Sport

é vergognoso
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 09:29:15
ieri a rimini durante il minuto di raccoglimento per Giacinto Facchetti, i tifosi juventini hanno intonato cori contro l'inter.
Complimenti
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 11:46:13
è il Signore li ha puniti: 1-1 col Rimini....
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 13:49:00
Gli juventini non sono nuovi a queste performance,
fa parte del loro DNA!
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 13:50:33
I cretini stanno a tutte le parti, ma non generalizziamo.
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 13:51:49
fa parte del DNA degli stronzi....e di questi.. il mondo è pieno, non puntate il dito moralisti del cactus...dove ci sono campane,ci sono puttane

e mo fatevi na pippa che potete aprire post del genere

almene tinete caccose da dire
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 00:07:48
ke skifo......
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 00:14:33
grande bob!!!!!
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 01:11:36
In cosa,Ziomitch,sarebbe stato grande Bob?Sarebbe un moralista del cactus chi si indigna per i cori contro un morto(non sono stati cori solo contro l'Inter)?Allora lo sono anch'io.Lo sono stato anche quando mi sono indignato per i cori di tifosi idioti contro Pessotto e Fortunato.Il moralista che non è del cactus si indignera' per altre cose,lu monne ie varie.
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 01:13:32
quoto cappellini...alla stragrande!
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 01:21:55
perchè non leggete tutto l'intervento di bob, invece della parte che vi fa comodo? meditate, se voi avete reagito come avete detto nelle occasioni da voi citate significa che la pensate esattamente come me e come bob. personalmente io facchetti non lo potevo vedere, l'ho conosciuto poco e soprattutto negli ultimi anni, da presidente-fantoccio dell'inter. ma non mi permetterei di fischiare la sua memoria. e mi infastidisce sentire di gente che lo fa. ma non serve fare la bella faccia davanti alle persone e riempirsi la bocca con le chiacchiere, l'importante è il comportamento reale delle persone. e quello, ahimè, lascia spesso molto a desiderare, siano essi juventini, interisti, milanisti o tifosi del roccacannuccia
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 01:25:37
Cappellí...che fanno schifo sti soggetti li sapeme tutte quende,a me rombe sole tutti sti post del cazzo perché sono della juve oramaje a divindá lu sport nazionale di questo sito
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 01:29:59
Ho letto,Ziomitch, attentamente tutto l'intervento di Bob,molto breve comunque.Anche il tuo adesso,tutto,molto attentamente.    Edito pa responne a Bob.Il tifo per una squadra non c'entra ,per me.Se uno fischia ,durante un minuto di raccoglimento, ie sceme.Ho scritto che sono idioti ,allo stesso modo,coloro che fischiarono al minuto di raccoglimento di Fortunato.Stavote cianne capetate le tefuse della Juve.Stai tranquillo che la prossima volta ci capiteranno i tifosi del Milan e dell'Inter.Secure coma ca dumane fa iorne.
------------
Editato da Cappellini il 11/09/2006 alle 01:35:07    
------------
Editato da Cappellini il 11/09/2006 alle 01:40:42
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 02:01:47
Ha ragione Cappellini...nenz'avessa fà ma chacche scem cà le fà ci sta sempr...
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 03:30:58
sentite mo avete rotto i coglioni. ad ogni minima cosa a dare addosso a 14 milioni di juventini. Se 30 scemi del cazzo hanno fischiato durante il minuto di raccoglimento, non vi permettete minimamente di generalizzare e di fare di tutta un erba un fascio mettendoci dentro anche chi, come me, ripudia queste cose. Come se ora essere juventini equivale automaticamente ad essere un criminale a prescindere; e basta avere una maglia a strisce neroazzurre per potersi permettere di giudicare o sparare sentenze su chiunque. Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Fiero ed orgoglioso di essere juventino ora piu che mai.
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 03:35:41
si è offeso il capo!!!
è comprensibile!!!
calcisticamente parlando stà vivendo un incubo...
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 03:56:38
no just, quando parliamo di calcio accetto tutti gli nzummi e gli sfottò che vuoi (sempre nei limiti della decenza), sono il primo a farlo (e chissà purtroppo quando potrò riprendere a farlo )

Ma non accetto assolutamente essere associato, come viene fatto su questo post, a 30 deficienti che non conosco e non ho nessuna voglia di conoscere.

Sono degli animali, esattamente come quelli che hanno sparlato sulla vita privata ed i motivi del gesto di pessotto mentre era in fin di vita; e parlo anche e soprattutto di gente di questo forum ovviamente; io non mi sognerei mai di associare la morte di facchetti a quanto scritto nel libro appena uscito di Mazzola (brother).
------------
Editato da Sampei il 11/09/2006 alle 03:58:22
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 11:55:46
Grande Sampei,mi superassocio da Juvenbino a cui piace lo nzumm ma nn so nu scem che fischia i minuti di raccoglimento per un grande Facchetti.Ma poi potema arisponne a chi jett le moto dalla curva....ignoriamoli.
Quoto anche....con giudizio cappellini,prima o poi i trogloditi rosso o neroazzurri verranno fuori.
Chiudo,i frangesi,in piccolo perchè mi stanno sul cazzo,hanno fischiato il ns inno nazionale ma erano 4 scemi poi messi a tacere da i frangesi intelligenti(che comunque sempre sulle palle mi stanno)
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 12:06:23
ma che cacchio state a ddì?
invece di preoccuparvi di generalizzare (tutti i milanisti sono assassini, tutti gli interisti lanciano motorini? tutti i romanisti sono dei burini?...) pensate al fatto che un gran bel complotto ha mandato in B 14 milioni di tifosi...
grazie GUIDO ROSSI! (ex CDA inter)

l'unica speranza è una Superga nerazzurra ( non dell'atalanta )
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 12:07:50
Ma io nn credo che il post fosse indirizzato a Sampei, Zio Mitch e compagnia bella. Se si parla dei tifosi presenti allo stadio, è ovvio che si parla degli ultras bianconeri... se qualcuno scrive(e la cosa è frequente) che i tifosi interisti lanciano i motorini, nn è che io mi senta chiamato in causa, perchè sono conspevole di non essere un teppista. Cmq, lo stadio(in generale) è il peggior posto dove poter fare lezioni di civiltà e di educazione in generale
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 12:10:30
Kabuto, ringrazialo piuttosto per l'indultino
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 12:14:35
Sampei ha detto BBBBBBBBBasta!!!

(oddie mo mi cacce da lu site... )
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 12:16:08
Superga nerazzurra!

Complimenti per la citazione, da vero sportivo.
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 12:19:58
Infatti nessuno,in questo post,ha generalizzato.    
------------
Editato da Cappellini il 11/09/2006 alle 20:04:35
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 12:49:37
Credo che questo post si possa chiudere qui senza ulteriori polemiche.

PUNTO E ASTA
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 12:51:51
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 13:08:23
Pellaro,t'accidess ma questo tipo di inzummo è gradevole,piacevole e da inzummator di fino,non gradevole è parlare di noi Juvenbini speculando sulla morte di un grande(Facchetti ndr)come dice qualcuno.
Comunque fiero di essere Juvenbino.
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 13:08:44
Lo sport è così,Kabuto vuole una superga nerazzurra,io invece voglio un nuovo Hysel, voglio 100 Fortunato,voglio che Pessotto torni a volare,che qualche altro Agnelli prenda il cancro o si butti da un viadotto,e che tutti quelli che hanno vestito quella maglia abbiano un incidente come Scirea.Beccatevi que juventini certo che l'elenco è lungo,mi sa che Dio esiste
Ziomitich,perchè ti era antipatico Facchetti?Lui non era per niente arrogante,forse ti dava fastidio che ogni tanto meteva in risalto le vostre rapine? Kabuto,hai ragione,Rossi l'ha fatto di proposito,ma come dicevi tu,il fine giustifica i mezzi mo rosicate
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 13:11:31
Grazie Pof Pof
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 13:12:12
Viva i complotti 14 milioni di cretini in B io generalizzo,perchè una che ha superato i 20 anni, e tifa ancora Juve,può essere solo un cretino,webmastro escluso
------------
Editato da Phar Lap il 11/09/2006 alle 13:13:18
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 13:15:40
Pharlappen Zia Bedi ha il tuo pupazzetto ed una miniatura dell'agenzia,che fa devo azionare il wuduuu?Già nn pij na tris mang a murì se ci mett lu wuduuu si finit di cambà.So che sei un dotto e nn credi a(b) se cose ma lu wuduu ghe potente
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 13:31:36
tu predichi mentalità ultras, con guerriglia urbana e ti lamenti per cori contro l'inter. mah.....
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 13:52:02
Sul fatto che non bisogna generalizzare sono d'accordo,nn è giusto ma gli juventini ragionano tt allo stesso modo...non ho visto uno juventino che conosco,e ne conosco tanti,che abbiano ammesso le proprie colpe oppure se lo hanno fatto si sono lamentati per le sentenze date alle altre squadre...ma purtroppo,secondo me,non è colpa del tifoso ma della società xk i tifosi rispekkiano pienamente quello ke la società pensa,fa e dice...la juve si lamenta del fatto ke lei è in b invece le altre in A..ma è giusto cosi la juve ha commesso danni in quantità estremamente superiore in confronto alle altre quindi...v'avete sta solamente zitt...ALLA CASA
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 14:33:16
con chi ce l'hai eraser?
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 14:37:25
non mi sono sognato minimamente di generalizzare, ma visto il risultato adesso generalizzerei volentieri.......
questa notizia l'ho letta al televideo e non parlava di 30, 2000, 1000 juventini, ma solamente che dalla curva dove erano sistemati i tifosi della juve sono arrivati cori contro facchetti, l'inter ecc.
Per il resto ha risposto Cappellini per me e la penso esattamente come lui.

