Messaggio del 13-01-2009 alle ore 12:41:45
dal sito www.curvasudlanciano.com apprendo...
La S.S. VIRTUS LANCIANO 1924 comunica di aver acquisito, dalla PAGANESE CALCIO 1926, a titolo definitivo, le prestazioni sportive di Ivan TISCI (1974). Centrocampista centrale di qualità, con grande propensione offensiva, Tisci vanta una lunga militanza in serie B, tra le esperienze più significative Pescara, Avellino e Modena, e alcune presenze in serie A. Da ricordare il felice precedente a Lanciano (C1 – Girone B) legato alla stagione 2002-2003, con 29 presenze e 5 gol.
Contratto in scadenza alla fine di questa stagione con opzione per il rinnovo. Tisci sarà disponibile già Domenica con il Benevento.
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 13:22:37
Grande Tisci!! quano cazzo mi tira quel giocatore!!
secondo mè è un buon acquisto!!
brava società mo si cumenze a ragiunà
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 13:58:52
precisazione: non è stato acquistato ma si era svincolato, la paganese sta senza 'na lira e ne svincolerà diversi.
ha avuto un buon inizio di stagione e, rispetto a qualche anno fa quando venne a svernare a lanciano, mi sembra "maturato" di testa. il piede non si discute, bisogna vedere come si integra nello spogliatoio.
si parla anche di un ritorno di lolli (scambio alla pari con vincenti), speriamo non sia in atto una controproducente "operazione nostalgia".
sempre forza virtus e in bocca al lupo a tisci
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 14:54:09
je bone bone tisci!! solo che forse non è adatto a ricoprire il ruolo che manca a noi in mezzo al campo... vedremo!! Cmq m'ha sempre fatto sangue
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 15:56:10
Ragà guardate che Tisci non è più un centrocampista offensivo come quando venne da noi, da Modena in poi ha fatto il regista arretrato ed è proprio quello che ci mancava. Fosforo in quantità e soluzione sui calci piazzati. Con Romano mezz'ala, lui e un interditore a destra sarebbe ipotizzabile anche un bel centrocampo a tre. Il problema dell'età è relativo, non è che gli abbiamo fatto un biennale anzi. Sei mesi lo si valuta e poi se ne vale la pena abbiamo l'opzione. Secondo me, mi ripeto, è un'operazione proprio coi fiocchi. Cardinale non è nemmeno vicino al suo livello era il migliore sul mercato che la società potesse prendere.
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 18:05:35
ricordo bene tisci,ma me ricorde di chiù lu striscione che recitava:tisci ccise!!!per l'acquisto????e il ruolo da ricoprire?
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 18:09:13
non discuto le qualità: piede buono, visione di gioco e alta velocità di impulsi elettrici tra cervello e piedi.
Ciò che mi preoccupa è invece l'iinegabile inclinazione naturale alla svernatio!
Dalla nostra abbiamo l'età avanzata che va a braccetto con la voglia di rinnovo, ormai, annuale!