO VEDE LE TESTE CHE ZOMBN E LE POLTRONE CHE SALTANO!!!
Nuova reply all'argomento:
E MO VOGLIO VEDE LE TESTE CHE ZOMBN
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui