Sport

ECCO GLI INTERISTI ROSICONI
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 14:23:41
Ora io dico,premettendo ke da juventino non dovrei parlare di scudetto o champions league...almeno x quest'anno!
Ma come fa Mancini(rappresentante massimo del tipico interista al pari di Materazzi)a rilasciare dikiarazioni del tipo"Più difficile vincere lo scudetto che la Champions League"??!!
Uno scudetto con mille penalizzazioni e senza la Juventus...praticamente giocavano Inter e Roma(squadra più sopravvalutata d'Europa insieme al Lione)...

Io non commento...Mancini si commenta da solo...

Bah...
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 14:59:15
alex intanto tu stai in serie b e quindi non puoi parlare, la magica Roma anche se a preso 8 gols gioca in serie A

Jenny
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 18:22:58
Un torneo che ha 38 giornate è forzatamente più difficile da vincere, anche se devo ammettere che lo spessore delle avversarie del campionato, vuoi per le penalizzazioni, vuoi per l'annata storta, vuoi per l'oggettiva forza dell'Inter, non era all'altezza degli altri anni... la Champions è difficile perché arrivati agli ottavi di finale non basta solo essere forti, bisogna dimostarlo ed avere un po' di fortuna... credo che l'Inter avrebbe potuto vincere la coppa... il Valencia è stato fortunato ed a momenti eliminava anche il Chelsea... credo che Mancini debba dire certe cose, ma che non le creda fino in fondo... cmq... FORZA INTER... sempre e comunque...
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 18:29:47
quoto mucca76!!!! bravo!!! e poi non vedo perchè dobbiamo rosicare, percaso risulta che il milan abbia già vinto la coppa? ma pi piacere!!!!ni sta di cazzate!!!
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 18:32:52
.....ma come?Prima Moratti dichiara"ormai lo scudetto è una routine"....adesso Mancini dice che il campionato è più difficile della Champions....ma che cazze de paiecce ca sete
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 19:37:57
Allora... il pagliaccio, qualora ce ne fosse uno, è Mancini non di certo tutti gli interisti... questo generalizzare è ridicolo e fazioso... qualsiasi persona capace di intendere e di volere sa benissimo che la Champions ed il campionato hanno delle difficoltà del tutto differenti... adesso... se Moratti, dopo anni di soprusi e schifezze, si toglie qualche sassolino dalle scarpe tradendo un po' di arroganza, beh, siate comprensivi... molti altri tifosi lo hanno fatto in tempi passati quando Milan e Juventus vincevano tutto a man bassa... cmq... è difficile far ragionare le persone, soprattutto quando il tutto è inlfuenzato dall'essere tifoso...
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 19:41:47
....ovviamente pajacce era indirizzato a Mancini e soprattutto a Moratti...non è giusto offendere i tifosi che comunque spendono tempo e denaro per la propria squadra...quindi Mucca ndì fà infolti il piscio
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 19:43:48
Sembrava che ti riferissi ai tifosi in genere... nulla di personale...
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 12:29:46
...io stò dalla parte dei tifosi...qualsiasi sia la loro squadra(a parte i deficienti che fanno i bordelli,quelli li metterei ai lavori forzati)
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 18:17:25

Io non commento...Mancini si commenta da solo...

Messaggio del 16-04-2007 alle ore 21:46:36
.
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 21:55:04
che palle
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 21:57:58
Gienni è interista
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 10:57:38
jenny82 ks vuol dire ke anke se la roma ha preso 8 gol gioca sempre in serie A?nn ha nessun significato...a parte ke secondo me se la juve kn la squadra di quest'anno(serie B) fosse andata a manchester 8 gol nn li avrebbe presi...e poi km si fa a dire ke è più difficile vincere lo scudetto ke la champions...visto ke la champions è già difficile nei gironi e poi c'è l'eliminazione diretta...secondo voi xkè all'inizio dell'anno i campionati già sn lotte tra 2-3 squadre e nella champions arrivi in semifinale e nn ancora si sgama ki la può vincere?suggerisco alle persone d'accordo kn le dichiarazioni di mancini di nn seguire più il calcio,ma qualke altro sport di immediata comprensione...

Nuova reply all'argomento:

ECCO GLI INTERISTI ROSICONI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)