Sport

ecco la differenza
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 22:54:08
rugby:

Tredici settimane di squalifica a Mauro Bergamasco. (...) Mauro Bergamasco paga l'aver messo deliberatamente un dito nell'occhio del gallese Lee Byrne, gesto sconsiderato che lo terrà fermo fino al 2 giugno. La squalifica poteva essere più pesante: il collegio giudicante ha tenuto conto dell'ammissione di colpa del giocatore e di "altri elementi attenuanti".



calcio:

"Eduardo torna a fine anno" Ha rischiato l'amputazione. L'attaccante in campo entro fine 2008: è questa la speranza dell'Arsenal. Ora dovrà tenere il gesso e usare le stampelle per le prossime 6-8 settimane. Il fisioterapista Allardyce: "Un danno di quel tipo avrebbe potuto fargli perdere il piede"
il tecnico del Birmingham, Alex McLeish: Martin (Taylor, n.d.r.) è mentalmente provato da tutta questa esperienza
A causa dell’automatica squalifica per tre partite, a fine settimana il club concederà a Taylor un paio di giorni di riposo, ma di certo non lo aiuteranno a superare il momentaccio che sta vivendo



sono spezzoni di articoli su gazzetta.it

in sostanza: bergamasco si è beccato 3 mesi di squalifica (e hanno fatto bene), mentre taylor, poverino, è mentalmente provato e addirittura ha bisogno di riposo.

mah...

Nuova reply all'argomento:

ecco la differenza

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)