Messaggio del 11-04-2010 alle ore 16:56:08
so fatt proprije boneee!!! a starm a la cas...a proposito abbonamento buttato nel cesso!!
MERDEeeeeeeeeee!!! via da Lancianoooo!!
questi si stanno vendendo le partite!!!
Maiooooooooo......le sold nzacchetele ......!!!
Messaggio del 11-04-2010 alle ore 12:44:56
Io (abbonato)....mi accingo a un riposino domenicale causa panza piena da pranzo abbondante
Quelle merde non meritano la mia zuppa sott all'acqua!!
Giocatoretti di scommesse!!
Messaggio del 11-04-2010 alle ore 10:27:17
E intanto oggi, complice anche il cattivo tempo, aspettiamoci un'altro record negativo di presenze allo stadio..
Messaggio del 10-04-2010 alle ore 13:07:37
Ma sinceramente che al bar non si parli più di lanciano e nemmeno qui sopra a me sinceramente non me ne frega una minchia.....chi ama davvero questi colori allo stadio ci viene A PRESCINDERE DAL RISULTATO....
Messaggio del 10-04-2010 alle ore 12:19:27
Caro Superbiker, il palcoscenico nn lo lasciamo proprio a nessuno. xchè così come si è spento l'ardore del popolo lancianese verso la SUA squadra nn credere che altrove sia diverso. Purtroppo tv e pochezza morale delle nuove generazioni hanno portato questo paese ad una carenza di ideali e passioni. L'amore verso la propria città e il senso di appartenenza nn trovano più posto nei cuori del popolo. E questo, credimi, vale ovunque in Italia.
Messaggio del 10-04-2010 alle ore 09:45:54
fate come quelli di castello, atessa, san vito, vasto, ortona, francavilla, montesilvano, silvi, teramo.... venite all'adriatico !
Messaggio del 10-04-2010 alle ore 09:18:35
E' successo!!!........per quanto mi riguarda, ho semplicemente deciso di non farmi più prendere in giro da questi 20 cittoni che purtroppo a nostro discapito giocano con le maglie rossonere del lanciano, sapete una cosa?, di questi non mi fido neanche.......non riesco a capire, e se di voci che vengono fuori, ci sono pure quelle che riportano, di gente a cui piace la scommessa facile alla snai, alla luce di certi risultati maturati in certe partite mi sorgono tanti dubbi, cosi come diversi mesi fà alla luce della classifica odierna la reggiana non mi sembra più tanto quel real madrid che venne a lanciano a vincere 5 a 1...........allore di che tineme a parlà........la mia fede non è sepoltà, è sempre accesa nel mio cuore, ed è pronta a ripartire anche dalla terza categoria........una sola cosa per i Maio.......purtroppo è l'ho sempre scritto con i soldi tutto si può, ma neanche l'elemosina più ricca che si possa fare ad un povero, potrà comprare la sua fede e la sua passione...
Messaggio del 10-04-2010 alle ore 08:45:58
spero siamo la quiete prima della tempesta. e, qualora non fosse, sono pronto a tornare a Cologna (Spiaggia, neanche Paese).
saluti a tutti e forza Lanciano
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 23:06:28
Già ho notato la cosa anche io da un po di tempo! Se nemmeno più su lanciano.it se ne parla vuol dire che si è giunti ad un naturale epilogo della storia di Lanciano nel calcio professionistico! Abbiamo vissuto 10 anni da seconda squadra più forte d'Abruzzo e di ciò non si può che andarne fieri! Ma ormai è tempo di lasciare il palcoscenico a piazze emergenti e più vogliose di un posto importante nel calcio nazionale!
Se a tutto ciò ci aggiungiamo le voci che sempre più fondate iniziano a circolare in città ( ovvero che i Maio a fine stagione abbandoneranno) capiamo bene che forse è ora di rifare un po di anni di calcio dilettante cosi' che tutti avranno l'occasione di riflettere e capire che gli anni di c1 e la posizione acquisita non erano qualcosa di dovuto ma qualcosa di guadagnato!
Con questa proprietà abbiamo sperato e creduto veramente di poter competere con piazze importanti e immensamente più prestigiose di noi, ma nella realtà dei fatti abbiamo solo dimostrato di non meritare nemmeno più il posto in cui ci troviamo.
Riflettete gente e forse un giorno il Guido Biondi tornerà ai tempi gloriosi!
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 22:02:27
quello che forse non mi aspettavo!!
ca de lu Langiane nijene fregh chiù nu cazz a nisciune!!
non se ne parla più neanche al bar dello sport