Messaggio del 11-03-2010 alle ore 14:43:05
Manchester United-Milan è finita sul 2-0 per i "Red Devils". Anche per Silvio Berlusconi. Il numero uno rossonero, infatti, ha preferito spegnere la televisione per evitare di vedere il resto del tracollo. Come se si aspettasse che la partita dell'Old Trafford sarebbe finita ancora peggio. "Chi è del Milan? - si è informato il premier durante la cena con alcuni senatori - . Vi dispiace se spegniamo? E' meglio se chiudiamo il televisore...".
Ma al di là della delusione per la sconfitta, ai presenti Berlusconi non è sembrato adirato per il risultato o per il gioco della squadra. Semmai indifferente visto che, come riferiscono, successivamente non si sarebbe nemmeno informato del risultato finale. E forse questo è ancora peggio.
Messaggio del 12-03-2010 alle ore 19:33:01
Ma come????????????? Abbandona al suo fato crudele la "SQUADRA DELL'AMORE"????? ed ancora
Come viaggiano in auto 7 milanisti??? Tre all'andata e quattro al ritorno!!! ALAPESA
Messaggio del 13-03-2010 alle ore 10:45:49
Superbiker sei semplicemente ridicolo...ogni volta mi riprometto di non risponderti ma le tue cazzate sono più forti di me.fai ridere,sei un incoerente...basta ora sennò mi fai innervosire e non ne vale la pena per uno come te.Ti dico solo di nn sputare nel piatto dove mangi k è maleducazione
Messaggio del 14-03-2010 alle ore 17:57:42
altro che sputare, a uno così, ladro e pedofilo, bisognerebbe pisciargli in faccia a tuni continui fino alla fine dei suoi giorni.