Sport

estate nba 2010
Messaggio del 06-07-2010 alle ore 10:01:11
la grande attesa continua... tutti attendono la decisione di lebron: il cerchio si stringe secondo gli esperti (bulls o cavs)...
intanto nowitzki con un grande atto di coerenza rifirma con i suoi mavs... è una della poche bandiere rimaste nella nba (insieme a KOBE e pochi altri)...
joe johnson dovrebbe rimanere ad atlanta che intanto sta cercando shaq (e forse stavolta the diesel potrebbe tornare utile ad una causa, visti i fallimenti manageriali che lo hanno portato prima a rovinare i suns e poi a illudere clevelan e lebron)...
molto attivi i bucks: preso maggette dai warriors per bell e gadzuric; rifirmato salmons
scambio tra phila e sacramento: dalembert per nocioni e hawes
avery johnson nuovo headcoach dei nets
piccolo aggiustamento per i campioni in carica: preso steve blake

MA LA NOTIZIA DEL GIORNO è CHE AMARE STOUDEMIRE HA FIRMATO PER I NEW YORK KNICKS!!!!!!!!
nba.com fantastica sulla possibilità che questo acquisto possa portare nella grande mela anche melo e lebron! a parte gli scherzi, io credo che questo possa essere un grande incentivo per lebron james... se lee rimane un quintetto con play (?), lebron, gallinari, lee e stoudemire (con tmac dalla panchina se rifirmato e motivato) potrebbe far tornare una delle squadre più famose dello sport in generale ai vertici della lega!!!
Messaggio del 06-07-2010 alle ore 10:43:45
ai vertici della lega nghi ciavessa turnà?con il rottame di Stoudemire?ma vaffanculo a te su scemo
loro saranno, ancora per molto tempo,da top ten del Letterman show
Messaggio del 06-07-2010 alle ore 11:51:20
ma che cazz vu capi phar lap
Messaggio del 06-07-2010 alle ore 23:31:51
io sono di parte e vabbeh. Ma i numeri dicono che il "rottame" Stoudemire, quest'anno, ha giocato 82 partite, più playoff. Quando nella seconda parte ha cercato di aumentare i giri per la corsa ai playoff e le proprie cifre personali, il ragazzo (28 anni, credo) è stato a dir poco impressionante.

Sulla questione Lebron. Si vocifera di una sign e trade fra TORONTO e CLEVELAND, che farebbe scopa con le trade di Gasol e KG. Un GM che "regala" giocatori, per nulla.

Bosh, tra l'altro, vuole la sign e trade per non rinunciare ai soldi, altrimenti Colangelo lo spedisce a monculo, senza rifirmarlo, e sul mercato dei Free Agent prende quello che vuole, quando vuole. Visto che Fra un po' scadono anche il Turco e qualcun'altro. Si presenterebbe nella stagione 2011 con le tasche piene e le scadenze di Melo e soci.

Se la fonte di notizie è ESPN, possiamo spararci tutti. Per me esiste solo Alan Hahn (sono più che di parte)

Go Knicks Go
Messaggio del 08-07-2010 alle ore 01:35:10
BOOZER AI BULLS!!!

bosh vicino a miami...
Messaggio del 08-07-2010 alle ore 03:23:30
Secondo me Lebron va a Miami...
Messaggio del 08-07-2010 alle ore 18:43:34
Bosh va a Miami, gia sicuro, .... e qualche voce vorrebbe pure James a Miami.... mo se questo succede quei 3 insieme non li può fermare nessuno..... mi auguro che James vada a NY...... assieme ad Amare e Gallinari ......
Messaggio del 09-07-2010 alle ore 07:03:41
Appunto.... non li fermano più
Messaggio del 09-07-2010 alle ore 13:09:08
JAMES A MIAMI! MIAMI CAMPIONE NBA PER I PROSSIMI 3-4 ANNI! MVP DELLE PROSSIME 4 FINALI WADE!!!
Messaggio del 09-07-2010 alle ore 14:04:09
la scelta si comprende solo in prospettiva vittoria, certo che miami sarà se sempre la squadra di wade, e se chicago è la squadra di mj, be', new york sarebbe stata la scelta migliore, soprattutto...... per chi vuole andare a milano a vedere la partita con i knicks!!!
Messaggio del 09-07-2010 alle ore 15:28:14
Come molti siti americani fanno notare Miami sarà sempre la città di Wade, non di James. Inoltre non condivido per nulla questa scelta da un punto di vista umano.... è comprensibile che uno voglia vincere il titolo, ma se ti consideri il più forte giocatore dello spazio allora potresti provare a vincere con una squadra più umana, per esempio NY con Amare e Gallinari. Secondo me James ci perde in immagine e prestigio......

Riguardo ai possibili rivali.... non vedo nessuno in grado di fermarli..... magari se a LA ci va Howard, o Parker (possibile a NY).... o Durant
Messaggio del 09-07-2010 alle ore 16:06:30
Io avevo intuito andasse a Miami dopo l'intervista di Wade dove ride e fa capire benissimo che James aveva gia' deciso dopo che gli chiedono dove finira' Lebron...

Non potete capire che delusione qui a NY: KNIXED!!! Questo il titolo di molti giornali...

Anche io cmq non capisco questa scelta: e' come decidere di andare all'Inter ora come ora, sapendo che nessuno e' piu' forte. E' un po' come la pubblicita' del vuoi vincere facile. Insomma, poteva diventare un eroe qua, gli avrebbero dipinto l'Empire State Building con la sua faccia, ma niente, ha preferito andare al caldo...

Miami adesso e' formidabile, batterli sara' impresa improba per tutti!!! Perche' una cosa e' il calcio, una cosa e' il basket...

------------
Editato da Miccoli il 09/07/2010 alle 16:08:22
Messaggio del 10-07-2010 alle ore 01:51:20
non scherziamo, Los Angeles, Boston e Orlando sono ancora avanti.
Riley deve colmare il gap portando a Miami veterani e compramari d'alto livello a poco prezzo, altrimenti più realisticamente se ne parla l'anno prossimo.
Esattamente come con Shaq: nel 2005 prendono lui e nel 2006 puntellano la squadra con Walker Payton e Posey e arriva il titolo.
Le regole nba sono chiare: quest'estate Miami non avrà eccezioni salariali sul cap ne possibilità di sforare e o trova 4 giocatori al minimo (ed è pure possibile, penso che giocatori disposti a giocare per quei tre, anche al costo di prendere il minimo stipendio ci siano) o deve aspettare un anno. Vedremo. Ma per il titolo devono lavorare ancora, posto che sono in rampa di lancio.
------------
Editato da Papi il 10/07/2010 alle 01:51:38
Messaggio del 10-07-2010 alle ore 09:11:08
Papi,ma chi cazze ti dire,anche senza Bosh il campionato manco si giocava,mo non c'è proprio storia,corrono da soli,è nata una dinastia
Messaggio del 10-07-2010 alle ore 18:15:55
Pharlap, tu stai a portà na truscia a Lebron co so "è iniziata una dinastia" che lo vai ripetendo da almeno due anni e puntualmente lo prende nel culo. Mo almeno a quel povero cristo di Wade non gli portare sfiga
Messaggio del 10-07-2010 alle ore 21:11:47
è lu vere io avevo detto sta per iniziare una dinastia,cumenze da natr'anne mica potevo sapere l'anno preciso

Nuova reply all'argomento:

estate nba 2010

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)