Sport
Esonerato Cuper
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 21:01:41
Ebbene si è ufficiale non guiderà il Parma domenica prossima al Tardini
Ebbene si è ufficiale non guiderà il Parma domenica prossima al Tardini
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 21:03:01
poteva essere corrotto, visti i trascorsi...
poteva essere corrotto, visti i trascorsi...
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 21:03:24
Secondo me c'è lo zampino di Moratti
Secondo me c'è lo zampino di Moratti
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 21:13:21
Che scandalo.
Che scandalo.
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 21:24:43
Speriamo solo ke il Parma si salva(e ke magari l'inter nn vinca lo scudetto
)...cn Cuper o senza!!!

Speriamo solo ke il Parma si salva(e ke magari l'inter nn vinca lo scudetto
)...cn Cuper o senza!!!

Messaggio del 12-05-2008 alle ore 21:41:13
quote:
Exstremist
si extremist è stato Tanzi che tramite Moggi, dopo aver parlato al telefono con Bettega, ha chiesto a Pairetto se Bergamo era d'accordo con Racalbuto di fare fuori Cuper...jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pippementalopoli!!!!
Exstremist
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 23:36:25
Come si fa ad esonerare l'allenatore all'ultima giornata con uno scontro salvezza?!!!!
Come si fa ad esonerare l'allenatore all'ultima giornata con uno scontro salvezza?!!!!
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 00:56:46
evidentemente la squadra non lo seguiva più e visto che nella prossima gara il parma si gioca tutto hanno preferito farlo fuori.
secondo me sono stati gli stessi giocatori e chiedere al presidente di mandarlo via e credo che domenica in panchina andrà il vice ma la formazione la faranno gli stessi giocatori: insomma una sorta di autogestione
e secondo me, i più incazzati di sta cosa sono gli interisti...
evidentemente la squadra non lo seguiva più e visto che nella prossima gara il parma si gioca tutto hanno preferito farlo fuori.
secondo me sono stati gli stessi giocatori e chiedere al presidente di mandarlo via e credo che domenica in panchina andrà il vice ma la formazione la faranno gli stessi giocatori: insomma una sorta di autogestione
e secondo me, i più incazzati di sta cosa sono gli interisti...
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 11:13:20
ora a manzo la responsabilità di salvare il parma... forza ragazzi
ora a manzo la responsabilità di salvare il parma... forza ragazzi
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 12:50:58
gia' prendere Cuper e'stata un'eresia,in quanto straniero e in quanto il resto,esonerarlo cosi'pero'non so.....vedremo....di certo domenica mi magno una bella bistecca di Manzo..che sia ben augurante...
gia' prendere Cuper e'stata un'eresia,in quanto straniero e in quanto il resto,esonerarlo cosi'pero'non so.....vedremo....di certo domenica mi magno una bella bistecca di Manzo..che sia ben augurante...
Nuova reply all'argomento:
Esonerato Cuper
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui