Sport
Era la Coppa Italia....
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 13:19:53
quote:
quanto è bello vedere i rosiconi ke si accaniscono davanti a tutto ciò ke succede
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 10:39:35
up
up
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 01:15:50
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 01:24:08
quote:
Cmq con le vostre sconfitte in finale c'è solo l'imbarazzo della scelta
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 20:48:11
quote:
Muttley, hai sbagliato soggetto, non cambiarei quella notte manco per una d'amore con le Posh ( Zamu e Tata )
anzi forse la cambierei solo con quella di Manchester
perchè veder perdere voi in finale è più bello di veder perdere il Milan
pharlap è dal 25 maggio ke farnetichi senza saxe dove appenderti pur di nn pensare a quella notte turca ke ha scombussolato la tua vita.
Muttley, hai sbagliato soggetto, non cambiarei quella notte manco per una d'amore con le Posh ( Zamu e Tata )
anzi forse la cambierei solo con quella di Manchester
perchè veder perdere voi in finale è più bello di veder perdere il Milan
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 15:19:00
Morgan se te tocc l'Inter...sai come va a finire....
....
Morgan se te tocc l'Inter...sai come va a finire....

....
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 13:33:55
anche io tifo per i quatrini
chiamalo fesso
anche io tifo per i quatrini

chiamalo fesso
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 13:32:46
Muttley,Phar Lap detesta il Milan,piu' di te.Tifa Torino e Real.Anze,ne tife niende,fa lu tife sole a le quatrine.
Muttley,Phar Lap detesta il Milan,piu' di te.Tifa Torino e Real.Anze,ne tife niende,fa lu tife sole a le quatrine.
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 12:15:22

cmq durante la partita mi dicevo:"speriamo che la juve non passa che sennò se ne parla fino all'anno prossimo"
a stu punde ere meje ca passè

cmq durante la partita mi dicevo:"speriamo che la juve non passa che sennò se ne parla fino all'anno prossimo"
a stu punde ere meje ca passè
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 11:48:25
ma guarda che phar lap tifa x il real
ma guarda che phar lap tifa x il real
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 11:42:12
pharlap è dal 25 maggio ke farnetichi senza saxe dove appenderti pur di nn pensare a quella notte turca ke ha scombussolato la tua vita.
è vero ke in europa nn siamo così decorati, ma ora cerca di rimanere con i piedi per terra,xkè nn sei nella posizione di prendere x il culo nemmeno gli interisti!!
è vero ke in europa nn siamo così decorati, ma ora cerca di rimanere con i piedi per terra,xkè nn sei nella posizione di prendere x il culo nemmeno gli interisti!!
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 20:37:51
Muttley, che devo rosica?Noi abbiamo 9 champions, manco ti penso, è solo che mi fate pena che nonostante le rapine non riusciate a raggiungere, non il nostro livello che è inimmaginabile per voi, ma almeno quelo del Bayern,,dell'Ajax,del Liverpool, delle vere squadre gloriose, che anche in europa hanno dimostrato la loro grandezza.Voi per me siete questo:
Muttley, che devo rosica?Noi abbiamo 9 champions, manco ti penso, è solo che mi fate pena che nonostante le rapine non riusciate a raggiungere, non il nostro livello che è inimmaginabile per voi, ma almeno quelo del Bayern,,dell'Ajax,del Liverpool, delle vere squadre gloriose, che anche in europa hanno dimostrato la loro grandezza.Voi per me siete questo:
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 19:55:16
mi sono divertito pure io!!!!!!
mi sono divertito pure io!!!!!!
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 15:32:52
l'importante è che si sia divertito Capello...
l'importante è che si sia divertito Capello...
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 13:10:56
il gol ci stava netto secondo me e il doppio rosso no; personalmente avrei ammonito ibra e dacourt e cacciato solo nedved ( ah, ibra come van basten? sempre più MAH... ).
il gol ci stava netto secondo me e il doppio rosso no; personalmente avrei ammonito ibra e dacourt e cacciato solo nedved ( ah, ibra come van basten? sempre più MAH... ).
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 12:51:28
quanto è bello vedere i rosiconi ke si accaniscono davanti a tutto ciò ke succede..
quanto è bello vedere i rosiconi ke si accaniscono davanti a tutto ciò ke succede..
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 06:57:37
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 23:15:50
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 23:05:39
Il goal di Cannavaro con l'Empoli, il secondo,era regolare vero?Quello di Totti no :asd.: solo in Italia succede, perciò la Champions, 1/2 vittoria in 51 anni
Il goal di Cannavaro con l'Empoli, il secondo,era regolare vero?Quello di Totti no :asd.: solo in Italia succede, perciò la Champions, 1/2 vittoria in 51 anni
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 23:04:41
CIAO JUVE
CIAO JUVE
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 23:04:02
Non conta niente, ma cercare di rubare pure li è squallido, io mi vergognerei
Non conta niente, ma cercare di rubare pure li è squallido, io mi vergognerei
Nuova reply all'argomento:
Era la Coppa Italia....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui