Messaggio del 17-05-2009 alle ore 10:32:40
L'ora della festa nerazzurra vien buona anche per togliersi quanche vecchio sassolino dalla scarpa. E poco importa (si fa per dire) se tra sciarpe e scudetti si può "scivolare" su uno striscione. Lo espongono, dal pullman dell'Inter in festa, Materazzi e Stankovic, che lo passano poi nelle mani di Chivu e di chissà chi altri. La ruggine è vecchia di due anni, ma la ferita non si chiude: "Ambrosini - è scritto - anche questo mettitelo nel c...".
beh ora aspettiamo le scuse...
ma tanto già so ke nn arriveranno..la differenza tra noi e voi e troppo netta...
lo stile nn si può acquisire,lo devi avere nel tuo dna...ma nn è il vostro caso.
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 11:01:47
endlessdeep,17 titoli,informati meglio...............e io non chiedo scusa,perchè al tempo di Ambrosini io non mi sono indignato,anzi è normale che questo accada,quindi................ficcatevelo nel..................
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 11:05:19
balenghe,nn sto parlando di voi tifosi...
parlo della tua società che si è così risentita in quell'anno(ovvio che gli moccicava il culo)...ed ancora oggi pensate a quello striscione...sintomo che quel rossore nn è ancora passato.
ma tanto tutto passerà inosservato...questo è il vostro stile.
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 11:06:47
luzy, a me nn brucia...come vedi ho fatto a loro i complimenti...e lo scudetto è meritato,il mio post ha un'altro senso.
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 11:20:17
se non ti bruciava,non lo aprivi e ti stavi zitto..........incassavi senza rispondere. Piuttosto,comincia a far correre le gambe,perchè in futuro ti prenderai altre inculature.................
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 13:01:15
Meglio di Zelig...
Essè n'atre che parla di stile... La Juve con LapoTrans etc.. ed il Bilan col NanoMafia etc.., fregno come stile... Jamà su... Sempre così, avoja a rosicà...
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 13:03:09
Balì, cmq tu si proprie nu baleng, di più ora ca si scritt quella schifezza di due parole qui su, quindi quando chiunque ti dice male, non posso che gioirne...
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 15:42:59
comunque End, lo striscione non riportava quello che hai scritto tu,fai cattiva informazione e polemica da quattro soldi. Lo striscione riportava: Ambro,nel nostro culo c'è ancora posto.
e comunque FORZA PESCARA E FORZA CHIETI!!!!!!!!!!!
comunque End, lo striscione non riportava quello che hai scritto tu,fai cattiva informazione e polemica da quattro soldi. Lo striscione riportava: Ambro,nel nostro culo c'è ancora posto.
e che cazzo me ne freca?
è sempre uno striscione goliardico che manca di rispetto ad un giocatore avversario...quindi si aspettano le scuse della vostra società,che tanto nn arriveranno mai e vi ho spiegato anche il perchè ad inizio post.
lo striscione di Idolo mi fa ridere...ovviamente essendo interisti cn tutte le inculate che avete preso nella vostra storia tenete uno sfintere grande il doppio di piazza Duomo.
riporto anche dei cori irriguradosi fatto da quello scoppato di Cambiasso sempre alla stessa persona..Ambrosini tu sei un figlio di p....testuali parole. Nn vi preoccupate domenica in 80.000 contracambieremo.
cmq il succo del post è...nn fate i moralisti del cazzo(nn è rivolto a voi tifosi) come è accaduto nel 2007 che poi c'avrei scommesso le palle che se fosse capitata una situazione del genere i vostri giocatori avrebbero fatto na cosa del genere.
ricordo un Materazzi indignato per lo striscione di Ambrosini...e poi come si sa lui è il primo coglione di Milano si è fatto puntualemente riconoscere insieme a quei due rom.
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 18:47:15
Sarà.... ma sinceramente io non ci trovo niente di male... anzi lo trovo abbastanza divertente......
Anche sull'altro ho trovato eccessive le polemiche.... e comunque ritengo quello di adesso molto più un simpatico sfottò che una offesa.
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 19:00:26
Endlessdeep caro, mamma mia quanto mi scadi, controlla ogni tanto la data di scadenza... Per non parlare poi dell'ultima frase alla quale evito ogni commento, visto che sarebbe tutto abbastanza offensivo, visto anche che, dalla tua persona, frasi del genere non me le sarei neanche immaginate per finta... La chiudo qui...
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 19:06:00
lo striscione che ha preso Ambrosini da un tifoso...era uno sfottò goliardico..poi lo si può vedere come na cosa divertente oppure no (ovvio che loro si sono offesi, dopo anni che potevano festeggiare uno scudetto gli abbiamo rovinato la festa) cmq...a me da tifoso ci può pure stare...però che nel 2007 ci hanno dovuto impartire "lezioni di stile" su come si vince..poi manco avessi detto il Manchester, no l'inter e poi la cosa era bella ke finita cn tanto di scuse...gira e rigira ci so cascati pure loro,allora la prossima volta imparate a starvi zitti invece di dare fiato alle vostre bocche.
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 19:12:37
ti stai idignando del fatto che ho dato del coglione a matrix? allora ti dovresti incazzare cn tutta l'italia
se te la sei presa per il rom boh...mi conosci ho scritto in quella maniera un po più colorita ma di certo nn era quello il senso.
potevi mettere la foto del tuo capitano..che è forse l'unico che si salva in quanto a correttezza e rispetto...questa mi sembra la meno indicata
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 20:30:14
'Mi piace pensare che, tra qualche settimana, Mourinho si possa pentire di aver parlato degli zero titoli del Milan"
Ambrosini 29/04/09
Quest'anno il mandato è vincere il campionato e la coppa Uefa.
Berlusconi 21/09/08
"Io ho un obiettivo: vincere lo scudetto e la coppa Uefa."
Kakà 08/09/08
L’anno prossimo ripartiremo dalla Coppa Uefa per vincerla e andare a disputare la finale ad Istanbul per andandoci a prendere qualcosa che abbiamo lasciato lì"
Inzaghi 20/05/08