Sport
ecco come ci vedono...
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 23:49:33
italian training
in effetti ne che abbiano tutti sti torti.. anche se da un po di tempo si stanno italianizando un po tutti i campionati....
italian training
in effetti ne che abbiano tutti sti torti.. anche se da un po di tempo si stanno italianizando un po tutti i campionati....
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 23:53:58
tu mi sa che sei peggio di loro, che ti vai cercando i video pubblicati su internet da qualche rosichino... dimmi tu, quale sarebbero stati i falsi tuffi dell'italia?
se proprio vuoi sapere come ci vedono, leggiti i titoli dei giornali di tutto il mondo di mercoledì, c'è un bell'articolo sul corriere dello sport di oggi che ne parla.
tu mi sa che sei peggio di loro, che ti vai cercando i video pubblicati su internet da qualche rosichino... dimmi tu, quale sarebbero stati i falsi tuffi dell'italia?
se proprio vuoi sapere come ci vedono, leggiti i titoli dei giornali di tutto il mondo di mercoledì, c'è un bell'articolo sul corriere dello sport di oggi che ne parla.
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 00:02:01
il fatto che cè gente che sta sempre per terra è innegabile... vedi totti le ultime 2 partite... che poi a volte giochiamo bene so il primo a dirlo...
il fatto che cè gente che sta sempre per terra è innegabile... vedi totti le ultime 2 partite... che poi a volte giochiamo bene so il primo a dirlo...
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 01:57:16
se gli tirano le stennamassate è normale che totti và giù!
se gli tirano le stennamassate è normale che totti và giù!
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 15:30:58
quanto è bello vedere la gente che rosica
quanto è bello vedere la gente che rosica
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 19:03:25
una volta tanto che non ci siamo mai tuffati in modo sporco
una volta tanto che non ci siamo mai tuffati in modo sporco
Messaggio del 08-07-2006 alle ore 10:56:57
il portogallo contro la francia è stato davvero osceno per quanto riguarda tuffi e co.
il portogallo contro la francia è stato davvero osceno per quanto riguarda tuffi e co.
Nuova reply all'argomento:
ecco come ci vedono...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui