Sport
eja quanto m'ha tirato.....
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 18:19:58
bruttino il primo tempo, di gran lunga meglio il secondo...vantaggio con un bel pò di fortuna ma risultato strameritato e inoltre il sorrento non era malaccio!!mi ha impressionato alfageme, bene el kamach, ottimi daleno e bolic...che ne pensate???
bruttino il primo tempo, di gran lunga meglio il secondo...vantaggio con un bel pò di fortuna ma risultato strameritato e inoltre il sorrento non era malaccio!!mi ha impressionato alfageme, bene el kamach, ottimi daleno e bolic...che ne pensate???
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 18:42:05
considerato che tre mesi fa il calcio a Lanciano era stato cancellato da tutte le categorie o quasi, credo che oggi si poteva anche perdere perchè è già una grande vittoria pertecipare ancora alla c1 (o lega pro), quindi non capisco quelli che criticano i giocatori alla prima giornata di un campionato che se non c'era il miracolo che c'è stato, non si doveva fare!! Forza Virtus sempre!!!!
i gufi a casa a vedere sky
considerato che tre mesi fa il calcio a Lanciano era stato cancellato da tutte le categorie o quasi, credo che oggi si poteva anche perdere perchè è già una grande vittoria pertecipare ancora alla c1 (o lega pro), quindi non capisco quelli che criticano i giocatori alla prima giornata di un campionato che se non c'era il miracolo che c'è stato, non si doveva fare!! Forza Virtus sempre!!!!

i gufi a casa a vedere sky
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 18:42:41
La squadra è nuova, bisogna darle del tempo..
I giudizi si danno alla fine
Nota negativa: i soliti "signori" che vanno allo stadio. Se dovete fare i teatrini, state a casa.
La squadra è nuova, bisogna darle del tempo..
I giudizi si danno alla fine

Nota negativa: i soliti "signori" che vanno allo stadio. Se dovete fare i teatrini, state a casa.
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 18:43:21
Cmq da quello che ho visto mi sono piaciuti quasi tutti
Cmq da quello che ho visto mi sono piaciuti quasi tutti
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 18:49:23
IO INTANTO MI GODO QUESTA VITTORIA E RIPETO CHE IL SORRENTO NON ERA POI COSI MALE QUINDI FATE VOI...
IO INTANTO MI GODO QUESTA VITTORIA E RIPETO CHE IL SORRENTO NON ERA POI COSI MALE QUINDI FATE VOI...
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 18:50:51
iniziare con 3 punti signifca 3 punti in mano per la soglia dei 42-44 punti salvezza, quindi avanti frentani! ben fatto!
spero di vedere presto, prestissimo, immagini e video della giornata lancianese di oggi, sia ultras che in campo!
iniziare con 3 punti signifca 3 punti in mano per la soglia dei 42-44 punti salvezza, quindi avanti frentani! ben fatto!
spero di vedere presto, prestissimo, immagini e video della giornata lancianese di oggi, sia ultras che in campo!
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 19:41:58
Io mi sono divertito e ho visto un bel clima , allegro e credo anche fiducioso nella squadra; si vede che è cambiato qualcosa in confronto all'anno passato, anche nei comportamenti delle persone; per me che vivo fuori e vedo poche partite all'anno , una bellissima giornata rossonera..
PS: Simpatiche anche le pon pon prima della partita e il nuovo inno è veramente bellissimo , lo sto già canticchiando...
Io mi sono divertito e ho visto un bel clima , allegro e credo anche fiducioso nella squadra; si vede che è cambiato qualcosa in confronto all'anno passato, anche nei comportamenti delle persone; per me che vivo fuori e vedo poche partite all'anno , una bellissima giornata rossonera..
PS: Simpatiche anche le pon pon prima della partita e il nuovo inno è veramente bellissimo , lo sto già canticchiando...
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 20:43:10
mann fatt sang lu quattr e lu cing
mann fatt sang lu quattr e lu cing
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 10:33:27
picchè lu 9
colussi si purtè appress sempr du iucatur
e i buoni fraseggi di el kamch e volpe

la difesa è insuperabile
il mio papozzo fa paura

picchè lu 9

colussi si purtè appress sempr du iucatur

e i buoni fraseggi di el kamch e volpe

la difesa è insuperabile

il mio papozzo fa paura

Messaggio del 01-09-2008 alle ore 10:59:59
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
I miei personalissimi voti:
ROSELLINI 6.5 (quell'intervento sull'unico vero tiro del Sorrento è stato decisivo);
VINCENTI 6
BOLIC 7
DALENO 7
MAMMARELLA 5.5
EL KHAMC 6.5
AMENTA 7
MARGARITA 6.5 (un pizzico di forma in più e questo sarà devastante)
VOLPE 7
MAZZETTO 5 - ALFAGHEME 7.5
COLUSSI 6+ - TARQUINI sv (ma positivo e importante per il mantenimento palla nel finale, bravo!)

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
I miei personalissimi voti:
ROSELLINI 6.5 (quell'intervento sull'unico vero tiro del Sorrento è stato decisivo);
VINCENTI 6
BOLIC 7
DALENO 7
MAMMARELLA 5.5
EL KHAMC 6.5
AMENTA 7
MARGARITA 6.5 (un pizzico di forma in più e questo sarà devastante)
VOLPE 7
MAZZETTO 5 - ALFAGHEME 7.5
COLUSSI 6+ - TARQUINI sv (ma positivo e importante per il mantenimento palla nel finale, bravo!)

Messaggio del 01-09-2008 alle ore 13:05:34
sono d'accordo miccole tranne che per el kamch... direi 7+!! e vincenti 5 purtroppo per lui non è stata un gran prestazione ma sono fiducioso che possa migliorare tanto anche lui...d'accordissimo su margarita che come entrerà in forma e con un buon ritmo partita potrebbe fare la differenza che con alfageme dall'altra parte potremmo vedere due ali veramente entusiasmanti!!
sono d'accordo miccole tranne che per el kamch... direi 7+!! e vincenti 5 purtroppo per lui non è stata un gran prestazione ma sono fiducioso che possa migliorare tanto anche lui...d'accordissimo su margarita che come entrerà in forma e con un buon ritmo partita potrebbe fare la differenza che con alfageme dall'altra parte potremmo vedere due ali veramente entusiasmanti!!

Messaggio del 01-09-2008 alle ore 13:15:33
ROSELLINI 6.5
VINCENTI 6
BOLIC 6.5
DALENO 6.5
MAMMARELLA 6
EL KHAMC 7
AMENTA 6.5
MARGARITA 6.5
VOLPE 6.5
MAZZETTO 5 (era fuori ruolo) - ALFAGEME 7
COLUSSI 6 - TARQUINI sv
Ho abbassato un po i voti, per alzarli aspetto le prossime partite

ROSELLINI 6.5
VINCENTI 6
BOLIC 6.5
DALENO 6.5
MAMMARELLA 6
EL KHAMC 7
AMENTA 6.5
MARGARITA 6.5
VOLPE 6.5
MAZZETTO 5 (era fuori ruolo) - ALFAGEME 7
COLUSSI 6 - TARQUINI sv
Ho abbassato un po i voti, per alzarli aspetto le prossime partite

Messaggio del 01-09-2008 alle ore 15:06:41
Sospiro di sollievo per i mancati mugugni di fine gara e qualche bella faccia contenta...
Sospiro di sollievo per i mancati mugugni di fine gara e qualche bella faccia contenta...
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 15:09:44
cmq così poca gente non c'era...netto rialzo rispetto l'ultimo anno...certo si può fare di più ma bisogna rendersi conto che il Lanciano lo seguono sempre e solo le stesse persone...3/400 in più...3/400 in meno
cmq così poca gente non c'era...netto rialzo rispetto l'ultimo anno...certo si può fare di più ma bisogna rendersi conto che il Lanciano lo seguono sempre e solo le stesse persone...3/400 in più...3/400 in meno
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 15:43:50
Mettiti in testa e vedi...
Il lancianese se è primo a 3000 ci arriva facile facile, ma poco poco è secondo NAAAAAAA, CAMPIONATO DELUDENTE!!!
Sbaglio per caso???
Mettiti in testa e vedi...
Il lancianese se è primo a 3000 ci arriva facile facile, ma poco poco è secondo NAAAAAAA, CAMPIONATO DELUDENTE!!!

Sbaglio per caso???
Nuova reply all'argomento:
eja quanto m'ha tirato.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui