quanto sei asino, pinotonydeathlatrinorosichino...enzopaolo nedved era solo felice di aver risolto il problema delle emorroidi che aveva sull'isola dei famosi
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 21:14:22
Nedved è il calciatore più odioso che la storia del calcio potrà mai ricordare. I suoi falli nella gestione MOGGITO "il cocktail più bevuto dai tifosi di calcio italiani" erano semplicemente insopportabili. Da non dimenticare nemmeno i falli pseudo-subiti, un vero tuffatore-truffatore, che faceva i tuffi addirittura nella propria area di rigore.
Come detto in un altro post, non ricordo quale, se France Football avesse l'opportunità di ritirare allo stesso modo degli scudetti, i Palloni d'Oro, penso non esiterebbe minimamente a farlo. D'altronde è forse il Pallone d'Oro più scandaloso della storia del calcio.
In quell'anno tanti erano i Campioni che avrebbero meritato di vincerlo al posto suo, non un ladro patentato a cui sono stati revocati 2 scudetti rubati, e che con la propria nazionale non mi risulta abbia vinto la Coppa del Mondo. Qualche gol da fuori area sono forse le uniche cose positive da ricordare di questo attore, ma di cui sono capaci in moltissimi.
Per fortuna del calcio è quasi giunto al tramonto, tutti i tifosi di ogni squadra di calcio lo aspetta a braccia aperte in Serie A (sempre se ritornino--vedi calciopoli 2) per spaccargli meritatamente quelle gambe da nuotatore professionista e non di calciatore, con la certezza che questa volta e per fortuna, nessun arbitro gli fischierà più falli inesistenti a favore per non dire quelli esistenti compiuti da lui e mai fischiati.
Ti aspettiamo a braccia aperte catorcio ceco, e speriamo che almeno si tagli quella frangetta ridicola da ebete.
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 21:55:15
Caro Darkkstarr immagino che quanto sopra l'hai scritto in uno dei tuoi tanti momenti di forte depressione e non-lucidità!
Mi raccomando aumenta il trattamento farmacologico che stai facendo, nonchè le sedute dallo psichiatra... ti assicuro che ne hai FORTEMENTE BISOGNO!
Firmato: uno che tiene a cuore la tua TRAGICA situazione mentale!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 22:02:07
Al posto di scrivere cose fuori-argomento controbatti quello che ho scritto no? cos'è non avevi mai letto una descrizione così veritiera su uno dei tuoi beniamini? arriva il momento per tutto caro winning
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 22:02:53
Nedved è il calciatore più odioso che la storia del calcio potrà mai ricordare. I suoi falli nella gestione MOGGITO "il cocktail più bevuto dai tifosi di calcio italiani" erano semplicemente insopportabili. Da non dimenticare nemmeno i falli pseudo-subiti, un vero tuffatore-truffatore, che faceva i tuffi addirittura nella propria area di rigore.
Come detto in un altro post, non ricordo quale, se France Football avesse l'opportunità di ritirare allo stesso modo degli scudetti, i Palloni d'Oro, penso non esiterebbe minimamente a farlo. D'altronde è forse il Pallone d'Oro più scandaloso della storia del calcio.
In quell'anno tanti erano i Campioni che avrebbero meritato di vincerlo al posto suo, non un ladro patentato a cui sono stati revocati 2 scudetti rubati, e che con la propria nazionale non mi risulta abbia vinto la Coppa del Mondo. Qualche gol da fuori area sono forse le uniche cose positive da ricordare di questo attore, ma di cui sono capaci in moltissimi.
Per fortuna del calcio è quasi giunto al tramonto, tutti i tifosi di ogni squadra di calcio lo aspetta a braccia aperte in Serie A (sempre se ritornino--vedi calciopoli 2) per spaccargli meritatamente quelle gambe da nuotatore professionista e non di calciatore, con la certezza che questa volta e per fortuna, nessun arbitro gli fischierà più falli inesistenti a favore per non dire quelli esistenti compiuti da lui e mai fischiati.
Ti aspettiamo a braccia aperte catorcio ceco, e speriamo che almeno si tagli quella frangetta ridicola da ebete.
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 10:34:44
di nedved ricordo bene il tuffo in juve-roma che gli valse un rigore, e nell'alzarsi il suo "giusto, cazzo, giusto", rivolto verso l'arbitro. la moviola dimostrò una simulazione indegna.
uno dei giocatori che personalmente ritengo più scorretto e antipatico, gli fa onore solo l'essere rimasto in b (anche se a quell'età non gli era difficile, ma resta un bel gesto).
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:26:28
nedved grandissimo atleta e grandissimo giocatore, ha meritato il pallone d'oro nel 2003, che sia antipatico e un'pò tuffatore non c'è dubbio...
Cosa dovrei controbattere? Tutti sanno il valore di Nedved... Quello dei bei tempi era in grado di trascinare la Juve in tutte le partite che giocava (campionato e coppe)! Ti dirò di più: La finale del 2003 l'abbiamo persa contro il Milan proprio perchè NEDVED era SQUALIFICATO! Senza di lui quella Juve valeva molto meno. Tanto quanto quel Milan che ci vinse solo ai rigori! Se in quella partita Nedved era al suo posto, CI SCOMMETTO LA CASA, che quella coppa stava nella nostra bacheca!
E' un grandissimo campione! Nei suoi anni d'oro valeva quanto Kaka oggi per il Milan!
Quello che dite è solo frutto dell'invidia!
Pavel fa parte della nostra storia! VAI PAVEL!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:26:21
Caro Winning ti rinfresco un pò la memoria.
Ti ricordo che in quella Finale (della cui serata puoi ammirare e rimirare un frammento nella mia foto) l'arbitro ci annullò un gol regolare di Shevchenko e i vari miaracoli di Buffon.... Tu ora mi ricaccerai il palo di Conte (bravo!!!) e io ti ricaccio che il tuo allenatore del tempo mise Montero terzino sinistro su Shevchenko per la prima volta nella carriera, Camoranesi trequartista, mise Zalayeta e non Di Vaio e dulcis in fundo non seppe dare una scossa alla squadra per cercare di vincere la partita nei supplementari dato che noi li giocammo in 10 non avendo più sostituzioni dopo l'infortunio di Roque Junior..........
QUINDI non mi attaccherei troppo ai se e ai ma come hai fatto nel post precedente ma me la prenderei con chi (il ct campione del mondo Lippi) obiettivamente gestì malissmo le difficoltà e le tensioni di quella partita.
Se poi mi divo mettere io a riacciare tutti i se e i ma, allora nn finem chiù....
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:47:19
se non giocano all'inter, qualunque giocatore è antipatico, brutto e asino.
winning, se non sai ste cose elementari....
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 20:56:27
Ricordo che pavel nedved nella sua cariera da calciatore non ha vinto niente proprio perche' è un asino.......VEDI IL FURBACCHIONE DI FILIPPO INZAGHI PRATICAMENTE HA VINTO TUTTO.......
GRANDE PIPPO....................
HOI,HOI,HOI,HOI,HOI,HOI,HOI, PIPPO INZAGHI SEGNA X NOI