Sport

ECCO CHI E' MOURINHO..
Messaggio del 31-05-2010 alle ore 09:44:54
phar lap ma se con l'inter (L'INTER...) CIà messo 2 anni, col real ce ne mette mezz
Messaggio del 31-05-2010 alle ore 07:26:13
Straniero,la coppa non la vince sicuro,ma tra 2 anni, gia te lu nome appiccicate,Real Madrid,li ponne scrive subito,non devono aspettare gli ultimi minuti della finale
Messaggio del 31-05-2010 alle ore 00:22:58

l'anno prossimo ariè natra vote Barcellona-Inter,quesse è la finale



azz, da questa tua frase devo dedurre che lo Special One schioffa con il tuo amato Real....
Messaggio del 31-05-2010 alle ore 00:15:37
e le tue mourengues?
Messaggio del 31-05-2010 alle ore 00:08:58
con capello?
Messaggio del 30-05-2010 alle ore 23:44:40
el treble,ma i ti pure arisponne a su scemo l'anno prossimo ariè natra vote Barcellona-Inter,quesse è la finale,se poi si incontreranno prima,sarà come quest'anno,finale anticipata
Messaggio del 30-05-2010 alle ore 22:55:34
20 30 40 anni quello che vuoi, la domanda è un altra, la squadra appena diventata campione d'europa e che ha fatto treble come il barcellona dei super fenomeni ha diritto di pensà di rivincere la champions anche l'anno prossimo, o no? o dobbiamo chiedere il permesso a vù? ed è meglio che non continuo..
Messaggio del 30-05-2010 alle ore 22:28:36
e qualcuno vedi che lo vanno pure a riposare
Messaggio del 30-05-2010 alle ore 20:19:51
certo che vi siete proprio montati la testa eh? "qualche scuddetto"... ma se nin v'attuccat niende per 20 anni, mo di bott che va credet ca vingete la champions 5 volte di fila? ma robba da pazzi... "qualche scudetto"
Messaggio del 30-05-2010 alle ore 19:18:12
sampè se viene capello oltre a vincere qualche scudetto (SI SPERA) nij attocche nient'altro, e tu questo dovresti saperlo bene.
Messaggio del 30-05-2010 alle ore 18:18:30
se viene capello all'inter mi vaje a jettà
Messaggio del 30-05-2010 alle ore 16:42:31
io penso che se viene capello ....sampei diventa interista
Messaggio del 30-05-2010 alle ore 11:17:57
Staniero,a me come se n'è andato Mourinho nin m'ha piaciute,però nell'articolo di cussù non c'è niente di speciale,o che faccia pensare a Mourinho come chi sa che,o ad una persona diversa da quel che è sembrato in questi 2 anni.Cmq na cosa è certa,tra ,Mopurino e i giornalisti italiani,solo leccaculi,io mi tengo Mourinho,e cussù che ha scritto,si vede lontano un miglio che scrive per invidia,e picchè Mourinho a loro ni ia maie leccate il culo,gliel'ha sempre detto in faccia ciò che pensava.Dopo nin vi scurdete,che i fatti ci dicono una cosa,dopo 45 anni l'inter ha rivinto la coppa,morale,se c'è qualcuno che deve riconoscenza non è certamente ,MOURINHO,CHE LA COPPA L'AVè VINTE POCHI ANNI FA,E CHE I SOLDI CHE PRENDEVA ALL'iNTER LI PO I PIà ANCHE ALTROVE
Messaggio del 30-05-2010 alle ore 08:57:21
vieri? e sci, perchè mo avessà fa che tra moratti e vieri, dopo pedinamenti, spionaggio ed intercettazioni illegali lu signor fusse moratti?
Messaggio del 30-05-2010 alle ore 01:29:28
Anche se avrei preferito che certe cose gliele avessero dette in faccia, invece che scrivergliele ora che se n'è andato a Madrid, l'articolo apparso oggi (sabato 29 maggio) sul Corriere dello Sport testimonia, per fortuna, che non sono l'unico a pensarla così su Mourinho. La differenza è che io lo dico da quando è venuto in Italia (avendolo già schedato quando stava in Inghilterra) e non ho dovuto aspettare che facesse la merda anche con la squadra a cui aveva biurato eterno amore arrivando a parlare (appena qualche mese fa) di "interismo che gli era entrato dentro": si vede ca se n'è già uscito...
Ecco cmq l'articolo integrale uscito oggi sul Corriere dello Sport:

