Sport
è un calcio maalaato!!
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 12:50:04
ma vi rendete conto dei macelli che accadono nel calcio di oggi...
...per fortuna il milan continua a
ma vi rendete conto dei macelli che accadono nel calcio di oggi...
...per fortuna il milan continua a
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 22:04:46
il Milan vince ma non convince!
il Milan vince ma non convince!
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 11:47:24
[marquee
]
[marquee
]
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 11:49:00
[marqueeritiratevi]
[marqueeritiratevi]
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 23:42:56
Cucciolo, ora si saranno resi conto tutti
Cucciolo, ora si saranno resi conto tutti
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 23:43:34
e il milan continua a
e il milan continua a
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 01:15:24
Gente aprite gli occhi...siete voi che alimentate questo malanno, con tutte le vs discussioni...sè mettono tizio sulla fascia,sè arretriamo a i 3/4 caio e cosi via...popolo di allenatori,critici sportivi e cronisti....inconsapevolmente fate il LORO SPORCO GIOCO....ALLA FINE LORO PRENDONO I MILIARDIE LI SPENDONO TRAAUTO,VELINE,BARCHE E VACANZE DA PADRETERNI... E VOI IN FABBRICA E IN UFFICIO O A SCUOLA... UN PAIO DI...
E NON PARATEVI DIETRO LA SCUSA DELLA PASSIONE DEL CALCIO...IL VERO CALCIO, INTESO COME SPORT...NON ESISTE PIù...APRITE GLI OCCHI GENTE
Gente aprite gli occhi...siete voi che alimentate questo malanno, con tutte le vs discussioni...sè mettono tizio sulla fascia,sè arretriamo a i 3/4 caio e cosi via...popolo di allenatori,critici sportivi e cronisti....inconsapevolmente fate il LORO SPORCO GIOCO....ALLA FINE LORO PRENDONO I MILIARDIE LI SPENDONO TRAAUTO,VELINE,BARCHE E VACANZE DA PADRETERNI... E VOI IN FABBRICA E IN UFFICIO O A SCUOLA... UN PAIO DI...
E NON PARATEVI DIETRO LA SCUSA DELLA PASSIONE DEL CALCIO...IL VERO CALCIO, INTESO COME SPORT...NON ESISTE PIù...APRITE GLI OCCHI GENTE
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 01:39:14
wild,vorrei darti torto ma non ci riesco.
comunque cucciolo avrà sbagliato il codice della faccina
wild,vorrei darti torto ma non ci riesco.
comunque cucciolo avrà sbagliato il codice della faccina
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 09:49:48
Ciao Pigro...., non puoi perchè ho ragione...e credo che questo aspetto lo condividono tutti coloro che hanno i piedi a terra e la testa attaccata alle spalle...esortando così dai prova che tu sei tra questi e dimostri intellligenza...ma...anche tu... non per offenderti...sei rimasto, per un attimo, attaccato allo stagnante circolo vizioso dicendomi..."vorrei darti torto"...e questo la dice lunga...un saluto e una buona domenica.
Saluti anche a Cucciolo...
Ciao Pigro...., non puoi perchè ho ragione...e credo che questo aspetto lo condividono tutti coloro che hanno i piedi a terra e la testa attaccata alle spalle...esortando così dai prova che tu sei tra questi e dimostri intellligenza...ma...anche tu... non per offenderti...sei rimasto, per un attimo, attaccato allo stagnante circolo vizioso dicendomi..."vorrei darti torto"...e questo la dice lunga...un saluto e una buona domenica.
Saluti anche a Cucciolo...
Nuova reply all'argomento:
è un calcio maalaato!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui