Messaggio del 28-08-2010 alle ore 10:32:38
mouroinho è natra cosa,per l'attenzione e la determinazione che famettere in campo ai calciatori,ma lo Streaniero e chi lu scemo di Zeman nin li ponne capì
Messaggio del 28-08-2010 alle ore 10:30:28
mai lette tante stronzate tutte insieme,tipo l'anno scorso quando la juve avè fatto 12 punti su 12 e l'inter avè pareggiato kl'esordio in casa.Di tutte le fregnacce che avete detto ne sottolineo una,Milito arifà li stessi goal dell'anno scorso,po sfallà di 2-3 ma quella sara la cifra ------------ Editato da Phar Lap il 28/08/2010 alle 10:31:08
Messaggio del 28-08-2010 alle ore 08:47:27
Faber ti faccio notare che Milito ha sempre fatto i suoi gol le Saragozza e nel Genoa perchè era lui l'attaccante principale! La scorsa stagione ha potuto fare tanti gol perchè si è sacrificato molto Eto'o, tanto è vero che a un certo punto ha rotto e ha dichiarato che lui faceva i gol e non il terzino. E' indubbiamente un bravo giocatore, ma comunque 30enne! Sapendo e vedendo che è pressochè impossibile che Milito ripeta la stagione precedente, mi spieghi con quale strategia si vende Balotelli ( pallone d'oro nei prossimi 2 anni) per tenere Milito e anzi prolunghargli e aumentargli l'ingaggio? Mah!!
che cazz t'accunt? St'anno gufo solo Real: del Bayern ho solo fatto presente la situazione attuale: che me ne freca a me di Van Gaal, anche se sotto sotto se le merita di sfiatarsi, avendo regalato la Champion's a lu Sceme...
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 23:21:40
lu Bayern tè li guaia sì, ecco pecchè non lo può vende. Robben è infortunato e massere, alla seconda di campionato, ha perse 2-0 in casa del Kaiserlautern...
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 23:19:48
Anch'io, Faber, stravedo per Milito, ma ho il timore che i successi di quest'anno gli abbiano fratto montare la cocce. Ho notato un atteggiamento di superiorità (incazzature coi compagni per una palla sbagliata e la ricerca eccessiva della giocata ad effetto, unita ad un ritardo di condizione che può essere cmq facilmente superato col tempo) sin dalle amichevoli estive e nei pochi spezzoni di Mondiale fatti. Sp0ero cmq di sbagliarmi, perchè st'anne aveta (anzi aveme) vince tutto di nuovo...
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 23:18:05
ripetersi a quei livelli è difficile, credo sia normale,sennò fuss nu marzian...ma i suoi soliti gol li farà
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 23:17:20
magari non prenderà mascherano, ma:
L'Inter oggi ha effettuato un sondaggio per il centrocampista tedesco
Bastian Schweinsteiger. Le possibilità che il giocatore possa arrivare in Italia sono molto basse. Secondo quanto si apprende su Sportitalia, l'Inter potrebbe mettere sul piatto della bilancia anche 25 milioni di euro, ma il Bayern difficilmente lo vende.
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 23:16:02
ma mica ho detto che milito è un limone ti ho detto cosa intendeva superbiker, tu non ci leggere altre cose che non ci sono scritte. e comunque sono d'accordo con chi dice che milito non rifà la stagione dell'anno scorso.
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 23:14:42
Il Barcellona l'ha richiesto ma n'angore si muove da Liverpool, che cmq non facendolo giocà in Europa League (al contrario di Kuyt) conferma di averlo messo sul mercato. Cmq, vista la presenza di Benitez, se l'Inter si fa avanti, lo prende quando vuole, dato che il giocatore preferisce venire qui....
su Dzeko, anch'io l'anno scorso avevo delle perplessità al riguardo, ma st'anno l'ho visto spessp giocare e mi sembra un grande realizzatore, dotato oltretutto di un fisico della madonna e di una notevole tecnica. E poi è abbastanza giovane, il che non guasta. Con una trentina di milioni si pò pià, e visto che tanto ha incassato per Balotelli e n'atra ventina di milioni l'avessa racimolà ra i vari Suazo, Muntari, Obinna, Burdisso e magari pure Milito (se addavere Sceminho lo chiede di nuovo), per cui non è fantascientifico ipotizzare l'accoppiata Dzeko-Mascherano in nerazzurro...
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 23:13:37
no caro ziomicht,dire che milito ha jucat solo in squadre piccole, è come a dire che è un mediocre,milito i gol li ha sempre fatti e sempre li farà, nin dicet li cacat
dovevamo prenderne 4....l'arbitro nn ha dato un rigore su Aguero grande come una casa!
cmq a parte la condizione fisica,Milito veramente preoccupante...mi ricorda Vieri e Batistuta negli ultimi anni di carriera...imbarazzanti!!spero vivamente di esser smentito.
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 23:09:19
Ecco cosa succede quando si vende un campione con un futuro brillante davanti e si tiene un giocatore 30enne che nella sua carriera ha sempre militato in squadre inferiori!
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 23:06:03
scusate la domanda ciuccia, ma so dzeko è veramente tanto forte?
cioè, perché so 2 anni che "mamma mia quanto è forte" e gioca ancora al wuf wuf là e come si chiama pure la squadra
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 22:56:13
e cmq, merdacce, so tifate Inter pure sabato scorso, ma nessuno c'aperte nu post....
Se il Real si ripresenta entro martedì a chiede Milito secondo me Moratti, che (just st'anne) c'ha il braccino corto, glielo vende subito. Poi però cn quei soldi e quelli che gli sono entrati per Balotelli avessa pià l'accoppiata Mascherano-Dzeko, e non ce n'è per nessuno pe n'atre tre-quattro anni...
Milito? Follia confermare un trentenne a quelle cifre, la sua carriera è finita con la doppietta al Bayern.
concordo pienamente
i fatti sicuramente mi smentiranno (come sempre ) ma all'inizio dell'estate, quando si parlava di milito al real, parlando con amici sostenevo (e ne sono tuttora convinto) che una stagione come quella passata sarà molto difficile da ripetere e che venderlo adesso sarebbe stata la cosa migliore da fare, riuscendo a ricavarne il massimo
fermo restando che assolutamente non è scarso, anzi
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 22:42:03
Di Milito bollito lo dico da giugno, ne riparliamo il prossimo anno Faber.
L'Inter doveva venderlo a caro prezzo al fesso-Real, e comprare altro. Milito ha dato tutto, finito.
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 22:41:09
ernè quanda si esagerato!!si vede che milito non sta in condizione, come parecchi giocatori..mo di colpo diventa limone?anche quest'anno i suoi 18 gol li farà
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 22:39:51
quanto ho goduto nel guardare la faccia di milito dopo il rigore fallito e quella di moratti.
evvai!!!finalmente una gioia
cmq partita di livello più basso di questo non l'ho mai vista... anche il lanciano della sconfitta in casa col portogruaro avrebbe giocato meglio di inter e atletico madrid. L'atletico ha spesso pasticciato in difesa e centrocampo, l'inter è stata spesso e volentieri disattenta... Il milan avrebbe vinto (intendo questo milan quì che perderebbe pure contro il barcellona pozzo di gotto)
cmq queste sono le prime partite... anche l'anno scorso l'inter perse contro la lazio. Rimane sempre la mia favorita per lo scudetto....
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 22:38:21
Anche Mou stentò all'inizio, e qui lo si "derideva" (ricordo "scontri" tra me, pro Mou, e ad es. Jena pro Mancini proprio sugli inizi stentati di Mou).
Milito? Follia confermare un trentenne a quelle cifre, la sua carriera è finita con la doppietta al Bayern.
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 22:36:51
Sconfitta ultrameritata...
Abbiamo giocato in dieci...
Il Principe la controfigura di se stesso... SCANDALOSO!...
Benitez?...uhmmm... forse dura poco...