Messaggio del 04-07-2008 alle ore 15:00:27
...... di fare i cazzoni qui sopra a sparlare di questa e di quella squadra , creassimo una squadra per la serie amatori dal nome Lanciano.it ? Una squadra che non gliene frega niente di vincere ma solo di magnare dopo la partita , puro divertimento e a giro giocano tutti. Capisco che molti di voi sono ormai vecchi-brutti e ciaccioni ma ci possiamo dirvertire da matti. Magari troviamo un paio di sponsor buoni e facciamo pure beneficenza! E' na cazzata o se po fà?
Messaggio del 04-07-2008 alle ore 15:02:20
si parliamo di beneficenza...............si pò fà........si pò fà.............così come mi tè minì ment d'arifà il prossimo anno il torneo dei bar...............tropp fregn pì chi si l'aricord!!!
Messaggio del 04-07-2008 alle ore 15:07:50
Io mi pagherei anche il mio cartellino annualmente per fare beneficenza. Ripeto : ci divertiamo noi e con i soldi degli sponsor facciamo beneficenza.
Messaggio del 04-07-2008 alle ore 15:35:12
metter su una squadra è bello sì, ma per una o due persone, quelle preposte ad "organizzare", può diventare un incubo
ci vogliono 12-13 persone (di cui almeno un portiere) disponibili SEMPRE.
non è facile, basti pensare alle bobrock's cup...a malapena s'arriva a 10 e manco tanto spesso.
Credo che abbiamo ancora tempo visto che non hanno ancora preparato i moduli per il 2008/2009. Comunque la sede è in viale cappuccini. Proviamo a fare una lista di persone interessate per vedere se è fattibile.
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 02:26:40
1)Bombetta76
2)Forza Lanciano
come portiere ... ma non prima di nu para d'anne ... non mi posso muovere mi so accise
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 21:56:15
ho capito!!!!!!!!!!!!! stà ppost!!!! facem sà squadr.........io una serie di magliette ce l'ho..............pasquaà fai un'altra serie................però per l'iscrizione andate voi a vedere cosa ci serve
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 00:18:27
i moduli stanno anche sul sito... piuttosto fatte dì quanda coste, l'iscrizione e vediamo di informarci per i costi totali...
ù
ùIo non sono pratico della cosa, però ad occhio e croce ci servono soldi per:
1) iscrizione
2) campo di gioco (per forza villa delle rose, seme lanciano.it non villa scorciosa.it)
3) attrezzature (divise, palloni, ecc)
Io mi muovo per uno sponsor (spereme), anche se ce ne vorrebbero diversi... ovviamente lo sponsor avrà visibilità anche sul sito, dato che la squadra è lanciano.it
In ultima, penso che se ce ne sarà bisogno, un'autotassazione di 100 euro a coccia per un campionato intero non sia un problema... si rifà un po di attività fisica tutti insieme, si magne e si veve e ji diverteme
Io sono a disposizione tutta luglio, fatemi sapere!!!
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 12:58:01
Ho provato a chiamare la sede : numero inesistente.
Ho scritto loro una mail : nessuna risposta.
Sono andato in sede : pare non ci sia più.
Che pozz fà? Conoscete qualcuno di questi responsabili o qualche "presidente" amatori che ci possa dare una dritta?
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 16:01:14
Bombè...........prendi le informazioni poi chiamami.............i giocatori ci sono............ci sono..............tranquilli!!!!!
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 16:05:16
Ciao ragazzi, per questioni di par condicio non posso essere dei vostri, però se cercate informazioni sul CSI (che costa tra l'altro anche meno del campionato FIGC) credo che dovete chiedere a Fernando, il papà di Jarno.
Se volete il numero lo chiedo io ad un amico che sicuro ce l'ha!
fatemi sapere..... e buon campionato a tutti!!!
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 11:03:19
bombè............sai dove trovarmi..........non mi lasciare messaggi ca ni sò tant pratic................cioè ci capisc poc!!!......
Messaggio del 27-07-2008 alle ore 11:50:34
Pendra te lo scrivo qui che non so se riesco a passare : entro giovedì verremo invitati alla riunione del CSI per la presentazione del campionato. I costi sono quelli dell'anno scorso e sono sul sito( se vuoi ti faccio un totale io ) . Le iscrizioni vanno presentate entro settembre ( considera che anche le vecchie squadre non ancora la presentano) con la differenza che noi dobbiamo formare la società ( credo che ad agosto non lavorino neanche le segretarie dei notai) . Comunque lui ha detto che quando siamo sicuri , bastano 100 euro d'anticipo e stiamo tranquilli. Ci vieni con me alla riunione? C'è qualcun'altro che vuole partecipare?
Messaggio del 27-07-2008 alle ore 12:32:17
io faccio l'allenatore,però mo non facciamo che chi prima arriva si segna,non dobbiamo vincere il camiponato, ma manco diventare la barzelletta del torneo
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 01:04:21
bombè nessuno ha mai negato il tuo impegno nel progetto, ma come vedi anche da questo post erano altri tempi, dove si facevano le cose alla luce del sole e non alle spalle della gente
Purtroppo le cose belle sono destinate a durare poco.
...... di fare i cazzoni qui sopra a sparlare di questa e di quella squadra , creassimo una squadra per la serie amatori dal nome Lanciano.it ? Una squadra che non gliene frega niente di vincere ma solo di magnare dopo la partita , puro divertimento e a giro giocano tutti. Capisco che molti di voi sono ormai vecchi-brutti e ciaccioni ma ci possiamo dirvertire da matti. Magari troviamo un paio di sponsor buoni e facciamo pure beneficenza! E' na cazzata o se po fà?
Mo me lo sono riletto meglio, sabato lo porto stampato a giampaolo, e ne le so scritte ji