Sport

ecco a voi i santi juventini
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 12:59:33
Aggredito tifoso Liverpool a Torino
Rissa in locale centro, polizia denuncia 6 ultras juventini
(ANSA) - TORINO, 13 APR - Sei ultras della Juventus sono stati denunciati per l'aggressione di un tifoso del Liverpool in un locale nel centro di Torino. L'aggressione, avvenuta intorno alla mezzanotte, ha provocato al supporter inglese contusioni alla testa giudicate guaribili in una settimana. L'intervento degli agenti, numerosi in citta' per le imponenti misure di sicurezza che sono state prese in vista di Juve-Liverpool, e' stato tempestivo evitando che la rissa degenerasse.

eh si..certe cose solo a roma possono succedere

baccano continua a sputare per aria, sempre in testa ti ricasca
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 14:51:22
freca...chi e andato a vedere anche solo una partita della juve sa che i suoi ultras non sono tanto buoni...anzi...ogni domenica mazzate tra drughi e fighters (se non ricordo male)...poi ricordo le mazzate che si davano con quelli della fiorentina....quindi...da quale pulpito puo arrivare la predica hai ragione
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 15:06:42

freca...chi e andato a vedere anche solo una partita della juve

e infatti baccano quante volte ci sarà andato a torino?
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 15:08:21
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 00:30:01
ANSA) - TORINO, 13 APR - Sparo di lacrimogeni e cariche della polizia nei confronti dei tifosi juventini al 'Delle Alpi' prima dell'incontro Juve-Liverpool. Gli scontri sono avvenuti durante l'ingresso dei tifosi inglesi alla settore est 3. Le due tifoserie non sono comunque entrate in contatto. Qualche momento di tensione anche nello stadio quando i tifosi bianconeri hanno tentato di sfondare un cancello che divide il settore riservato agli inglesi dagli altri. La polizia ha bloccato i sostenitori.

Messaggio del 14-04-2005 alle ore 00:31:26

quanta brava gente..
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 02:49:33
Ripeto ...

che serata di merda ... che squadra di merda ...

Ripeto ... (visto che vedo che non ti entra ... come dire "in cul ti entr in cocc no")

Non ho mai detto che i tifosi juventini sono dei santi ... ma perchè mi metti in bocca frasi mai dette??? Ti ho sempre detto che la tifoseria romana è "barbara", ma non ho mai detto che le altre sono "signore" ...
Se non lo capisci anche stavolta mandami na mail che ti faccio il disegnino
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 03:01:13

Messaggio del 14-04-2005 alle ore 03:08:58
sorgente...............curva inter
collimatore............rete
bersaglio...............dida
particelle diffuse.....bengala
rivelatore...............galliani in tribuna
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 03:09:53
ovviamente la corruzione del rivelatore offre risultati apprezzabilmente inattendibili
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 10:59:02
la notte è meglio che dormo
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 14:28:34

Santi numi ...
...o Santo Cielo come dir si voglia ...

...che l'angelo della morte mi fulmini se dalla mia bocca son uscite quelle parole ...

... mai nessuno può aver udito tali baggianate ...

...questo lo assicuro!!!!

Frecavè tu ti spari la candeggina endovena ...
Ho sempre detto male e continuerò a farlo ai tifosi della Roma!
Certo, sono dei coglioni
Ma giammai dissi che sono gli unici idioti sui campi erbosi.
Semmai proferii: "Sono dei delinquenti, forse i peggiori del calcio italiano" ma mai li indicai come gli unici scassapalle

Totale: Ci sono un sacco di coglioni ... e da stasera c'è pure Milano

da ieri sera c'è qualcun altro baccà?
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 16:04:26
Porca puttana se c'è qualcun'altro ...
Ma ripeto (anche se ormai ho perso le speranze con te, topo gigio imbalsamato raccoglie meglio)
non ho mai detto il contrario
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 19:26:36
mò sci
Messaggio del 15-04-2005 alle ore 15:11:55
frecave uno degli arrestati per i disordini di mercoledi sera e di montesilvano...era sull'autobus con un mio amico e sai cosa diceva quest oidiota? "ragazzi chi si azzarda a fare il tifo e un coglione...questa sera caccia all'inglese"
Messaggio del 15-04-2005 alle ore 16:41:45
cos'è Rutherford?!-Taz-
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 19:54:44
Accusati di tentato omicidio per aver accoltellato un ultra'
(ANSA) - TORINO, 22 APR - Tre ultras bianconeri sono stati arrestati con l'accusa di tentato omicidio per aver picchiato e accoltellato un altro tifoso juventino. Gli arrestati sono Luca Dardo, di 42 anni, originario di Marsala (Trapani), Massimo Lia, 36 anni, e Antonio Corleto, di 36 anni, tutti residenti a Torino e con una lunga lista di precedenti penali. La vittima (Raffaele De Vaire, 24 anni) appartiene a un gruppo rivale della tifoseria bianconera. Sara' operato oggi.

che signori..
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 22:49:59
Freca, purtroppo gli stronzi nascono in tutte le città d'Italia...pure a Lancinao, pensa un po'-Taz-
Messaggio del 27-04-2005 alle ore 18:04:15

Lo striscione sul 25 aprile
MILANO - Juventus multata per colpa dei suoi tifosi. Il giudice sportivo ha deciso di punire con un'ammmenda di 20 mila euro lo striscione offensivo verso la festa del 25 aprile esposto nel corso di Lazio-Juventus di domenica sera. Lo striscione, comparso intorno al 40' del primo tempo, è rimasto esposto per circa 3'. Sullo striscione c'era scritto: "25 aprile festa dei traditori dell'Italia". Il giudice ha definito il fatto "di particolare gravita", concedendo però alla Juventus le attenuanti della gara in trasferta (quindi con minime possibilità di controllo) e dell'assenza di precedenti specifici durante la stagione. Inoltre alla Juve è stata inflitta una multa di 4 mila euro per lancio di bengala e bottigliette. Quindi, 24 mila euro in tutto.

ciao baccano
Messaggio del 27-04-2005 alle ore 18:20:04
Stesso discorso,vale per tutte le societa'.Cosa c'entra la Juve con gli striscioni esposti dai suoi tifosi non lo capisco.
Messaggio del 27-04-2005 alle ore 18:52:03
freca.....ma cosa vuoi giustificare?guarda che gli ultras sono tutti uguali da palermo a milano......la differenza sai qual'e'che i tifosi juventini o del milan non hanno la rabbia che e' stata espressa dai romanisti,interisti ecc.. ieri sera mi sono rifatto gli occhi guardando una grande squadra come il milan......la roma ricordatelo non sara' mai come loro......perche l'esempio di totti ,in altre societa' come la juve e il milan non sarebbero mai successe....l'educazione e' la prima cosa....se totti je nu cafunett di roma che abbocca sempre alle provocazioni vuol dire che la sua stupidita' e' a livello internazionale, ricorda l'europeo.... in portogallo.....quel giocatore che provoco' totti non ricordo neanche come si chiama gia' sapeva come far rompere il pupetto di roma....con questo voglio far capire che la juve il milan la samp,il bologna ecc. a livello di societa' sono molto piu' serie di tante altre squadre italiane...
Messaggio del 27-04-2005 alle ore 19:14:00
ah perkè ibra nn risponde sempre alle provocazioni? e i ganci destri di montero ve li siete già scordati? Jama! Il problema è ke nessuno sa essere obiettivo.
Messaggio del 27-04-2005 alle ore 19:23:19

la differenza sai qual'e'che i tifosi juventini o del milan non hanno la rabbia che e' stata espressa dai romanisti,interisti ecc.

Il problema è ke il 90% dei tifosi, di tutte le squadre, dello sport nn gliene frega na minchia, ma vanno allo stadio x scaricare tutte le frustrazioni quotidiane. E nn mi riferisco solo a coloro che vanno in curva, perkè in tribuna d'onore nn sono certo educati, solo che nn lo fanno avvedè.
Messaggio del 28-04-2005 alle ore 14:18:04
skin......totti e' il capitano della nazionale ibra....se va sotto un treno non me ne frega niente....
Messaggio del 28-04-2005 alle ore 14:26:24
mi stai parlando di stranieri.....(hanno rovinato qualche italiano che poteva fare carriera) VENGONO A FARE I BULLETTI IN ITALIA DOPO QUANDO SE NE VANNO CI SPUTANO SU'.......ZIDANE,RONALDO ECC...IO MI MERAVIGLIO DI CHI E' MALATO E FA IL TIFO A STI FIGLI DI PU.......NA

Nuova reply all'argomento:

ecco a voi i santi juventini

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)