Messaggio del 04-02-2007 alle ore 21:49:25
Così è conosciuto a Roma
per l'affare di Correa che poi è andato a finire alla Lazio, qualcuno ha sentito Lotito dire ad un suo collaboratore di chiamargli Er Sola
A Squaderek ha detto: "io ti distruggo" ....... e dopo a chi gli chiedeva se esonerava l'allenatore ha risposto: "non posso l'ho promesso a Leo"
questo è proprio un mito
s'è messo a giro tutti quelli che lo aspettavano alla fine della partita per contestarlo
Messaggio del 04-02-2007 alle ore 22:49:42
Non dimentichiamoci dopo il fischio finale di Lanciano - Perugia voleva entrare in campo a picchiare l'arbitro, è stato trattenuto a stento.
Con le nuove norme antiviolenza si sarebbe beccato 3 mesi di reclusione...
Messaggio del 04-02-2007 alle ore 22:54:07
http://images.google.it/images?q=tbn:agGM_McDkGuylM:http://files.splinder.com/787cad559642965d5babc63115b49da0.jpeg
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 18:07:36
Comunque andrà sarà un successo...........
a questo punto aprirei un dibattito è più sola lui o chi la preceduto?
Perchè torno a ripetere e sono convinto, a voje che se va ar'rrampichenne pe li spicchie l'unico vero responsabile (per non definirlo diversamente) è solo LUIIIII.....
sadà sfiataàààààà, mo aonna stààà.......
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 19:56:50
Lui è sempre Er Sola, ormai è il Ns. idolo, comunque vada
cullù che la precedut è sol nu fess, soprattutto se è andata come mi si ditt tu F.C.
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 21:04:14
provare a tornare a giocare col pianella e il cupello..leva ogni voglia di fare battute...se affondi per risalire,se risali,quanto tempo ci puo' vole'......
l'unica cosa positiva,che non si vedrebbero piu' i mercenari dei giocatori, atteggiati a divi....cretini chi li fa'ricredere...
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 21:11:20
meglio vedere i mercenari in C che ..?... contro il Pianella.
La mia però non era solo una battuta...anzi...
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 08:46:43
Quisse, comprese regge e cause mi sa che alla fine l'ema scappà nu a zampate a lu cule...........
dope per come la penze ji so cuntente pure da arijì a jucà a pianelle ma guaie a chi n'ghe lu LANGIANE ME fà lu cazze de lu comede sè..........
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 09:23:29
Si diventat nu poet F.C.
Comunque ti quoto in tutto e per tutto ed è meglio che ci ridiamo sopra per non mettersi a piangere
Per Lo Straniero: te l'avevo detto che l'aprivo sto post, anzi arrichisci tu o altri con nuovi aneddoti del Ns. IDOLO
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 01:52:21
Dopo la telefonata di stasera, anche se ci sarebbe da piangere per la situazione della società, confermo ca stu president mi staaffa proprie sang'
MITICOOOOOOOO STi PROPRIE FOR'
EVVAIIIII DI STANISLAOOOOOOOOOO
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 04:17:59
Finalmente si è sbarazzato di tutti quelli che c'erano prima, come voleva lui. Ora dovrà dimostrare il suo vero valore. Quest'estate ne riparleremo!!
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 04:19:14
quanda m'ha tirate: "chi è quel signore con la maglia rossa? Il lanciano non è in vendita, il lanciano non si tocca!"
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 11:53:32
Si, ma se quest'estate staremo in C2 la gente lo rimanderà a roma...se resterremo in C1 ci sarà ancora questa combriccola inaffidabile a gestire il calcio.
I risultati non mi influenzano più di tanto, non mi piace questo modo di fare calcio: incompetenza ed arrivismo alla mercè di procuratori e dirigenti incapaci ed in mala fede.
Ieri sera ho parlato con NATALI(forse nuovo DS), mi ha tracciato una situazione come quella che vi ho descritto. ------------ Editato da Squaderek il 07/02/2007 alle 11:54:31
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 12:31:06
L'intervista al Presidente:
Presidente aveva detto che non avrebbe cuduto Colussi-
HHaoo colussi s'è cceduto da solo, èv'venutoo mma ddettoo presidè pe mme giocàa alà sangrii ccioè alà salernitanaa è ccome vestì a maglia de la nazzionalee, e ppoi tutto sto bomber andò stàà ha fatto appena 5 golle in tutta la sua carrieraa....
Presidente e l'esonero di Camplone, forse non c'è stato mai feeling fra voi 2-
Io il filing nun c'è l'hò co nessuno, camplone come uomo m'è simpaticoo come allenatore hhaoo 10 partite 4 punti ho fatto quello che altri presidenti avrebbero fatto, l'ho cacciatoo.
E ppoi co sto ggioco sponda evvai,sponda evvai,sponda evvai, la porta nun se vede
mai.......
Poi n'allenatore che ccià 30 ggiocatori e fà ggiocà sempre li stessi lim........ni
Presidè ed il suo rapporto con tifosi?
I tifosi? E vabbè questi hhaoo ccome vedranno le chiappe de la Chiappini faranno come le bbandiereee ........
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 12:48:17
"Aho mica piscio dar ginocchio",
"a quer procuratore ij'ho detto,vattene via,pussa via,zozzo accattone,che voi fa i sordi cor denaro mio?Io te rovino sai,pussa via,sciò!" (riferito al procuratore di sacillotto...
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 17:07:04
Ma che ce devi fa co so 4 3 3 na sponda e vai na sponda e vai e non se tira mai in porta, ahoooooo e che mo fa
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 18:36:11
MITICO ALBERTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Magari lu president j facess fà du risate,cert piant...comunque..
VAI PRESIDENTE ALBERTONE
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 23:07:04
Aspetterei prima di dare giudizi su una gestione societaria di una squadra di C1 dopo solo 6 mesi. Nn dimenticatevi ke è un personaggio emergente nel mondo de lu FUBBAL, e cn tanta voglia di emergere... lo ha ammesso anke lui di aver compiuto qlc errore in qst prima parte di campionato. Inoltre è un grande comunicatore e sempre disponibile al dialogo cn tutti. SEMPRE FORZA LANCIANO
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 23:26:52
Mah guarda su quest'ultima cosa certamente non posso darti torto anche perchèè un uomo che VIVE per la comunicazione e dunque per il dialogo,per l'apparenza più che per la sostanza.
Spero solo che abbia abbastanza fortuna per portare in porto questa missione impossibile,ossia salvare la squadra,dopo aver destabilizzato tutto in soli 6 mesi.
Perchè di fortuna si tratta...perchè di scelte consapevoli e volute,da inizio anno,nemmeno l'ombra a parte l'esonero ultimo di Camplone.
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 14:20:27
Ho visto ora il DVD "incriminato" per l'acquisto di Ubeda; gol di rapina in anticipo sul primo palo di testa e di piede oppure di riporto sul secondo.
Sembra un incrocio tra Inzaghi e Salas(per elevazione e capacità di testa).
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 20:21:38
Riferendosi ad un creditore della società (pare un albergatore della zona), ha detto: " Aooo iò rifilato du assegni
speriamo che non cappotti in curva, senno se fa male
------------ Editato da Kaiser Soze il 23/02/2007 alle 09:51:05
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 00:47:38
Altra chicca: venerdì ha pagato gli stipendi perché ha vinto 70.000 euro al casinò
......e se perdeva che succedeva domenica
invece di pareggiare mi sa che piavam na valangh di gol
Perciò speriamo che non l'abbandoni la dea fortuna
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 08:15:14
Kaiser ti hanno informato male cussù na pagate niente e nisciune..........
anzi, bolic che "Ji dulè l'ogne" neva jucà, allore ja ditte leone, drazen giochi per il tuo capitano? io giocare per mio capitano e per tifosi, ma per presidente no ............
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 09:44:39
La notizia è partita dal solito amico che scrive su un quotidiano e che ha sempre notizie di prima mano
Comunque penso che non è che ha pagato tutto
cussù lu rimborso spese ni li vo ricunosc, perché i l'avè prumess l'atru president
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 01:24:27
Aggiungo una bomba...domenica sera Di Stanislao aveva praticamente cacciato Chiappini. Solo Natali lo ha riportato a più miti consigli...
Aspettiamo Ancona,dopo di che ci potrebbero essere clamorose sorprese se le cose non andranno nel verso giusto.
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 19:56:09
allora entrano in discussione anke le voci ke volevano il presidente in persona ad aver fortemente voluto chiappini... ma anellucci attualmente (dopo l'arrivo di natali) ke carica ha in società? credo nn abbia poche responsabilità in questione...
bolic che "Ji dulè l'ogne" neva jucà, allore ja ditte leone, drazen giochi per il tuo capitano? io giocare per mio capitano e per tifosi, ma per presidente no ............
O CAPITANO O MIO CAPITANO
Noi confidiamo solo in te,
FORZA RAGAZZI EVVAI LANCIANOOOOOOO
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 21:29:43
Aggiungo... oggi Di Stanislao e Camplone hanno assistito insieme alla partita Lazio-Catania all'Olimpico, il Presidente non ha escluso possibili ripensamenti a breve termine...
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 09:40:51
Ho il vistro il nostro IDOLO uscire dalla sede ieri sera dopo le 23: cacchio quando lavora quest'uomo chissà cosa ci sta preparando per stupirci sempre di più
EVVAI DISTANISLAOOOOOOOO, FACCI SOGNAREEEEEE
Messaggio del 03-03-2007 alle ore 12:14:14
Altra chicca sul Ns. IDOLO:
al procuratore di uno dei giocatori arrivati a gennaio che gli richiedeva il pagamento della sua percentuale: "Oh! ciao caro, sì sì sì sì sì sì sì caro cìhai ragione, adesso vado a prendere il blocchetto d'assegni che ho lasciato in macchina e torno, aspettami qui non ti muovere eh!!! torno subito
il rocuratore: " Non l'ho visto più, è scomparso peggio di un venditore di telefonini taroccati napoletano"
EVVAIIII ER SOLAAAA, FACCI SOGNARE........
Messaggio del 03-03-2007 alle ore 15:20:48
non è vero che ha detto "peggio di un venditore di telefonini taroccati napoletano", ha detto "come un napoletano che ti vende un telefonino a un autogrill"... e tra l'altro il procuratore in questione, era già venuto un paio di volte in macchina a lanciano (viaggetto di 5-6 ore andata e ritorno ), ma poi per una serie di problemi il presidentissimo gli aveva dato appuntamento a milano... grande presidè!
oh, la società comunque ci fa un figurone: ji teneme a fà na 'numinate!!
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 11:43:24
Li sapè che la ve mannate a te cu lu sms, però ni ma ricurdè quell ca m'avevn raccuntat, perciò li so rumanzat nuccon
La prossima chicca sarà ancora più romanzata, perciò mi ci vuole più tempo e più notizie a riguardo, sull'affaire Colussi
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 18:26:40
Mi hanno raccontato ieri sera che il NS. IDOLO ha detto:
"io a quello ie spacco la faccia, ma chi se crede d'ess, non se sa chi è e che fa, avvocato, procuratore, conduttore, ma de che. Domenica non lo faccio entrare neanche agli spogliatoi, girasse alla larga senno lo rompo.
Ho pagato tutto sia il bianco che il nero e sono annato anche all'Ufficio delle Entrate a pagare tutte le tasse, do s'è mai visto questo a Lanciano, ditemelo voi, de me non se po dì niente, hai capito!!!
IDOLISSIMOOOOO
x F.C. la maglietta la voglio anch'io e dietro me la personalizzi così: Kaiser Soze
OK!!!
EVVVVAIII DI STANISALOOOO facci sognare
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 12:16:49
Pare che abbia acquistato a titolo definitivo Cristian Conti e pagato 50.000,00 euro di Irpef, non so sia vero e cosa pensare di quello che altri pensano e dicono, ma come tifoso mi va solo di sostenere ora e sempre la mia squadra, chi vivrà vedrà e speriamo bene
x Squaderek: ci tocca fare il tifo all'inglese, cantando e sciarpando, tipo quello del Liverpool e del Celtic che cantano il loro inno all'ingresso delle squadre in campo e anche quello della Roma mi fa sangh' (non sono romanista beninteso)
Propongo quella canzone de Lu Cantastorie che credo s'intitoli La Nostalgie
mi v'è la pelle d'oca ogni volta che l'ascolto e mi ricorda una memorabile trasferta a Crotone dove, credo Sampei, ci fece ascoltare il cd per tutto il viaggio
SEMPRE FORZA LANCIANOOOOOO
..... e speriamo che domenica non diano l'ennesimo rigore inesistente al Gallipoli
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 19:29:40
Nostalgjie è stupenda...pensiamo a queste cose va...anche se di cantare,francamente,per tante cose,mi è passata la voglia.
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 10:34:35
IDOLO:"Ma chi è questo signore, ma che vuole da me, non è accreditato, non è un procuratore, non se sa cos'è; ho detto che te ne devi annà, che stai affà lì con le telecamere vicino al botteghino, che state a riprende?
"Io ho pagato il biglietto ho pagato il biglietto, eccolo qui e ho diritto a stare in Tribuna e dove mi pare"
"....e allora stattene lì al tuo posto e non te move, accompagnatelo al suo posto a sedere e che non se mova" (immagini televisive con il commissario P.S. che lo accompagnava al suo posto a sedere e Lui che lo indicava minacciosamente)
"E adesso fate entrare tutti gratis, aprite i cancelli e così niente incasso
Ieri sera in trasmissione: "questi sono i documenti, mi spiegate voi come è possibile che i miei ragazzi abbiano fatto tutti questi pasti e tutto questo materiale sportivo?, ma che stiamo a scherzà??? ma quando mai ahhòòò, me li faceva mangià con 5 euro, ma con cinque euro manco ce compri la biada per i cavalli"
"qua risulta che a gennaio hanno fatto mangià 7mila persone... e che ho pagato pure a tutti quelli de gallipoli?"
....e che famo una società di calcio come la nostra se mette alla berlina così per poche migliaia de euro, ahhhòòòòòò;
....adesso ho dato mandato ai miei avvocati di fare opposizione e poi vediamo come va a finire
All'invito dell'intervistatore di abbassare i toni e di ricompattare l'ambiente:"Io non ho nulla contro di lei e contro chicchessia e per quanto riguarda quel signore, non so cosa possa volere da me,
......per i diritti della vendita di Correa? Io ho pagato tutto quello che dovevo all'agente FIFA presentatomi da Lotito, è tutto a bilancio e non ho niente da temere, la nostra Società non ha debiti, è sana siamo ad un passo dalla salvezza e guardiamo avanti con ottimismo e chissà che non ci togliamo qualche soddisfazione
PRESIDE' FACCI SOGNARE
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 17:01:53
Un fiume in piena
"arrivo allo stadio con mio figlio (era anche la festa dela papà) con la mia famiglia e che devo vedè l'ufficiale giudiziario che è venuto a pignorare l'incasso, ma che stamo a scherza? rofl:
x una fattura di 3 mila e passe euro di gennaio quando a gennaio nessuno della società ci è andato a magnà lì, ahòòòòò....ma che piscio i soldi dar ginocchio? ahòòòò ma che stamo a scherzà?
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 17:49:04
PHARLAA', pe spusarete n'ghe distanislave n'gi stà bisogne ca ti cunvirte a la fruciarie,
baste ca fi nu DICO normale e da tenè nu banghe de quatrinee...
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 15:34:52
da fonti sicure ho saputo che il presidente gli ha già inviato un bonifico bancario dell'importo di 30 euro...
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 19:38:32
Domenica sera era per il corso, dopo che era stato a cena.
Era piuttosto euforico e non solo per la vittoria
si è fermato con un gruppo di tifosi che lo salutava e anch'io mi sono avvicinato e ho stretto la mano al mio I D O L O
e Lui "aòòòòòò noi c'abbiamo CHIAPPINI, CAPITOOOOOO CHIA-PPI-NIIIIII, mica camplone brrrrrr, CHIAPPINIIIIII CAPITOOOOO, non so se ho reso l'idea
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 20:10:01
a fernà ma quessi che vonno, io se me riggirano me ne torno a roma, chiudo baracca e burattini ed avoglia a trovarme a roma, aòòòòòò, a fernà stanno se chiappini continua co so culo facciamo la coppa italia di serie a l'anno prossimo aòòòòòòòò
e poi anche la primavera e il torneo di viareggio e te porto in B fernà aòòòòòòò, mo vedi che te combino, però quessi non me devono rompe aòòòòòò
IDOLOOOOOO
EVVVVAIIIIIII DISTANISLAOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 13:35:30
E' meglio se l'anno prossimo torniamo a giocare contro Castel Frentano e Spal almeno facciamo ritornare un po' di entusiasmo....
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 11:59:10
Si dice che a fine anno venderà a Lotito e il nuovo presidente sarà il figlio ventiduenne di quest'ultimo in modo da fargli fare esperienza.
Altre voci danno ancora Lui in sella alla società con l'entrata del presidente della Lazio per una sorta di collaborazione e scambio di giocatori, soprattutto giovani a cui far fare esperienza in serie C e che serviranno per fare il campionato primavera e il torneo di Viareggio del prossimo anno, pare che il contratto sarà di 800.000,00 euro l'anno che la Lazio verserà nelle casse della Lanciano calcio, staremo a vedere, l'importante è salvarsi e poi si vedrà
FORZA RAGAZZI CHE DOMENICA BISOGNA VINCERE CON OGNI MEZZO
Domenica c'è la Salernitana dell'ex Roberto Colussi e quindi facciamo un po' il punto sull'affaire che ha portato alla cessione del nostro centravanti
L'ultimo giorno di trattative del mercato di gennaio, le contrattazioni si chiudevano alle ore 19, il nostro IDOLO alle ore 18.45 era a colloquio con il mister e gli aveva assicurato che non l'avrebbe ceduto, perché fondamentale per il suo 4 3 3
"mister nun te preoccupà che non lo vendo, nun ce penzo proprio e poi ha rinnovato er contratto aòòòòòòò"
appena chiusa la telefonata il nostro eroe viene a sapere che il presidente della Salernitana (al quale aveva promesso Colussi) lo andava cercando
"e mo' che famo, aòòòòòòò, non devo famme trovà, mancano 15 minuti e poi è fatta", aòòòòòò che famo
"presidè vatte a nasconde nella stanza dell'Avellino, soccmel, che quelli non se possono vedè e non verranno mai a cercarti lì"
"sì c'hai raggione n'amo va" e così fino alle 19 il ns. IDOLO quatto quatto s'è imboscato lì e ia pur ammullat paniccia
dopo le 19 saluta tutti ed esce:"bè grazie di tutto e arrivederci" appena uscito, sulla scalinata mentre si avvia verso l'uscita ecco il presidente della Salernitana che lo blocca e gli dice: " OMMENIENT, là andasti a nasconderti, avevi promesso, OMMENIENT, che me l'avresti venduto, avevamo pattuito e mo' vieni con me, prendetelo!" e i suoi due gorilla lo prendono di peso e lo portano verso la stanza della Fgci in cui venivano redatte le cessioni
mo v'immaginate si due omaccioni che se lo trascinano e lui gambe penzoloni che dice "aòòòòò, nooooo, ma ormai le contrattazioni so chiuse aòòòòò, che fate aòòòòòò lasciateme è tutto inutile aòòòòòò" e quello che gli risponde: "nun te preoccupà, OMMENIENT, che aggio mess un mio collaboratore lì con il contratto aperto prima delle 19 e basta che tu lo firmi, è tutto regolare a quel punto l'idolo sopraffatto dagli eventi ha dovuto cedere ed il resto si sa com'è andato a finire
IDOLISSSSIMOOOOOOO
SEMPRE FORZA LANCIANO CON QUALSIASI PRESIDENTE E SPERIAMO CHE CE LA CAVIAMO aòòòòòòòòòòòòòòòò
aòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 13:12:29
Pare andrà a fare il presidente del Treviso di cui ha rilevato il 40%, l'altro 40% Lotito e il restante 20% il vecchio proprietario
Qui resterà la moglie o come presidente o come vicepresidente a fianco del giovane figlio di Lotito, che entra in società
Quindi il prossimo anno ci sarà una collaborazione con la Lazio a livello di giovani calciatori da lanciare tra i professionisti, che ne sapete voi?
Speriamo che comunque ci sia una programmazione seria per un futuro migliore se resterà questa dirigenza o quella che va formandosi con Lotito; aldilà degli errori commessi quest'anno e che spero non paghiamo caramente e visto anche che ha riconosciuto di averne fatti tanti e promesso di avvalersi di collaboratori migliori e risolvere tutte le controversie in atto
Questo mi è stato riferito dall'incontro che ha avuto con gli ultrà e anche da altri che ci hanno parlato di persona, è vero? ha avuto un atteggiamento più aperto con Voi e ben disposto? vorrei saperne e capirne di più su di Lui
E' un Er Sola che quindi fa solo promesse che non manterrà e da cui ci si può aspettare di tutto o è soltanto uno che in buona fede ha commesso errori e si è avvalso di collaboratori che l'hanno portato a dare quest'immagine di sé e della sua gestione?
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 16:46:30
confermata l'indiscrezione sul Treviso, arriveranno in prestito Beghetto, Fava ed il mitico Pinga, npozz dici nient' sulla provenienza della notizia.
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 17:42:25
Le Fafe, Pingo Palline e Beghelli si venn a lu mercat n'gh nu poc di furmagg e oie bbone e du lesc d pane casarecc......................
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 08:01:32
Haooo nun c'è resta che diventà p'pure CAMPLONI D'ITALIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacietti a tutti, anche a quel suolatore di tatone........
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 20:26:15
Meno male che l'Idolo ha cacciato il pataccaro sennò a Lanciano spariva il settore giovanile... ed anche la scuola calcio.
Il progetto del Patacca:
Spese tutte a carico della Spal.
Utili(ma quali?) divisi a metà.
Responsabile del settore giovanile e scuola calcio: il Patacca.
Compitino della Spal: trovare sponsorizzazioni pubbliche e private(molto facile...)
Grazie a Er Sola(o a sua moglie) quest'incubo è finito.
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 09:37:28
Il calcio e la politica da sempre vanno a braccetto
comunque si chiama Patarca anche se è una patacca:" io ciò famia a me se a fine mese non me paghi regolarmente come faccio a tirà avanti"
e l'IDOLO:"io prestato 20.000 euri che ciaveva dei problemi da risovve e stava sempre a bussà a quatrini, aòòòòòòòòòò e che so la banca d'italia, cià ancora 2 assegni miei da 2.500 euri, questi me li deve riddà se no lo denuncio aòòòòòòòò e telefona pure alla trasmissione di quel tipo per sputtanarme aòòòòòòòòòòòò"
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 10:33:14
Aòòòòòòò tanto ce salvamo, non ve preoccupate basta che battiamo la Juvestabia all'ultima e poi faccio un repulisti e la rosa non sarà più di 22 giocatori, già ne ho contattato qualcuno aòòòòòòòò
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 11:43:14
"Senza er punto fatto a Teramo cor cavolo che ce sarvavamo"
"Me serviva uno che me desse una sterzata perchè con camplone nun ce parlavo più,ma non sapevo neanche chi fosse sto chiappini. Chiappini lo volevo caccià già con la ternana. Quanno ho capito che a teramo in quee condizioni ce pijavamo li bozzi, ho richiamato camplone. aoh,vedi oggi quant'è
bono camplone,me chiama,me ascorta e finarmente non se schiera più con quee sanguisughe che pensano solo ai sorti...cor caxxo che vedono li sorti fino a quanno non ce sarvamo"
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 11:45:58
e Vidallè che lo chiamava di continuo a lui e a marco fuori dallo stadio a fine partita che voleva i soldi "aòòò a Marco vedi che vo un po' questo" " sì mi sta a chiamà pure a me"
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 12:03:57
"A le urtime partite succedono cose strane...ma nun ve preoccupate,mica piscio dar ginocchio! Ce penso io..."
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 14:12:59
Nn ci resta ke confidare in una prova d'orgoglio della squadra contro la Juve Stabia, ke arriverà al Biondi senza motivazioni, ma ke sicuram nn ci regalerà la partita. Nn possiamo riskiare di andare ai play out. SALVIAMOCI !!!
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 14:40:01
Mi sono piaciute le dichiarazioni su rete8 del presidente e del mister, finalmente si fa quadrato a livello societario contro alcuni strani comportamenti in campo, qua non si deve vedere una lira fino al raggiungimento della salvezza (onesolution chiedo venia per il mio buonismo post-partita).
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 12:03:56
ieri il ns. eroe ha messo giù le prime basi per la squadra primavera del prossimo anno, sono arrivati giovani da mezza italia per provare con il lanciano e mi hanno riferito di almeno 5 ragazzi di ottimo livello; per quanto riguarda la prima squadra pare abbia intenzione di allestire una compagine molto competitiva e sta cercando di portare in rossonero attaccanti di razza come beghetto e cazzola
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:54:12
No,no io non c'ero...ho staccato con il Lanciano per un pò... comunque chiederò a mio fratello su questo ragazzo di colore.
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 18:13:39
Haoo oggi il presidentissimo tutto contento, scendeva dalla sede con natali e jà ddetto: a costo de ggiocarmi tutto stanno pe ffà schiattà arcuni gufiii fammo na squadraa.....
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 11:21:40
aòòòòòòòòòòòòò allora se devi restà devi avè più polso de fero co questi hai capitooooooo aòòòòòòòòò
Ieri dopo un lungo colloquio col MITTTTICOOO, pare che Camplone abbia firmato un biennale o quantomeno hanno raggiunto un accordo per un biennale e definito i primi passi per la nuova stagione che vedrà la riconferma per ora di Bolic, Carboni, Lanzillotta, Cristian Conti, Vincenti e Lacamera; mentre non ha intenzione di tenere Molinari anche se ha un contratto biennale.
Questo è quanto mi è stato riferito per ora, a voi se avete altre notizie
Aòòòòòòòòòòòòòòòò
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 11:37:36
non lo volevo scrivere, ma anche questo mi hanno riferito ieri sera i mica vaia a perd lu temp gnè te a lu calcett di lu spizie
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 12:19:58
non scadiamo che questo; tutto sommato è un post serio
bacietti e sempre FORZAAAAAAAAAAA LANCIANNNOOOOOOOOOO
EVVVAIIIIIIIIIIII CAMPLONEEEEEEEEEEEE E MONTANIIIIIIIIIIII
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 11:31:04
sabato sera si è riunita la "cungrega" del Gambero Rossonero e nel bel mezzo della serata c'è stata la telefonata col mitticoooooooooo presidente per sapere anche se c'era stato il famoso incontro col mister Camplone che oramai va avanti da più di una settimana.
Alla domanda se c'era stato questa bsera l'incontro il mitticco rispondeva: aòòòòòòòòòòò e io sto a cena e non ce so potutto annà aòòòòòòòòòòòò e ch eproblema c'è, già s semo sentiti non c'è nessun problema è sola questione di mettè nero su bianco aòòòòòòòòòòòòòò
alla domanda se aveva sentito l'intervista dell'ex direttore sportivo ad una tv regionale, che dava per certo altri nomi alla guida della squadra allenatore e direttore sportivo, il mitticcooooooooo eludendo la risposta e prendendo al balzo unEVVVAI PRESIDENTE DI TUTTA LA CUNGREGA
rispondeva: "aòòòòòòòòòòòòòòò ma che presidente de sto c , ma che me state a prende pel "
no Presidè stem a magnà la purchett e tutti i tifosi presenti ti volevano salutà
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 19:20:56
Mi tocca uppare questo post che no so neanche in che pagina era arrivato, solo per il fatto che ieri sera ho visto rete 8 e certe cose devo dire mi disgustano, non è che sono per sto personaggio che oramai tutti conosciamo e di cui già più volte ho detto la mia, ma una cosa è sicuro NON SARO' MAI DALLA PARTE DI QUELL'ALTRO
ma soltanto dalla parte dei colori che amo
SEMPRE FORZA LANCIANO OVUNQUE SARAI
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 10:25:41
è tutt scem, fa degli interventi insensati
dop arrivat boldi e teocoli, naturalmente per la criniera tu sei boldi straniè
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 20:28:01
pare che il nostro eroe stia reperendo denari per risolvere i guai che attanagliano la nostra amatissima squadra
infatti pare sia stato visto a darsi al cinema che da sempre è un mondo in cui girano parecchi piccioli
bha invece che darsi all'ippica s'è dato al cinema