Sport

ESCLUSIVA INTERVISTA A MISTER FABER
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 12:44:22
MISTER FABER SI RACCONTA: VOGLIAMO ESSERE PROTAGONISTI E CREDO NEI MIEI RAGAZZI!

1) Allora Mister, la sua squadra è al vertice dopo 7 giornate con 18 punti. Ci dica la verità, se lo aspettava?

- Sinceramente non avevo fatto pronostici ad inizio campionato,anche perché non conoscendo il girone e quindi le squadre che ne fanno parte, non sapevo che tipo di campionato avremmo potuto disputare. Se adesso la classifica ci vede primi vuol dire che ce lo stiamo meritando,ma il campionato è ancora lungo e duro.

2) Miglior difesa del torneo, uno dei migliori attacchi, dicono che lei sia un maniaco della tattica, è così?

- Il calcio a 5 è uno sport dove la preparazione tattica è fondamentale. Poi a me piace molto curare la fase difensiva, la ritengo fondamentale. Preferisco vincere le partite 1 a 0 piuttosto che 10 a 9

3) A quanto pare Dolphins, Celtic e Santa Filomena saranno le squadre da cui stare attenti maggiormente, quale teme di più? Oppure c’è qualche out-sider che potrebbe subentrare?

- Dolphins e Celtic in quanto retrocesse sono le favorite d’obbligo, poi veniamo noi e il Santa Filomena, così come mostra anche la classifica ad ora.

4) Il segreto del successo secondo lei dove risiede?

- Nel lavoro che alla lunga paga sempre. Poi è fondamentale avere un gruppo unito che sa tirarsi fuori dalle difficoltà oltre che in campo, soprattutto nello spogliatoio.

5) Tutti fondamentali, nessuno indispensabile! C’è però un giocatore in particolare nella sua squadra che lei predilige? Un nome, solo uno…

- Sono tutti importanti, non mi piace fare nomi.

6) Osservando la classifica marcatori della sua squadra, quello che balza all’occhio è il fatto che bene o male tutti abbiamo segnato e anche diversi gol. Merito del vostro modo di giocare?

- E’ meglio non avere un solo giocatore a cui aggrapparsi per i gol, nel nostro caso è così, un pò tutti vanno a segno.

7) Domenica arriva una partitaccia, si va a San Vito, come pensa di impostare la gara?

- Partita ostica, il San Vito è una squadra difficile da affrontare e sta facendo bene, ma noi andiamo a giocarci la nostra partita come sempre. Rispetto per tutti ma non paura.

8) Il Presidente ha parlato di premio in caso di promozione, lei cosa vorrebbe?

- Io ho chiesto lo yacht come quello di Mancini (l’allenatore dell’Inter).

9) Nei vari numeri di Visto si nota come i suoi giocatori si siano dati anche alla pazza gioia: vallette, bella vita, servizi fotografici… E’ contrario o l’importante è dare poi tutto in mezzo al campo?

- Per fare sport bisogna vivere una vita senza eccessi

10) Ultima domanda: qual è il suo sogno più grande per quanto riguarda quest’annata?

- Ottenere il mio grande slam personale.

Grazie mille Mister, è stato un piacere poterla intervistare. Alla prossima e in bocca al lupo.

Tratto da www.crazyvoyager.tk
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 13:53:00
Che cialtrone
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 15:25:51

ho chiesto lo yacht come quello di Mancini (l’allenatore dell’Inter).

presidè cumije a mette da parte
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 15:36:30
Druso, attento che potrei intervistare anche te... Mi servirebbe il parere di un esperto!!!
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 15:51:40
bell'intervista, bravo mellow

cmq domenica sarà davvero dura! dai!
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 16:18:27
Vu ve ne sete scite di cocce

Nuova reply all'argomento:

ESCLUSIVA INTERVISTA A MISTER FABER

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)