Sport
elimination chamber @ no way out
Messaggio del 06-02-2008 alle ore 13:45:53
Questa volta però sarà una Doppia Elimination Chamber, una per Raw, con Triple H, Shawn Michaels, Mr.Kennedy, JBL, Jericho(
) ed Umaga mentre l'altra sarà per smackdown! con Batista, The Undertaker, Finlay, Khaly, Big Daddy V ed MVP... spero che in quella di SD! sostituiscano Khaly con un rientrante matt Hardy, sarebbe tutto più bello visto che il Baobab indiano non è poi tanto bravo in questo Sport Entertainment...
Questa volta però sarà una Doppia Elimination Chamber, una per Raw, con Triple H, Shawn Michaels, Mr.Kennedy, JBL, Jericho(
) ed Umaga mentre l'altra sarà per smackdown! con Batista, The Undertaker, Finlay, Khaly, Big Daddy V ed MVP... spero che in quella di SD! sostituiscano Khaly con un rientrante matt Hardy, sarebbe tutto più bello visto che il Baobab indiano non è poi tanto bravo in questo Sport Entertainment...
Messaggio del 06-02-2008 alle ore 03:01:06
quoto in tutto e per tutto balilla, mio mancano quei tempi del breslin
quoto in tutto e per tutto balilla, mio mancano quei tempi del breslin
Messaggio del 06-02-2008 alle ore 01:48:49
bali' , ti ci metti pure tu?
bali' , ti ci metti pure tu?
Messaggio del 05-02-2008 alle ore 21:33:27
il migliore elimination chamber( tra quelli visti) è stato il primo,durante Surivor Series 2002,con in palio il World Title, vinto da HBK Shawn Micheals
clicca qui
il migliore elimination chamber( tra quelli visti) è stato il primo,durante Surivor Series 2002,con in palio il World Title, vinto da HBK Shawn Micheals
clicca qui
Messaggio del 05-02-2008 alle ore 20:04:24
ma dopo lo hanno violentato???
ma dopo lo hanno violentato???
Messaggio del 05-02-2008 alle ore 19:22:30

Nuova reply all'argomento:
elimination chamber @ no way out
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui