Sport
ept san remo
Messaggio del 04-05-2011 alle ore 12:49:47
ha vind lu ngles
ha vind lu ngles
Messaggio del 04-05-2011 alle ore 14:13:21
ragazzi, ma tipo organizzare un bussetto per qualche evento , con max buy in 500 cuscì i salvem?
ragazzi, ma tipo organizzare un bussetto per qualche evento , con max buy in 500 cuscì i salvem?

Messaggio del 04-05-2011 alle ore 14:52:45
Family affait e abruzzo poker fanno l'autobus per tutti i maggiori eventi, e ci sta alex23 che è quasi diventato famoso, tra poco lo vedremo serio su italia1
Mettiti in contatto con lui o jeanluc
Family affait e abruzzo poker fanno l'autobus per tutti i maggiori eventi, e ci sta alex23 che è quasi diventato famoso, tra poco lo vedremo serio su italia1

Messaggio del 05-05-2011 alle ore 12:35:49
m'è arrivato il mess sul cell l'altro ieri di sa cosa
manco gli avevo dato retta
quindi sono loro che organizzano tutto l'ambaradan.. buono a sapersi
io però volevo fà na cosa più ristretta
ieri so parlate nghe nu signore di s.vito marina, cussù si gira, o meglio si girava, tutti gli eventi, i casinò, venezia, san remo, montecarlo, mo fà tutt'altro che c'ha na cinquantina d'anni (c'ha una delle attività più redditizie della zona.. forse qualcuno ha capito chi è), però ogni tanto ci va ancora ha detto. gli arrivano pure i pass, 4-5 alla volta, ma siccome bisogna ritirarli di persona e non si può delegare nessuno se li perde..
la prossima volta ha detto che ci va novembre, ma non ricordo dove, e ha detto che me lo fà sapè.. mah
quesso x quanto riguarda l'astrologia futura
quella presente invece dice che giorni addietro so fatt nu torneo free di categoria 1500persone(online) 60 ticket, ventesimo
(stavo pure primo appena ho visto che c'avevo il ticket ho cominciato a fà all in a cazzo e so uscito
), l'altro ieri seconda tappa, satellite 150persone 12 ticket, dodicesimo
(partita clamorosa con mezzo bar dietro
). la pross settimana c'ho la tappa finale
in palio ticket definitivo pacchetto completo WSOP LAS VEGAS buy in1000$ + volo e soggiorno, per un totale di 3250euro
quess però è quasi impossibile perchè ci sarà troppa gente e max 1 o 2 ticket-viaggio
anzi mi ci tiro i piedi da solo perchèp non ci voglio andare in america e il premio non è cumulativo
il tutto sempre online. insomma in parole povere me teng a iucà Las Vegas senza spenne nu centeseme 
------------
Editato da El Treble il 05/05/2011 alle 12:36:58
m'è arrivato il mess sul cell l'altro ieri di sa cosa

------------
Editato da El Treble il 05/05/2011 alle 12:36:58
Messaggio del 07-05-2011 alle ore 18:48:22
sampè fino a mo 65 iscritti 1 ticket
sampè fino a mo 65 iscritti 1 ticket

Messaggio del 10-05-2011 alle ore 20:52:32
Ieri ho fatto la partita
132 partecipanti 1 ticket, 15esimo 
la botta l'ho presa quando rimanevano soltanto una trentina di giocat., ero sesto, chiamo il blind per giocarmi Q7, quello dopo (che aveva 2/3 delle mie fiches) chiama, il blinder non rialza e fa check, flop: X (la chiamo Xperchè non ric. la carta) e 7 7, tutti check. Turn: X, tutti check. River: X (tutte carte diverse e due 7 sul flop), il blinder punta, io raddoppio, quello dopo di me fà all in, il Blinder passa, chiamo (quasi sicuro di balzare al 1° o 2° posto, pensavo ad una doppia coppia). Cosa aveva il caggio? A 7!!!!
Non mi ci sono manco incazzato perchè fin quando si perde così st'apposto. Da quel momento sono andato 25° e nonostante tutto so riuscito di nuovo a risalire e finire 15°
Vabbè, addio WSOP
alla fine è stato bello
------------
Editato da El Treble il 10/05/2011 alle 20:54:26
Ieri ho fatto la partita

la botta l'ho presa quando rimanevano soltanto una trentina di giocat., ero sesto, chiamo il blind per giocarmi Q7, quello dopo (che aveva 2/3 delle mie fiches) chiama, il blinder non rialza e fa check, flop: X (la chiamo Xperchè non ric. la carta) e 7 7, tutti check. Turn: X, tutti check. River: X (tutte carte diverse e due 7 sul flop), il blinder punta, io raddoppio, quello dopo di me fà all in, il Blinder passa, chiamo (quasi sicuro di balzare al 1° o 2° posto, pensavo ad una doppia coppia). Cosa aveva il caggio? A 7!!!!

------------
Editato da El Treble il 10/05/2011 alle 20:54:26
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 21:22:54
sta partita costava 25 euro ed era x l'evento 54/A del 02/07/2011 12:00 pm, boh..
sta partita costava 25 euro ed era x l'evento 54/A del 02/07/2011 12:00 pm, boh..

Nuova reply all'argomento:
ept san remo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui