Sport

E molto probabilmente
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 23:21:37

up

don fabio capello

Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:59:52
dopo che inzozzo ha segnat in finale po succede pure che lu lanciane vince l'intercontinentale
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:56:51

con i mediani ca po ndrà coma i pare senza essere ammoniti,con i difensori ca dentre all'area di po acchiappà da tutte le parti,con i fuorigioco dubbi tutti a favore,con gli avversari, che caso strano, avevano sempre i migliori squalificati contro di te,vide pure di non essere il migliore sul campo infatti come andava in europa, li videve se era la più forte sul campo,sci era la chiu forte, a perdere, facè subite,subite

come non quotare

FABER CIALTRONE

Eja sà Crasso no dai, se cussu va allenà la nazionale inizio a tifà per il Congo ai mondiali, ti prego. naturalmente scherzo però non la vedrei na cosa bellissima anzi......
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 17:24:25
la roma con lui ne ha vinto uno, ma ne ha persi due per colpa interamente del don di merda.
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 13:04:16
Tornando sul campo,con i mediani ca po ndrà coma i pare senza essere ammoniti,con i difensori ca dentre all'area di po acchiappà da tutte le parti,con i fuorigioco dubbi tutti a favore,con gli avversari, che caso strano, avevano sempre i migliori squalificati contro di te,vide pure di non essere il migliore sul campo infatti come andava in europa, li videve se era la più forte sul campo,sci era la chiu forte, a perdere, facè subite,subite
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 13:00:36
Faber,che lasciamo,allora Ben Jhonson sarebbe ancora medaglia d'oro.Non lasciamo niente,non c'è sull'albo picchè i l'avessa lascià?
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 12:45:39
vabbò phar gli ultimi due lasciamoli sta ma sul campo era la chiù forte la juve a parte tutto
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 12:42:36
lui è il migliore,solo che l'ultimo campionato l'aveva vinto con la Roma un bel pò di anni fa era ora che tornasse a vincere
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 12:15:40
pure io non lo sopporto

ma speriamo che vada in nazionale

pure maradona era insopportabile e quanti gesti antisportivi (vedi gol con la mano) ma era il migliore
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 10:06:15
se il barcellona ha perso punti per strada ci saranno dei motivi,quindi onore al real che ci ha creduto,idolo hai citato i punti persi dal barcellona stupidamente,se conti quelli del real madrid,c'aveva almeno 6 punti di vantaggio adesso...nonostante tutte le polemiche riconosciamo che alla fine si è fatto seguire dalla squadra,sennò col cazzo che recuperavano,gli errori li commettono tutti credo,anche rejkaard ha avuto i suoi con etoo e ronaldinho,o no?ora ha anche affermato di aver sbagliato con beckamp ma si è reso conto e anche di questo gli va dato atto,grazie anche alla professionalità del giocatore.per questo don fabio nr.1 a prescindere dalle antipatie personali che può suscitare,poi il culo aiuta gli audaci e tu idolo detto raducioiu non sei un audace
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 18:12:21
capello uomo di merda.
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 13:18:08
Forse non ricordate che l' anno scorso il Barcellona si è laureato campione con 82 punti e nelle ultime partite, con già lo scudetto vinto matematicamente e la coppa campioni ancora da vincere, ha rallentato il suo cammino nella liga.
il Real aveva chiuso con 70 punti.
Quest' anno il Barcellona ha avuto un crollo indecoroso, scandaloso, ma cè anche da dire che Etoo e Messi si sono infortunati per parecchio tempo.
Quest' anno il Real chiuderà a 76(probabilmente) migliorando di solo 6 punti rispetto allo scorso anno, solo che per migliorarsi di solo 6 punti, quella bestia viziata di tecnico ha avuto esauditi tutti i suoi capricci: Van Nilsteroy, Cannavaro, Reyes, Emerson, Diarra , Gago e Higuain tutti pagati con fior di quattrini.

In spagna il campionato innanzitutto lo ha perso il Barcellona che ha pareggiato in casa una partita assolutamente da vincere e "Don" (chissà perchè lo chiamano così, avrà qualcosa di clericale? secondo me perchè protetto da gesu cristo in persona che gli spiana la strada, facendo miracoli in continuazione) vincerà di nuovo purtroppo rendendosi ancora più fortunato e spavaldo.
Naturalmente la soglia dell' antipatia, ormai quella sì, che non la può superare, lui ha sorpassato tutti i limiti possibili. MESCHINO

