Messaggio del 03-08-2008 alle ore 14:58:09
cmq battute a parte, ho sempre rispettato il pubblico di Pescara... secondo me ciò che ultimamente li rende più "antipatici" è l'insofferenza alla categoria che di certo non nascondono.
Messaggio del 03-08-2008 alle ore 14:14:28
ps, cosa sarebhbe stato senza i Soglia, lo si vede dalla fantasmagorica "quota abbonamenti" dl Pescara 2007-2008
Messaggio del 03-08-2008 alle ore 14:11:05
ah sciocchinoooooooooo
quest'anno, uno dei tuoi anni migliori del decennio con l'entusiasmo derivante dai magna(n)ti "Soglia" e dalla grande rincorsa ai Play-off, hai fatto una media spettatori inferiore a... Sambenedetto che si è salvata all'ultima giornata con i "Tormenti" (un nome una garanzia) alla Presidenza...
Noi da noi stessi non pretendiamo granchè, ma non ci crediamo nemmeno di essere la tifoseria del Boca discesa in C
Messaggio del 02-08-2008 alle ore 20:33:14
Ernè mi conosci molto bene. Uno dei pochi romanisti di San Pietro, per informazioni chiedi alla tua amica Daniela Valerio.
Messaggio del 02-08-2008 alle ore 13:05:02
grazie folge, apprezzo molto e ti apro anche io le porte di casa mia in quel di castiglione delle stiviere (mn). anche se, in tutta sincerità, non ho ancora individuato chi sei
tieni conto che se il lanciano lo mettono nel girone A casa mia può diventare la base logistica per 7/8 trasferte!
Messaggio del 02-08-2008 alle ore 10:41:51
Anche io pur stando a Perugia mi abbonerò a prescindere dagli acquisti.
Ernè se ti vuoi fare una trasfertuccia della Roma a Siena ti aspetto a Perugia
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 19:24:03
Beh, quanto sto per scrivere mi viene spontaneo e soprattutto a chi davvero tiene a questa squadra mi rivolgo. 2 anni neri cancellati in un pomeriggio. Io mi schierai a favore di Di Stalislao...e sbagliai, amici a me cari invece si opposero con forza e avevano ragione. Ma ora tutto è stato cancellato. Il Lanciano è tornato ad un lancianese e la dea bendata ha voluto anche che si creassero i presupposti per un ripescaggio soltanto 2 mesi fa insperato. Le lacrime di Castellammare raccontate da voi tutti, la delusione della retrocessione immeritata, i tanti sacrifici fatti invano contro quell'orrore di dirigenza...è tutto passato!!!
MA ORA STA A NOI...
Diamo dimostrazione che quanto è successo davvero ci ha unito. Torniamo a riempire la curva come si deve, meritiamoci ancora di più questa prima divisione che per noi, ve lo ricordo, è davvero un lusso!!!
ABBONIAMOCI, AMIAMO QUESTA SQUADRA ANCORA DI PIU'...
Io nonostante la partenza mi abbonerò, questo è poco ma sicuro!!! Che gioia essere tornati in C1, MAMMA MIAAAAAAAA...
Ma ora è giunto il nostro momento...stiamo vicini a questa nuova dirigenza, coccoliamocela e sono certo che i risultati arriveranno!!!