Messaggio del 23-06-2010 alle ore 19:59:12
quest'anno vedremo una bella Virtus... con un allenatore che valorizza i giovani!
ma la cosa più interessante sarà un'altra!!!!
la notizia sta per uscire e farà felici TUTTI GLI SPORTIVI DELLA FRANTANIA!!!!!
GROSSE GRASSE NOVITA'!!!
MADONNA!!!! CHI CI VU FA' NGHE' LU REAL MADRID!
IN ABRUZZO E NEL CENTRO-SUD ITALIA NESSUNO COME NOI!!
Virtus Lanciano sempre più GRANDE!!!!!!
ps. più di questo non so!
più di questo non conosco!
SI PREVEDE PER IL 2011 UN INCREMENTO DEL 350% degli INTERVENTI DI TRAPIANTO DI FEGATO!!
di cui molti nel pecarese... (nota mia non fa parte della notizia).
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 20:29:01
Anche a me il silenzio mi piace assai... lo trovo giusto e opportuno, le cose si fanno sapere quando sono state fatte non prima... non prendiamo l'andazzo di una squadra a caso... La Juventus... parè cà chissà k s'aveva akkattà e invec p mo storari e martinez... mannagg a Cristoforo Colombo nel mondo... nc pozz'acred... spirem cà la Virtus m dà kakke soddisfazion allmen jess...
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 21:35:00
O Professo ci sei ci sei! Popolo frentano preparati a tornare allo stadio ed a essere orgoglioso della squadra e città! In provincia solo NOI!
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 22:23:31
mi dispiace dirlo ma purtroppo qualcuno ebete in società c'è l'abbiamo,perchè di certo non sono io ad aver fatto 15mila contratti triennali di base a 500 mila euro all'anno ahahahahha prima di vendere un giocatore che guadagna cosi tanto devi trovare un'altra squadra idiota che se li prende.............................certo ma chi???? aaaa c'è sempre la juventus!