HA VINTO TUTTO HA PERSO LA FACCIA
di Alberto Polverosi
Resteranno alcune vedove inconso­labili. Se n’è andato l’allenatore che ha vinto Coppa Italia, scudetto e Champions League in una sola stagio­ne, come da noi non era mai riuscito a nessuno. Se n’è andato chi aveva ripor­tato la grande Coppa all’Inter dopo quasi mezzo secolo. Se n’è andato Josè Mourinho, il nuovo Herrera, l’ultimo mito della panchina. Se n’è andato un vincente, ma il modo con cui si è stac­cato dall’Italia è degno del personag­gio che lui stesso ha alimentato gon­fiando e dopando ogni intervista, ogni dichiarazione, ogni attacco a colleghi, giornalisti, arbitri, dirigenti e a tutti quelli che non capi­vano quanto fosse speciale.
Non si era mai visto nien­te del genere in un Paese che lo ha avversato, offeso, tiranneggiato, almeno così ha ripetuto per spiegare il suo addio dall’Inter. L’estate scorsa lui e il suo degno compare Mendes (lo stesso che aveva portato Quare­sma, altro suo cliente, a Mi­lano per 30 milioni di euro, su richiesta inderogabile di Josè) avevano indotto Mo­ratti a prolungare e arricchi­re il contratto per un pre­sunto (molto presunto) inte­resse del Real Madrid, poi smentito da Florentino Pe­rez. All’interno di quel rin­novo avevano chiesto di in­serire la clausola per libe­rarsi, l’uno dall’altro, a 16 milioni di euro. Ma un bel giorno, il giorno dell’addio, puff la clausola non c’è più. Dai Massimo, una volta mi hai detto che se avessi vinto la Champions mi avresti la­sciato libero a 0 euro. Morat­ti stavolta non ha scherzato e l’ha messo con le spalle al muro. Anzi, li ha messi tutti e tre: Mourinho, Mendes e Perez, il pagatore.
«Guadagno così tanto che quasi mi vergogno pensando alla crisi economica che sta vivendo tutto il mondo». So­no parole di Mourinho e an­che piuttosto recenti. Non si è vergognato a cercare di mettersi in tasca quei 16 mi­lioni. E non si vergognerà fa­cendo i conti in tasca a Flo­rentino: 8 milioni pagati su­bito, 10 d’ingaggio, più even­tuali premi. In un anno, fan­no quasi 20 milioni. Eppure la crisi mica è finita. Una volta ha detto che si era ver­gognato anche quando alle­nava il Chelsea e dava da mangiare alla sua famiglia col calcio mentre in Italia scoppiava calciopoli; nessun rossore sul volto pallido ed emaciato di Josè quando in­vece il Porto (da lui allena­to) era stato penalizzato per corruzione.
Ci mancherà Mourinho. Per le conferenze stampa e i titoli che ci ha regalato in do­si così abbondanti che nem­meno l’Aiac al completo riu­scirebbe a pareggiare. Man­cherà agli interisti per le grandi vittorie, per la Cham­pions e la tripletta. Non per tutto il resto. Non per il gio­co e soprattutto non per il suo comportamento, per le offese ai giornalisti, per gli insulti ai suoi colleghi, per il gesto delle manette, per il tentativo maldestro di inta­scare quei soldi. Non man­cherà nemmeno a Moratti che l’altro giorno ha letto sui giornali che Milito deve re­stare all’Inter e guadagnare di più. Avrà pensato, il presi­dente: ma guarda questo procuratore quanto rompe le scatole. Poi ha letto il no­me di chi aveva rilasciato quella dichiarazione: Josè Mourinho, uno che per gua­dagnare di più avrebbe fatto chissà cosa.


P: Questo lo aggiungo io: bravo Moratti che una volta tanto ha messo da parte i sentimentalismi tirando fuori gli attributi: con certa gente non bisogna avere alcun riguardo, sennò dapù fa come ha fatto Vieri...

Nuova reply all'argomento:

ECCO CHI E' MOURINHO..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)