Messaggio del 10-06-2008 alle ore 07:47:23
.....di Cacatori Traumatizzati........tutti pensano di capire di calcio, tutti sono buoni a dire e fare....... e l'unica cosa che vi riesce benissimo di calcio è guardare le partite con le orecchie
Tutti contro Donadoni........avrà la sua parte di responsabiltà non avendo fatto giocare quel giocatore al posto di quell'altro, ma riguardatevi gli episodi a nostro sfavore.
L'episodio del primo gol, netto fuorigioco con quell'asino di materazzi che andava per farfalle. Il secondo gol lostesso, materazzi e barzagli addò cazze stevene........di natale è andato a contrastare l'attaccante olandese.
Possibile che undici giocatori in campo, tenne bisogne che jhì li dice l'allenatore......
non arrivano da soli a capire che contro hanno una squadra con una difesa di elefanti, lenta, impacciata e fifona...............camoranesi (non sono razzista), ma n'ghi cussù che cazze ciema fà.........
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 09:12:26
Come sempre sono con te Fc cioe' il primo gol scandalosamente in fuorigioco ha spezzato un equilibrio gia' delicato,poi mi incazzo pure con i giornalisti di caxxo tedeschi,con la Polonia fuorigioco pro germania e poi contro Polonia,ma ieteven a fancul a parlare sempre di ladri
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 09:21:15
.....di Cacatori Traumatizzati........tutti pensano di capire di calcio, tutti sono buoni a dire e fare....... e l'unica cosa che vi riesce benissimo di calcio è guardare le partite con le orecchie.....
L'episodio del primo gol, netto fuorigioco con quell'asino di materazzi che andava per farfalle. Il secondo gol lostesso, materazzi e barzagli addò cazze stevene........di natale è andato a contrastare l'attaccante olandese.
Scusa Vocc'apert............prima dici che siamo tutti Ct..........poi te la prendi con i giocatori che definisci "Asini"...............
quindi sei un CT...........pure tu?...............o sei un TC..........
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 09:21:41
gli episodi nel calcio ci sono, ma il nostro atteggiamento e' stato sbagliato dall'inizio. abbiamo cominciato a giocare bene al 55-60esimo minuto, ditemi voi se uno si puo' permettere una cosa del genere con un avversario come l'olanda!
cmq forza azzurri, io ci credo fino alla fine!
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 14:07:21
il primo gol da regolamento è valido...
e cmq oltre alla formazione discutibile quello che a me personalmente preoccupa e che non abbiamo proprio giocato... sempre a buttare palla lunga su toni... una nazionale campione del mondo non dovrebbe giocare in quel modo secondo il mio modesto parere... nn mi reputo un ct... o un allenatore... ma sinceramente l'italia è quella che mi ha fatto la peggiore impressione fra tutte le squadre viste... non ha un'identità di gioco... non pressa e aggredisce... e nemmeno gioca in contropiede... praticamente non fa un cazzo di niente... movimento senza palla 0...calcio d'angolo nostro prendiamo gol sulla ripartenza loro... ma stiamo scherzando... mo ci vo il grande semproni ''MAI UNA TACCARATA AI LEGAMENTI '' ... e cmq
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 14:08:30
...ops ho premuto invio prima del tempo... dicevo... e cmq sono curioso di vedere la russia di hiddink che a parer mio è un maestro ...
buon europeo a tutti ciao ciao
in alto i cuori e fuori le palle... vai uagliòòòòò
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 00:52:30
Credo che sul secondo gol, bisogna solo applaudire il contropiede da manuale da parte dell'Olanda.
F.C. in quell'occasione Materazzi era salito per il calcio d'angolo...Barzagli non lo so...
Siamo passati da un gol fatto...al gol subito in contropiede, come si dice gol magnat gol subbìte!
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 01:16:21
non sò se lo avete notato, ma l'azione del secondo gol è partita da una respinta sulla linea di un difensore olandese dopo il nostro calcio d'angolo, che sfortuna però!
va bene che devono giocare loro, che nessuno di noi è c.t., ecc ecc,
ma lo sport -come la musica il cinema ecc- è fatto per chi lo guarda, commentarlo è gratis, fa confrontare le persone ed è, spesso, interessante. e non diteci di guardare e stare zitti. anche questo forum vive di commenti e di parole, non di altro.