Messaggio del 20-07-2011 alle ore 14:38:53
io nel 2006 ricordo bene le partite tra juve e inter sia a torino che a milano.....che ci sta da recriminare ?
Messaggio del 20-07-2011 alle ore 13:45:12
premettendo che non sono tifoso...una cosa è certa: lo scudetto 2006, visti i motivi (secondo me giusti) per cui è stato revocato, di certo non può restare nella bacheca dell'inter, che non è da meno delle altre squadre punite....però una cosa mi chiedo: l'effetto calciopoli, nel 2006, ha prodotto, oltre la retrocessione in b di alcune società e la penalizzazione di altre, una impossibilità a fare mercato: diverse società non hanno potuto trattenere o comprare giocatori di prima fascia, creando così una situazione di egemonia; l'inter, squadra mediocre in europa (non parlo dell'anno della vittoria champions) non ha avuto rivali in campionato a causa della suddetta impossibilità al mercato di altre, e la stessa lotta alla retrocessione è stata falsata, visto il rifiuto di molti di andare a giocare in squadre impegnate nella lotta già penalizzate....ora, visto che le prove ci sono (d'altronde perchè ci sarebbe stata la "reprimenda" verbale verso l'inter???) quando si capirà chi è competente (ponzio pilato docet...) si toglierà solo lo scudetto 2006??? e quello 2007???? inoltre, in europa vige la regola che qualsiasi squadra invischiata in faccende illecite non può iscriversi ad alcun campionato europeo, l'inter farà la champions???
che teatrino ridicolo che è il calcio (sport che amo!!!) professionistico....
Messaggio del 19-07-2011 alle ore 22:56:38
se quell'anno davvero rappresenta "l'anno 0"
se il "così fan tutte" non è cosa buona e giusta, come credo anch'io
bene, lo scudetto del 2006 non dovrebbe proprio essere riassegnato (non assegnato alla Juve Paladino, ma non assegnato)
Messaggio del 18-07-2011 alle ore 23:30:37
Non so quanto sia Interista Idolo... ma io sono Juventino al 100%... mi schifa prendere uno scudetto firmando... questo lo fanno gli Interisti... è questa la verità... riaverlo significherebbe abbassarsi al livello di Moratti... manco a li cani... Io voglio vincerlo nella prossima stagione e in quelle a venire... cosi il problema si risolve e la terza stella viene da sè.. quà stiamo dimenticando che siamo la miglior squadra in Italia... sotto di noi c'è il nulla cosmico... siamo la JUVENTUS... parem la Lazio!! ci dovremmo vergognà
Messaggio del 18-07-2011 alle ore 22:52:18
Precisiamo... ormai lo sapete ma è bene ricordarlo, io sono Juventino al 100%... e mi pongo questa domanda: Xkè fanno tutto sto casino x lo scudetto del 2006?? Un fatto risalente a 5/6 stagioni fà? Porca miseriaccia, pensiamo al futuro, pensiamo ad allestire una squadra competitiva... con sta storiella stanno offuscando quella che è la realtà... cioè una squadra ancora da metà classifica... questa è la verità!! Noi vogliamo tornare a vincere, xò non scudetti antichi, robe da carte bollate giudici e avvocati ma uno scudetto sul campo, se non altro una qualificazione in champions... è sempre la solita storia... partem a razz e finem a ... j sem capit!
Messaggio del 18-07-2011 alle ore 20:58:36
rifiutare la prescrizione, ma sarebbe una cosa veramente da signori.
Che i miserabili (e stò iniziando a capire il perchè Pharlap li chiama così) non capirebbero neanche. Dopo l’assurdo e illogico “verdetto” di Palazzi, con la convinzione dei più, scarsamente inclini all’approfondimento, che non sanno, non capiscono, non vogliono capire. E faranno, per sempre, un’amalgama di cose che non si possono umanamente accostare. Andiamo avanti comunque contro tutti e contro tutto (cit. Mourinho)