Sport

E siamo solo noi...
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 01:50:34
Mi dispiace per il milan, anche perkè mi sono simpatici i giocatori. Tutti esultano, e questo dimostra come la nazionale italiana nn possa mai vincere nulla, perkè ha 1 popolo di kijune(e qua do ragione a farlap).
Fatto sta ke l'Inter, considerata come la barzelletta d'Italia, è l'unica squadra rimasta in Europa. E nn mi gratto nemmeno i maroni per troppo ke sono ottimista. Voi altri invece continuate pure a gufare, poi nn piangete quando l'Italia farà ridere l'europa(all'europeo).
-------------------------------------------------
Editato il 01:55:10 08/04/2004 da skin
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 01:52:07
Adesso voglio leggere le cazzate di coloro ke dicono male ai francesi: loro sono 100 volte più evoluti di noi, e hanno ragione di vantarsene.
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 02:53:07
A parte il fatto che stai dando ragione a pharlap e quindi ti stai contraddicendo da solo (è l'unico che tira i piedi a tutte le squadre italiane, anzi tifa per una squadra spagnola); tra l'altro hai detto che ti dispiace perchè ti sono simpatici i giocatori, non di certo perchè ti sono simpatici i tifosi ne tantomeno perchè il milan è una squadra italiana.
dimmi tu che c'entra la nazionale italiana con il milan fuori dalle coppe stasera.

Per la cronaca, è la 3 volta quest'anno che mi gioco la vittoria del milan alla snai, ed è la 3 volta che perde... a saperlo prima già sarebbe retrocesso matematicamente
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 03:08:12

Fatto sta ke l'Inter, considerata come la barzelletta d'Italia, è l'unica squadra rimasta in Europa. [CUT] Voi altri invece continuate pure a gufare

Prima fai la ramanzina che gli italiani fanno ridere perchè godono alla sconfitta delle stesse squadre italiane, e poi non nascondi una certa soddisfazione per il fatto che in europa ci sia rimasta solo la tua squadra... inzomma si po' sapè come la pensi?
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 08:18:41
Skin,i Francesi sono imbroglioni.Hanno dato la cittadinanza a stranieri,non perche' sono buoni o per solidarieta',ma perche' sapevano giocare a calcio,vedi Zidane e co.Se giocavano solo Francesi,come in tutte le nazionali,non arrivavano a 11.Meglio perdere,come fa l'Italia,che vincere con gli imbrogli,come fa la Francia.Il fatto del tiraggio alle squadre di club italiane all'estero,e' un malcostume che va avanti da decenni.Quello che mi rode di piu' e' il tiraggio di piedi all'Italia nelle competizioni importanti,solo perche' magari non fanno giocare un calciatore della squadra di club,per la quale si fa il tifo,o per altri motivi.
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 09:03:50
VIENI ANCHE TU AL CINEMA

Messaggio del 08-04-2004 alle ore 09:19:05

GODURIA IMMENSA.
quest'anno solo Costacurta mi aveva dato così soddisfazione,con il rigore di Yokohama
caxxo me ne frega delle squadre italiane.
se il milan avesse vinto la CL Berlusconi avrebbe sfruttato l'evento pro-elezioni.
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 10:01:45
ma chi cazzo l'ha detto che bisogna tifare per le squadre italiane quando giocano in europa?

cioè io dovrei tifare juve o milan perkè rappresentano l'italia?????
per me non rappresentano altro che juve e milan.

La Nazionale rappresenta l'Italia .

e forza deportivo, m'ha eliminato juventini e milanisti, mò m'accatt la magliett!

Messaggio del 08-04-2004 alle ore 10:10:06

frechigno la rometta è stata eliminata dal villareal...cioè...dai...tipo la sampdoria...
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 10:13:52
kabù..allò nce senti da quella recchia?
ogni volta te lo devo ricordà...a allora tiè, beccatelo n'altra volta !

Editato il 10:14:55 08/04/2004 da frecavento
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 10:14:07
kabù, e pensa che la maglietta del villareal mi sa che i giocatori se la lavano da soli a casa
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 10:15:54
ah ecco n'altro...tò tò menestrè!

Messaggio del 08-04-2004 alle ore 10:18:21
È riuscito a mettere sto ca**o di totti pure in un post che parla di CHAMPION'S LEAGUE in uno dei TANTI anni in cui la ROMA NON C'ERA. DelinquentO
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 10:22:43
Cmq Frecavento a parte (che merita un elogio per come è tifoso, scherzi a parte...) volevo dire: Skin, dopo che la Juve perse con Borussia e Real (e anche dopo la famosa Perugia) ho visto gente LA SERA STESSA uscire con le maglie di Borussia e Real e sfilare per Lanciano con il clacson a manetta. E pensare che io prima la pensavo come Cappellini. Da allora me ne strafrego e se vince una squadra italiana ok, se non vince ed esce come il Milan ieri ok lo stesso. Le partite manco me le guardo il più delle volte, figurati.
Ma non mi vedrai MAI uscire con la maglia del Deportivo o suonare il clacson come tanta gente fa quando perde la Juve.
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 11:26:24
Hai perfettamente ragione menestrello. Quante me ne sono dovute sorbire io. Guarda quel coglione di Iannone, esce da un mese in giro per LANCIANO con la maglia di Pandiani e ora che lo stesso Pandiani lo ha umiliato davanti a tutta europa, voglio vedere se la metterà ancora quella maglia!

Lancianese e Juventino solamente, mai indosserò altre fedi!
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 12:10:59
Rispondo a Sampei: sapevo ke avrei creato qualke ambiguità, il mio è partito come inzummo pro-inter, ma alla fine ho voluto fare 1 discorso-inzummo più ampio.

1) ho dato ragione a Farlap su 1 punto, ke il popolo italiano, da 1 punto di vista sportivo, nn si merita davvero nulla(e questo vale pure per le cose ke succedono negli stadi);

2) ho usato il NOI anzikè il VOI, infatti nn riesco a non gufare la Juve, mentre per il milan mi auguravo arrivasse almeno in finale; quindi in fin dei conti nn sono sportivo nemmeno io;

3) l'Inter: nn se l'è cagate nishune, e zitta zitta sta li; squadre più accreditate e sgallettate sono invece uscite malamente.
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 12:19:39
Tra l'altro già stiamo perdendo di credibilità con sta storia delle società a riskio, ci mancava solo sto risultato per completare l'opera(visto ke il milan sta stravincendo in campionato). Poi 1 conto è 1 sconfitta, altro è 1 batosta.
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 13:10:57
voglio iana.

il resto non conta.
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 19:26:18

Editato il 19:26:46 08/04/2004 da frecavento

Nuova reply all'argomento:

E siamo solo noi...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)