Sport

Ecco dove si è sbagliato!
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 20:09:31
Contenti ormai per la salvezza abbondante acquisita, possiamo analizzare dove si è sbagliato! A voi la parola!

Io dico una sola cosa:
- Il Portogruaro è salito grazia anche a Bocalon, un ragazzo dell'89 Primavera inter. Noi Marfisi lo abbiamo fatto giocare si e no 40 minuti in tutto il campionato e anzichè dare fiducia a questo buon ragazzo abbiamo fatto giocare un morto come Masini!

Capit la differenza??
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 20:34:47
Se un giocatore è giovane non implica che sia anche forte...tu che cazz ne si se è fort?
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 20:46:00
se marfisi era ai livelli di Bocalon stai sicuro che avrebbe giocato, dato che allenatori che si tagliano le palle pe fa nu dispetto ai tifosi none esistono, nel calcio...
Detto questo, è anche vero però che alla luce della prestazione odierna (ovvero di uno 0-0 annunciato) due tre ragazzi della Berretti avrebbero tranquillamente potuto giocà titolari... magari si sarebbero impegnati di più di chi ha jucate oggi...
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 22:07:56
come come come? primavera dell'inter??
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 22:16:46
Dante non ho detto che se uno e' giovane e per forza forte! Ho detto solo che il Portogruaro e' salito anche grazie a un giovane 89 che e' Primavera Inter ( quella che tu elogi tanto da interista) e che ha tenuto praticamente tutta la stagione per un costo sicuramente inferiore di un Masini! E visto i risultati mediocri ottenuti dai nostri attaccanti, forse era il caso di provare anche con qualche giovane della primavera tipo Marfisi, che ne sono convinto, avrebbe profuso impegno e ardore nettamente superiore a un mercenario finito come Masini Morante e co.

E ricordatevi che il Portogruaro e' salito xke' ha fatto una squadra con criterio e con costi nettamente inferiori a noi, Pescara e Verona. Ma anche Reggiana Taranto ecc ecc.

Nuova reply all'argomento:

Ecco dove si è sbagliato!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)