Sampei nessuno si è mai sognato di mettere 14 milioni di juventini sullo stesso piano perkè sicuramente ci sono juventini peggio di quelli hanno fiskiato a rimini

A Bob, Ziomitich, Sampei e Kabuto auguro una buona serie B prima o poi tornerete a giocare negli stadi che vi competono.

A Pof Pof, ca nin sacce manke ki kazze je, i voje dì ca nin zo ditte ca esse stave a rimini a fiskià. Cercate di spiegarglielo.
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 17:27:46
x il patrino-Sampeiienamente d'accordo cn te...poi si e' capito che nn si vuole parlare davvero di calcio...altrimenti...ci sarebbero cose da segnalare e su cui discutere..capiamo pure che nonostante tutto la juve e'importante...o se ne discute...anche se nel male...e con stupidita'...e a volte sembra di tornare alle elementari dove litigavi...e poi di che?.o meglio perche'?
inoltre sui post scritti c'e' stata testimonianza di rispetto da parte di tutti...e dico tutti..nei confronti di quella persona..quindi se nn si voleva generalizzare bastava rimanere nel ns contesto...

Poi un'annotazione dal corrire dello sport:errori e polemiche....1mazzarri:sconfitti a causa dell'arbitro-2zampagna era in fuorigioco(goal irregolare)-3da annullare il goal di pellissier(goal irregolare)-4di napoli il goal nn valeva(g.i.)-5negato un rigore alla samp.
Nessuno ha detto niente...come mai?mo sta' tutto apposto...
povero pallone...preso a calci e pure e in bocca di tutti
i miei ossequi

Messaggio del 11-09-2006 alle ore 20:28:11
In questo post non si parla di calcio.Si parla di fischi di tifosi della juve a Rimini.Ripeto:tifosi della juve,non tutti i tifosi della juve.Allo stesso modo ho parlato di tifosi del Milan e dell'Inter,in occasione della morte di Fortunato,non di tutti.Adesso ho letto l'intervento di Sampei.Quotami,Sampei, dove ti ho associato a 30 idioti tifosi juventini o dove avrei associato gli altri 14 milioni.Piuttosto,quel modo di fare tuo,quando scrivi "mi avete rotto i coglioni",credendo di poterlo usare perchè proprietario del sito,mi infastidisce.Fammi il favore,se mi incontri,di non salutarmi mai piu',se lo farai non ti rispondero'.Non mi piace il tuo modo di fare,che, ho notato, adoperi anche con altri forumniani.Comunque il sito è tuo e puoi usare il tono che vuoi.Chi non è d'accordo,come me,se ne va.Di conseguenza saluto tutti i forumniani che conosco solo on line, con quelli che conosco personalmente  ci si continuera' a vedere in giro. Sono fiero ed orgoglioso di non essere fiero ed orgoglioso di tifare per una squadra di calcio.Quoto Phar Lap,in un suo post aperto tempo fa sui tifosi.    
------------
Editato da Cappellini il 11/09/2006 alle 20:34:33
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 21:05:06
Cappellini,mi sembra reazione esagerata la tua Anche quando l'ha detto qualcun altro, mi avete rotto i coglioni, non è successo niente,basta che ti ricordi quello che ha scritto Balila su sport più di una volta
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 21:11:08
x cappellini:..poi tu hai fatto un'analisi da vero sportivo nn penso lo sfogo di sampei fosse rivolto a te anzi...
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 21:19:56
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 21:50:22
cappellì, innanzi tutto non mi sembra di aver mai rimproverato nessuno su questo sito perchè ha detto a qualcun'altro "mi hai rotto i coglioni", non mi sembra questa ne un'offesa, ne un modo tanto volgare per rivolgersi a persone che comunque si conoscono; è solo un modo di dire di uno che è stufo di sentirsi ogni giorno "ladro, vergognati ecc, ecc".
Seconda cosa, non mi sono di certo riferito a te, che ho sempre apprezzato per obiettività e sportività, e mi sembra di averlo anche più volte ribadito sul forum.
Terza cosa, se una persona scrive un post su lanciano.it dove si dice "juventini vergognatevi", è ovvio che si riferisce agli juventini di lanciano.it e non a 30 scemi di torino che non leggeranno mai questo sito.
Ultima cosa, alla morte di facchetti mi sembra che non ci siano stati che messaggi di cordoglio su questo sito, a differenza di quelli che sono stati scritti per pessotto, dove si diceva che si era suicidato per le storie di doping, per storie di corna o addirittura della moglie che se la faceva con moggi. Ma di questo non vi siete scandalizzati.

Mi sembra esagerata la tua reazione ma ne prendo atto e se la tua decisione è quella di non salutarmi più (addirittura?) sei libero di farlo.

Messaggio del 11-09-2006 alle ore 21:56:46
Cappellini torna,mo che l'Italia non si qualificherà per la fase finale degli europei chi accimento io?
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 22:05:45
ah, ancora una cosa: mi dispiace che credi che io mi arrogo il diritto di parlare chissà come "solo perchè sono il proprietario del sito", evidentemente non mi conosci proprio per niente; e mi dispiace ancora di più sentirmi dire che questo tono lo uso anche con gli altri, per favore fammi un esempio e se ho sbagliato sarò il primo a chiedere scusa. Può essere capitato forse con qualcuno che si è registrato ed ho sbattuto subito fuori perchè è venuto solo per arrecare disturbo, per il resto non mi risulta. Piuttosto che darmi del tiranno perchè il sito è mio, vi farei provare solo a stare 2 giorni nella mia situazione, dove c'è gente che vuole menarmi, e qualcun'altro addirittura che minaccia di incendiarmi l'ufficio, solo per questa scomoda posizione che ho e della quale sinceramente inizio ad averne le scatole piene.
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 22:30:16
Sampei,serio,delega me per i bannagi etc,,etc,,, Serio
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 23:06:51
Facendo la premessa che io sull'argomento sport ci vado pesante,perchè
mi diverte inzummare (e non solo......),mio caro Sampei,come al solito tu hai la memoria corta.Alla morte di Facchetti,ecco le tue personali parole di cordoglio

Malgrado non lo potevo vedere come dirigente dei perdenti, onore a lui.
Mi dispiace che non ha potuto vedere solo per qualche giorno il suo sogno realizzarsi, ovvero la juve in B e lo scudetto (??) sulla maglia nerazzurra. Ciao Facchetti!

Messaggio del 11-09-2006 alle ore 23:09:03
Barilla, non è che siano parole offensive
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 23:25:17
Scusa Sampei ma il post è intitolato "E' vergognoso". Punto. Anche perchè nn mi sembra che Facchetti sul sito sia stato insultato, a parte qualche battuta così. Per il resto, sulla pagina di inter.it dedicata a Facchetti, sono presenti i messaggi di cordoglio della società della Juventus, di Gigli e di Tardelli, tanto per dare informazioni complete. 
------------
Editato da Skin il 11/09/2006 alle 23:34:43
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 23:32:24
Mi chiamo Balilla,Barilla lo vai a dire a quell'idiota di tuo fratello
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 23:59:11
Poi Sampei, quante volte si sarebbe dovuto incazzare Frecavento, nel periodo in cui non facevate altro che discreditare(pesantemente) i tifosi della Roma? E lui allo stadio ci va, tu non credo(non parlo del lanciano)

Messaggio del 12-09-2006 alle ore 00:19:49
mi astengo a parlare dei fischi a Facchetti, non voglio dare la possibilitè ai cretini di parlare su una cosa vergognosa che hanno fatto. quoto Phar lap e skin due "ormai" amici carissimi W facchetti e la sua e nostra ONESTA'
Messaggio del 12-09-2006 alle ore 02:07:39
Cmq,non per fare l'avvocato del diavolo,ognuno fa come gli pare,io della Juve penso certe cose,per fare un esempio,se dovesse morire Bettega,cosa che io mi auguro dal profondo del cuore,io su qualsiasi post scriverei che è una merda,perchè lo è,peggio di Moggi e Giraudo, perchè loro sono stati capaci di fare qualcosa,Bettega invece no, fa solo il cane che è,ora mi spiegate perchè se c'è qualcuno che pensava male di Facchetti,che io reputo u grande uomo,o gli era antipatico, ora che è morto lo dovrebbe rispettare?Tra l'altro è pure un personaggio pubblico,e sappiamo bene che come è diversa la loro vita,lo è anche la loro morte.
Messaggio del 12-09-2006 alle ore 02:11:44
ma teneme tanta guaie nella vita di tutti i giorni, che vi dovete incazzare pure pe lu pallone??
allora tè rragione pharlap ca lu 99% dei tifosi è sceme....
e mò vai con gli insulti!
Messaggio del 12-09-2006 alle ore 11:26:12
Mimmo nn ho bisogno di chi mi spiega(a la scol ci so ito),sei tu che ti esprimi male(da tifoso accecato).Leggiti Sampei,quando scrivi sul sito vuoi rivolgerti a noi Juvenbini....Per Pharlappen,Balilla ha detto che(bARILLA) lo devi dire a lu scem di tuo fratello(pazziè o tenè di serio?).
Ultima per Cappellini,se te ne vai mi fi ncazzà nero(bianco o rossolanciano)
Lo so che nn te ne freg niend,ma poi chi mi copre lissegn cabrio lu lunedì ammatin?Nervo Capp
Messaggio del 12-09-2006 alle ore 19:55:46
Pof Pof,Balila diceva ad Adonai, cmq anche se avesse dettto a me non cambiava niente,perchè ci conosciamo.
Messaggio del 12-09-2006 alle ore 22:16:33
Pof pof ma ke cazzo farnetichi, io non mi riferivo ai tifosi juventini del forum di lanciano.it dove cazzo l'hai letto.
Sampei dove cazzo l'hai letto? mi meraviglio di te mi conosci molto bene anzi benissimo, seme fatte le nuttate insieme, te la stai prendendo come se t'avesse accise la mamme e lu padre. Ma che cazze je!!!!!
ieri sera ci siamo visti e ci seme fatte pure du risate, tenete a fa tutte su macelle perkè ho detto che dei tifosi juventini che stavano allo stadio hanno fischiato durante il minuto di silenzio, ma saranno cazzi loro, devono vergognarsi loro per me. Voi juventini del forum nin cinintrete nu cazze di niente accoma vi li ja dì.
Comunque rosicate rosicate ca ji tenghe a rosicà da 20 anne.
Forza tra tre anni tornerete anche in champions
Messaggio del 13-09-2006 alle ore 00:39:57
cmq hai ragione rosicate dall'89..ti capisco.
..mo niente champions...solo squallios a voi..in qs siete i maestri
mimmo..ce l'ho ancora il tuo numero
Messaggio del 13-09-2006 alle ore 20:01:33
e ja vedè quanda cazze mi kieme ca mi ti a magnà le rekkie
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 02:57:31
Io e Sampei ema areppaciate massere.
------------
Editato da Cappellini il 16/09/2006 alle 03:45:44
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 04:15:07
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 09:23:43
W la pace tra Capp e Sampei,lurido Juvenbino del Kaiser(gne me)
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 09:46:28

Messaggio del 18-09-2006 alle ore 20:41:15
Serie A

Nuova reply all'argomento:

é vergognoso

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)