Pinocchio

Un saluto a The Eraser
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 03:30:31
cmq mi riferivo a idolo e al suo intervento di apertura. cmq real e barcà dovrebbero avere 73 punti a una partita dal termine, questo accadeva anche in italia fino a quattro stagioni fa
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 02:33:26
eraser io non ho detto che quello spagnolo è un campionato scadente, mai il discorso relativo alla media punti-partite era riferito al fatto che proprio grazie a questo particolare lu real madrid è riuscito a rimontare in classifica. tutto qui. e cmq è proprio capello che ha la particolarità di esaltare il campionato in cui gioca in quel momento, denigrando gli altri...
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 02:30:25
io giudico le persone non la bravura, e se la persona nin mi piace gli tiro i piedi...
che cussù ha vinto tanto non si discute ma come persona vale zero, almeno per me, e quindi se perde io godo!
bertrà pinz a li guaia tì cmq....
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 02:29:49
piu' che campionato scadente, nn sarà che è stato molto equilibrato fino alla fine???? il siviglia per esempio ha vinto anche la coppa uefa e se oggi nn avesse pareggiato ma vinto, ora sarebbe a pari punti cn real e barcellona. e il valencia quarta, è la squadra che ha battuto l'inter in champions e fatto soffrire il chelsea fino alla fine dei quarti. anche l'atletico di madrid e il villareal (kiedere all'inter anche qui) sono squadre piu' che discrete e che di certo n sfigurerebbero contro lazio e empoli
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 00:32:27
straniè,capello ha fatte,ha ditte....cussù fa vince le squadre atre che le chiacchiere...fatte li cunte di quanti campionati ha vinto,non può essere solo fortuna è semplicemente un intagliatore di fubballe,cagne cocce gelsomì allargai tuoi orizzonti ormai fermi a udine
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 00:20:17
vincerà il campionato per la migliore differenza reti e con una media punti-partite tra le più basse nella storia della Liga.
Questo per dice che buscie di cule tè quest'uomo...
ah, dimenticavo: tutto questo dopo aver fatto spendere più di cento milioni di euro al suo presidente, che è poi la sua prerogativa principale.
Faber cache: tu e cussù....
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 00:18:01
mic è colpa se se l'etre è peggio di iesse
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 00:15:04
il vostro idolo da italiano ha detto che il nostro campionato fa schifo!!!!

è vincente quindi in un campionato che secondo lui è una merda!!!

complimenti si tir la zapp sopr'a li ped!!!

non ci dovrebbe nemmeno più tornare in italia sto schifoso, ladro, cafone e pajacc (cassano, ronaldo... e beckham???? n'dundiniti cussu è la vergogna dell'italia in spagna)............arìsvietv!!!!!!!!!
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 19:59:35
don fabio
ci manca che vincono quelli che fanno gol di mano alla faccia dell'anti sportività
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 15:06:03
...riesumero'il mio post"sergente di ferro"....a campionato vinto
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 15:05:27
uno dei pochi con i coglioni,che tratta come si deve i viziati...senza guardare in faccia nessuno...uno dei pochi,antipatico ma vincente....
il restro so'chiacchiere inutili....
Ilove you
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:34:28
Anche io odio quest'uomo ma quel dito la messo proprio in culo a chi lo contestava!!! ha avuto ragione, avrà cullo, fortuna o qualsiasi altra cosa ma è cmq un vincente!!!!! ha avuto il coraggio di far sedere, quel bulletto di Cassano, in panchina ha ceduto l'irriconoscente figlio di puttana e porco di Ronaldo ed è riuscito a vincere il campionato lo stesso!!!
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:13:13
idolo,quest'uomo sarà anche antipatico,presuntuoso,fortunato,ma è lu meje ed è un vincente,non si vince solo con la fortuna qualcosa ce l'ha e fammiti dire da interista,che mi fa proprie sanghe don fabio,così come mi fa sangue che il "mio" real torni a vincere la liga proprio con lui.
don fabio
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 12:26:44

Vincerà la liga.
quest' uomo , che dico uomo, l' antisportività fatta pesona,che dico persona, una bestia, il traditore dei traditori, con molta probabilità vincerà ancora.
Quest' anno con 3 panolade a Madrid con un gioco scandaloso, con la media realizzativa inferiore agli ultimi 10 anni del Real, 8 sconfitte e pareggiate 6, (cè ancora qualcuno che paragona il nostro calcio con quello spagnolo e/o inglese e/o di qualsiasi altra nazione credo che non ci sia migliore risposta) si ritrova primo in classifica.

Che schifo.
Un particolare saluto a chi afferma o chi affermerà, che il nostro calcio in qualsiasi e dico qualsiasi stagione, sia stato di livello inferiore a quello estero.

Nuova reply all'argomento:

E molto probabilmente

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)