Messaggio del 18-08-2008 alle ore 21:30:18
ENTRATE FESTA:
Di Fonzo 166,67
Valerio Idro Termo Sanitari 83,34
La Bottega del Buon Gusto 83,34
Andreana 166,67
Ikasa-ApolloService 200,00
Di Florio 100,00
D&C 100,00
Tabaccheria Di Liberto 100,00
Lanci Pirotecnica 200,00
Geo Poligrafica 200,00
Gravena 300,00
Soges 500,00
Bar Micolucci 120,00
Ucci Antonio 100,00
Casa del Bocconotto 100,00
Autolavaggio Bar 100,00
Carrozzeria Antonelli 100,00
Metal Bijoux 100,00
Nuova Veglia e Vigila 120,00
Frentauto 300,00
Marfisi S.r.l. 100,00
Cantina Madonna del Carmine (HA OFFERTO IL VINO)
Centurione Porchetta 200,00
Bar Costarica NESSUN CONTRIBUTO
Katering 100,00
Cotellessa Vincenzo 100,00
Lupini NESSUN CONTRIBUTO
Arrosticini NESSUN CONTRIBUTO
Croce Gialla 1.000,00
TOTALE 4.740,02
USCITE FESTA:
Find Service Geniola Srl 162,00
Ega Convegni 240,00
Digitart 600,00
Tecnograf 67,80
La Bottega del Curioso 80,00
Orafo Sandora 54,00
SIAE 279,98
AIPA 27,89
Ega Convegni 300,00
Palloncini 200,00
Rimborso Spese 190,00
Venditti 1.140,00
Cotellessa 600,00
Roselli 100,00
Quadro 350,00
TOTALE USCITE 4.391,67
Utile Anxa Ultras
348,35 174,18 174,18
SIA LE ENTRATE CHE LE USCITE SONO DOCUMENTATE DA RICEVUTE O FATTURE VISIONABILI IN QUALSIASI MOMENTO PRESSO IL SIG. MARCELLO BASILI (SUL FORUM PENDRAGON).
L'UTILE DI 348,35€ E' STATO DESTINATO ALLE SEDI DELLA ANXA97 E DEGLI ULTRAS CURVA SUD LANCIANO PER LE LORO INIZIATIVE.
PS. DOMANI MATTINA SARA' FATTO UN COMUNICATO STAMPA PER RENDERE LE CIFRE PUBBLICHE.
INOLTRE RINGRAZIO PUBBLICAMENTE MARCELLO BASILI PER LA DISPONIBILITA' E LA SERIETA' DIMOSTRATA SIA A NOME MIO CHE DI LEO MARUNGIU.
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 23:15:13
COMUNICATO STAMPA
Resoconto economico della festa “Con la Virtus rinasce Lanciano” svolta in piazza Plebiscito il 19/07/2008
Il comunicato stampa ha il fine di rendere pubblico i contribuiti e le spese della festa e far capire la bontà dell’iniziativa.
La festa che si è svolta in data 19/07/2008 per la presentazione della squadra e società della Virtus Lanciano ha totalizzato entrate per 4.740,02€ ed uscite per 4.391,67€. L’utile pari a 348,35€ andranno ripartite equamente tra l’associazione “Anxa97 Ezio Angelucci” e gli “Ultras Curva Sud Lanciano” per favorire e migliorare lo svolgersi delle loro attività aggregative e ricreative. In allegato vi sarà il prospetto analitico delle entrate e delle uscite, mentre le fatture e ricevute sono visionabili da chiunque presso il Sig. Marcello Basili.
Vogliamo ringraziare la società Virtus Lanciano, la famiglia Maio, l’ANXA 97, gli Ultra Curva Sud Lanciano e la Croce Gialla per la disponibilità e collaborazione, inoltre esprimiamo la nostra riconoscenza anche a tutti coloro che hanno partecipato a vario titolo per la riuscita della manifestazione.
Grazie a tutti e FORZA LANCIANO
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 02:24:33
cioè fatemi capì: che lu quadre consegnato ai Maio non era un regalo dell'artista?
L'avete pagate 350 euro?
So proprie sbajate mestiere...
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 04:24:32
complimentoni vivissimi ai grandissimi geniacci che non hanno dato una ceppa di minchia per una festa che gli ha fatto guadagnare tanto...scusate non tanto ma TANTISSIMO...e tutti si sold li avevte guadagnati grazie anche (e sopratutto) a noi (e con noi mi riferisco a tutti quelli che ci hanno messo la faccia,il cuore, tempo, denaro e palle per organizzare tuto ciò).....posso solo dire vergognatevi...queste cose mi fanno a dir poco imbestialire...non è giusto porca miseria...vergognatevi cessi....
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 04:33:11
Tucà questo non lo sò...sò solo che queste cose mi fanno alterare e non poco...ma più che altro perchè noi abbiam fatto il grosso e loro ci hanno snobbato come se fossimo delle nullità...ma che si pensano che sa fest se pag da sole??poveri cessi....senza dignità....
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 07:47:29
ragazzi non fa nulla... Siete giovani ne dovete vedere di cose strane ancora nella vita... La colpa e' mia che do ad una stretta di mano un valore antico...... Ste' puoi anche cambiare mestiere ma se dipingi come scrivi allora si altrimenti i presunti quadri..... Chi li compra?
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 08:00:56
Da ieri stò leggendo questi post sulla festa, le entrate e le uscite.
Non è scritto da nessuna parte che qualcuno deve essere obbligato a dare un contributo, mi sembra di volergli imporre il pizzo, per tenere aperta la serranda cullù ci paghe li tasse e ci s'arrizze preste la matine........se ha promesso qualcosa non mantenendo la parola data, basta fargli fare l'inverno dove ha già passato l'estate, cioè siccome lu monne è tonne come ha già scritto pendragon, la rote gire, e quande a rivè a c'cape basta ricordarsene..........
piuttosto glia altri 2 furbotti sembrano, unici al mondo, avere una licenza che vale per tutte le stagioni possono arrostire carne, vendere lupini, terracotte, magliette e bambole gonfiabili senza che cacchedune jhì và a cuntà li pile n'gule......
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 08:14:43
Caro FC io mi reputo una persona seria e ho solo fatto un resoconto delle spese... Informo che intorno alla piazza ci sono diverse attivita commerciali le quali non compaiono nel rendiconto per un semplice motivo: non ho preso accordi con loro! Con quelli che compaiono e affianco leggi..0.. Invece accordi li ho presi... Ma come detto prima con una stretta di mano!!!
quindi la tua precisazione e' proprio fuori luogo e anche forviante......
Caro FC io mi reputo una persona seria e ho solo fatto un resoconto delle spese...
Informo che intorno alla piazza ci sono diverse attivita commerciali le quali non compaiono nel rendiconto per un semplice motivo: non ho preso accordi con loro!
non ho mica messo in dubbio la tua serietà, infatti ho scritto...se ha promesso qualcosa non mantenendo la parola data, basta fargli fare l'inverno dove ha già passato l'estate,........... la rote gire, e quande a rivè a c'cape basta ricordarsene..........
meglio essere signori e far finta di niente, tante cullù è une di quille che nin l'haje mai viste a lu stadie, e quanda vè porte pure male......
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 22:46:46
Etna,
sei pregato di precisare il nome del Cotellessa che ha portato ad una uscita di 600 euro. Non vorrei che qualcuno pensasse che ho incassato io quei soldi
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 19:47:50
al mitico presidente i caccet sci,tutte e trentadù li dint,ma nije caccet manghe n'euro!!!ma penzet a la salute!!!!!ma soprattutte a la virtus!!!!
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 22:54:02
ci stava una volta un cafone che voleva andare in citta' ed essere consideri
to un "cittadino" a tutti gli effetti. Si compro' un bel vestito, un paio di scarpe nuove, un cappello e un bastone... Così per dardi un tono! Mentre era a spasso per la citta' incontro' un ragazzo e gli diede dei soldi: tieni buon ragazzo questi sono per la tua passione.... Penso' fra se e se: così sarò' ben visto e rispettato.... Passo' davanti alla Chiesa e offrì un contributo ad una povera elemosinante.... Penso' fra se e se: così sarò' ben visto e rispettato.... Ad un certo punto incontro' un conoscente e per vergogna cambio strada.. Successe 1 volta 2 volte 3 volte e a questo punto chiesero al conoscente il perche' di questa cosa: chi vu' fa', rispose il conoscente... Chi nasce pero non può diventare melo..... Mbruion si e mbruion arimen.... Avoiafa'.....4
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 23:51:09
caro Mimmo Buldog chi nn sà sei proprio tu :
1) euro 100: curva sud lanciano (consegnati in contanti a danilo tabacchino il 23 agosto ore 11):
SU ESPLICITA RICHIESTA DI DANILO AL TITOLARE E' STATO CHIESTO SE QUEI SOLDI ERANO PER LA FESTA O PER UN CONTRIBUTO ALLA SEDE ULTRAS (CHE IN MOLTI FANNO ANCHE COME SEPLICI TIFOSI), CHIARENDO IL FATTO CHE SE SI TRATTAVA DELLA FESTA IN PIAZZA SI DOVEVA RIVOLGERE AL SIGN. BASILI. A DOMANDA HA RISPOSTO NN E' PER LA FESTA MA è UN MIO CONTRBUTO A VOI.PREMETTO CHE DANILO CI è TORNATO RIPORTANDOGLI I SOLDI PROPRIO PERCHè NN LI POTEVA ACCETTARE SE ERANO PER FESTA........ POI LE DATE: CHE FA DOPO 40 GIORNI TI RICORDI CHE DEVI DARE QUALCOSA? CIOè CHE Fà SI è SENTITO SPUTTANATO?
2) euro 140: tavoli in piazza (croce gialla, presidenza, ecc): consumazioni gentilmente offerti dal bar costarica.
FATEMI CAPIRE MA 70 BIRRE CHI SE LE è BEVUTE? IL FIGLIO DELLA PRESIDENTESSA? E POI SI VA A FIDUCIA? IL PORCHETTARO APPENA LA SOCIETà HA CHIESTO DI POTER MANGIARE HA CHIAMATO L'ORGANIZZATORE (MARCELLO) SE POTEVA DARE OPPURE NO...
NN MI RISULTA CHE NESSUNO DELLA CROCE GIALLA HA PRESO NULLA A SCROCCO, NE TIFOSI... SE SI TRATTA DELLA SOCITà FATEMI CAPIRE: MA SI SN PRESI 5 BIRRE A TESTA?(COMPRESI 3 DONNE ED UN BAMBINO)
PE PIACERE SE ALLAVATE DI FACCIA RISPARMIATEVELE, CHE APPENA SI 100€ SN ARRIVATI A DANILO SI SAPEVA CHE LA PRIMA COSA CHE SI SAREBBE DETTO ERA: ACCHì LI SOLDE VE LE SEDE DATE?
P.S. MARCE' NTI CI NGAZZA KIù CHE NN NE VALE LA PENA E RIQUOTO ONESOLUTION E PENDRAGON:
i stava una volta un cafone che voleva andare in citta' ed essere consideri
to un "cittadino" a tutti gli effetti. Si compro' un bel vestito, un paio di scarpe nuove, un cappello e un bastone... Così per dardi un tono! Mentre era a spasso per la citta' incontro' un ragazzo e gli diede dei soldi: tieni buon ragazzo questi sono per la tua passione.... Penso' fra se e se: così sarò' ben visto e rispettato.... Passo' davanti alla Chiesa e offrì un contributo ad una povera elemosinante.... Penso' fra se e se: così sarò' ben visto e rispettato.... Ad un certo punto incontro' un conoscente e per vergogna cambio strada.. Successe 1 volta 2 volte 3 volte e a questo punto chiesero al conoscente il perche' di questa cosa: chi vu' fa', rispose il conoscente... Chi nasce pero non può diventare melo..... Mbruion si e mbruion arimen.... Avoiafa'.....4
Bar Costarica NESSUN CONTRIBUTO
Lupini NESSUN CONTRIBUTO
Arrosticini NESSUN CONTRIBUTO
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 23:54:27
MI SONO SCORDATO DI DIRE CHE IL BAR IN QUESTIONE LA SETTIMANA SUCCESSIVA DICEVA ALL'ORGANIZZATORE CHE AVEVA IMPEGNI E CHE PER IL OCNTRIBUTO POTEVA RIPASSARE LA SETTIMANA PROSSIMA CHE NN CI STAVANO PROBLEMI. CHE Fà LE BIRRE ERANO GIà SPARITE? E QUANDO HA DETTO DELLE BIRRE OFFERTE PERCHè HA DETTO 300€ ALL'ORGANIZZATORE E POI NE SN DIVENTATE 200€ A DANILO ED INFINE 140€? CI SEME CAPITE NO...
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 12:49:01
ma daiiii!!!!mo che cazze vulem fà????purtoppo non è, e non sarà l'ultimo caso del genere....ognuno è libero di fare come vuole,esponendosi così sia a giudizi negativi,che positivi.ETNA STATTE TRANQUILL!!!!!CA FA MAL A LA SALUTE!!!!
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 13:47:14
X RIZZAIOLO:
Caro rizzaiolo io mi incazzo perchè come organizzatore nn ammetto che si dicano infamità, inoltre con i miei interventi voglio difendere e tutelare coloro come te che si sn comportati in maniera onesta, sincera e con passione per la nostra amata squadra, tu hai messo mano al portafoglio senza manco farmi continuare a parlare....invece c'è gente che l'onestà nn sà manco dove sta di casa
P.S. mo dopo sallavate di facc ma da uffrì a Veve rizzaiò ovviamente il bar lo scelgo io
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 14:34:54
"ragazzi prima di parlare di cose che non si conoscono vi consiglio d'informarvi!!!
Contributi del bar costarica:
1) euro 100: curva sud lanciano (consegnati in contanti a danilo tabacchino il 23 agosto ore 11)
2) euro 140: tavoli in piazza (croce gialla, presidenza, ecc): consumazioni gentilmente offerti dal bar costarica.
Chi non sa non parli.
--------------------------------------
Allora è il caso di precisare una volta per tutte come stanno le cose e le preciso io perché ho titolo a farlo a differenza di altri che scrivono per sentito dire:
-Mi sono recato da Enzo (Bar Costarica) facendo sapere a lui che per il giorno 19 luglio 2008 si sarebbe organizzata una festa in piazza plebiscito, in onore della Virtus Lanciano e se lui poteva essere interessato ad avere uno spazio per vendere, in esclusiva, bibite, dietro un “contributo” non quantificato anche perché non si conosceva l’affluenza della serata e sarebbe stato scorretto definire una somma……….”
Conoscevo la persona (Enzo) anche perché ha lavorato per me tempo fa e non pensavo potessero esserci problemi, tanto che mi sono offerto anche di fornirgli un gazebo (a titolo gratuito)!
-la sua risposta è stata “mi fa piacere che hai pensato a me, ti ringrazio e va bene tutto!! Per il contributo vengo io in Croce Gialla e lo definiamo in base anche all’incasso!
-Ok…ciao
-Ok..ciao
La serata è filata liscia, con soddisfazione di tutti, anche e soprattutto da parte del proprietario del Bar Costarica che a quanto visto ha realizzato un ottimo incasso, incasso che comunque non avrebbe realizzato se non avesse avuto la possibilità di coprire il ruolo affidatogli in esclusiva ( se ci fossero state 2 o 3 ditte a vendere bibite il suo ricavato sarebbe stato dimezzato o diviso per 3, o anche nullo nel caso io avessi preferito affidare la vendita delle bibite ad altri commercianti) Questa affermazione non è sindacabile….è così !!
Io ho pagato a Gialleonardo Roberto (che era al Gazebo addetto alla vendita insieme ad altri) 2 Coca Cole, 2 Birre mentre una bottiglia di acqua mi è stata offerta gratuitamente!
Finisce la serata, io mi sono messo a ramazzare per terra in quanto c’era molto pattume ed Enzo mi ha prestato una scopa e mi ha ribadito che ci saremmo visti nei prossimi giorni per il contributo.
Passano giorni e Enzo non si vede; Parlo con Pantaleone Bruno e mi dice:
- “Ma Enzo s’affacciat?
- E chi l’ha vist, forse ha da fare, aspetto ancora qualche giorno!
- No perché io so che mi ha detto che il contributo è come se l’avesse dato perché alcune persone hanno preso bibite a nome della dirigenza!
- Mah……allora perché questa cosa non la dice a me?
Passano altri giorni e mi reco al Bar Costarica e chiedo a Enzo notizie di quanto dettomi da Pantaleone; mi risponde:
- vengo domani mattina che non ho avuto tempo;
- Enzo ho saputo di bibite che avresti dato alla dirigenza e che bisogna considerare come contributo;
- Si, sono venuti a prendere bibite a nome della dirigenza della Virtus, ma tu che centri, quello pattuito tra noi è un’altra cosa……e comunque …non preoccuparti vengo domani mattina e chiariamo tutto!
Passano inutilmente altri giorni e dato che io avevo detto che avrei fatto un resoconto della festa in quanto non vivo di feste e ogni iniziativa che sono solito fare………faccio il rendiconto e…..riporto le entrate e le uscite!
Presentato il resoconto cosa avrei dovuto scrivere alla voce Bar Costarica?..Quello che al momento era stato il contributo e cioè .....0……..anche se sono ancora in attesa di sapere il perché di questo “0”…….e questa cosa potrebbe farmela sapere solo Enzo del Bar Costarica
Io sono ancora qui ad aspettare che il Signor Enzo del Bar Costarica venga a chiarire e se poi c’è da fare insieme qualche valutazione diversa la si fa!
Ritengo utile finirla qui con questa polemica, facendo presente che, nel caso si reiterassero considerazioni, comportamenti e illazioni lesive della mia persona e della Croce Gialla sarà mia cura tutelare nelle sedi opportune quanti si ostinano a riportare le cose in maniera diversa da quanto concordato alla luce di testimoni!