Sport

ecco i convocati
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 20:36:10
Ecco i 23 convocati per gli Europei che si disputeranno in Portogallo Portieri: Buffon, Peruzzi, Toldo, Difensori: Cannavaro, Favalli, Ferrari, Materazzi, Nesta, Oddo, Panucci, Zambrotta Centrocampisti: Camoranesi, Fiore, Gattuso, Perrotta, Pirlo, Zanetti Attaccanti: Cassano, Corradi, Del Piero, Di Vaio, Totti, Vieri
Ok per portieri e difesa,a centrocampo forse manca un Nervo o un Diana...l'attacco mi lascia un dubbio: Di Vaio.non era meglio Gilardino?
-------------------------------------------------
Editato il 22:15:05 18/05/2004 da atelkin33
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 20:43:50
Diana cmq è difensore......per quanto riguarda Nervo fallo stare dove sta...è già tanto che gioca al bologna... è un letame...se doveva andare Nervo a so punto preferivo Marchionni 100 volte...
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 21:38:41

Premetto sono juventino, di Del Piero non ne posso piu'...negli appuntamenti importanti ha sempre steccato... meglio Gilardino
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 21:49:59
del piero inutile, gilardino era l'unico in grado di fare la differenza...

Messaggio del 18-05-2004 alle ore 22:12:35
beh barney forse era anche convocabile come centrocampista.a me nervo non dispiace ma ripensandoci meglio marchionni,sì.
Messaggio del 19-05-2004 alle ore 12:30:59
sui portieri niente da dire. condivido la scelta: anche de sanctis ha fatto un buon campionato, è vero, ma peruzzi, a parità di condizione, lo preferisco per l'esperienza.
io panucci lo lascerei marcire dove si trova (specialmente dopo il gran rifiuto a capello: rifiutarsi di entrare in campo quando il mister lo chiede è sintomatico di un'inaffidabilità, di una presunzione e di una scarsa professionalità che sinceramente nn andrebbero premiate con una convocazione in nazionale)al suo posto pancaro, che al milan gli ha fatto vincer lo scudetto!nn sbaglia un cross che uno!
al centrocampo leverei fiore e metterei un maresca secondo me motivatissimo. è vero che nn ha giocato molto nella juve, ma quando l'ha fatto mi ha ben impressionato. fiore è discontinuo
in attacco mi sembra fin troppo facile: fuori nettamente del piero e dentro il fenomeno gilardino!
Messaggio del 19-05-2004 alle ore 12:50:03
AH ECCO QUAL'ERA LA GRAN PUNIZIONE PER MATERAZZI...

Nuova reply all'argomento:

ecco i convocati

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)