Sport

Eto'o
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 21:14:02
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 21:18:21
non ci posso credere, è uno scherzo di google
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 21:30:40
.
------------
Editato da El Treble il 09/08/2011 alle 21:32:20
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 21:37:42
Ag. Eto'o: "Per noi intesa quasi raggiunta. Ora si accordino i club"
09.08.2011 20:38

Moratti: "Eto'o? Offerta non indecente, ma intelligente e congrua"
09.08.2011 21:17

...

Messaggio del 09-08-2011 alle ore 22:49:08
mercenario mer|ce|nà|rio
agg., s.m.
CO
1 agg., s.m.,che, chi lavora alle dipendenze altrui in cambio di un compenso in denaro | agg., che è eseguito o compiuto dietro compenso: lavori mercenari
2 agg., s.m., che, chi esercita il mestiere delle armi per professione al servizio di uno stato straniero o di gruppi politici o economici: soldati mercenari, truppe mercenarie, i mercenari della Legione straniera
3 agg., s.m., che, chi opera o agisce al solo fine del guadagno; spreg., prezzolato: giornalista m., una giuria di mercenari ha condannato quell’innocente
4 agg. BU commerciale: arte mercenaria
5 agg. BU di qcn., che concede i propri favori sessuali a pagamento | CO relativo alla prostituzione: trascorsi mercenari; amore m., rapporti mercenari, concessi a pagamento
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 22:51:37
Una bandiera davvero.

Sì, una bandiera al vento. Niente di più che il simbolo di un calcio che fa vomitare. E non venite a fare la morale del "è un professionista". 100mila persone che inneggiano al tuo nome e comprano indumenti con il tuo cognome scritto sulle spalle fanno cadere ogni professionismo. E soprattutto, legano indissolubilmente l'uomo alla dignità. La dignità che si perde con cifre del genere in posti del genere.
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 23:04:29
per 20 milioni di euro io mi facesse russia-lanciano 6 volte andata e ritorno a l'appede, tutta na tirata, e senza magnà, veve e durmì!

Detto questo, è scorte il credito per i prescritti, state tornando nel nulla dal quale siete venuti, e che non avreste mai abbandonato senza la truffa che vi macchierà gli smoking bianchi a vita.
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 23:21:27
e poi parliamoci chiaro, 35/40 milioni di euro nelle casse della società per un 30enne quande j'aricapete all'inter? S'è vista la fine che ha fatto milito dopo aver rinunciato alle offerte che aveva l'anno scorso.
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 23:39:10

per 20 milioni di euro io mi facesse russia-lanciano 6 volte andata e ritorno a l'appede

Sampei,ni ie 60 di milioni,perchè è per 3 anni e per quella cifra,alla camminata a piedi,io ci aggiungerei pure l'omicidio dei miei genitori
Messaggio del 10-08-2011 alle ore 09:58:03

per 20 milioni di euro io mi facesse russia-lanciano 6 volte andata e ritorno a l'appede, tutta na tirata, e senza magnà, veve e durmì!

Sei già un milionario Sampè? Sei un personaggio sportivo e mediatico che smuove le passioni di centinaia di migliaia di persone? No. Quindi è normale la tua risposta dato che venti milioni sono, annualmente, ben lontani dalla tua portata. Ma Eto'o non ha il tuo stesso conto bancario o la stessa folla di persone che lo segue, ecco perchè la risposta è diversa da te a lui.
Messaggio del 10-08-2011 alle ore 11:48:52
ernè tu hai ragione, ma noi comuni mortali non sappiamo neanche cosa gli può passare per la testa a gente di questo livello.

Un detto dice che uno cchiù ne te, e cchiù ne vo, e basti vedere la scenetta che ha fatte cussù per farsi togliere una multa da 38 euri per capire che evidentemente il detto è veritiero
Messaggio del 10-08-2011 alle ore 11:51:33
e cmq 20 milioni non sono lontani solo annualmente dalla mia portata
Messaggio del 10-08-2011 alle ore 12:00:59
cmq è scandaloso che una squadra possa fare un'offerta del genere
dopo che io gli auguro di spaccarsi le cosse al primo allenamento
ma per forza
Messaggio del 10-08-2011 alle ore 13:08:50
ha scorte lu filme!!!!!!!!!!.FAIR PLAY FINANZIARIO
Messaggio del 10-08-2011 alle ore 13:10:41
Il miglior attaccante del mondo accetta di giocare in Russia perchè i milioni che gia c'ha in saccocce non gli bastano ..... non sono cose belle da vedere... ha ancora nelle gambe un paio d'anni a livelli stratosferici, potrebbe andare nei migliori club d'europa..... davvero mi riesce difficile da capire!!!
Messaggio del 10-08-2011 alle ore 13:50:18
T'hanno vistoooo coi milioniiiiii...... correr dietro a un ruussooooo!!!!
Messaggio del 10-08-2011 alle ore 14:46:37
comunque Eto'o mi sa ca te cacche neurone fuori uso..............20milioni x 3 anni? e ci ti pure a penzà? chisciccise asine.......
Messaggio del 10-08-2011 alle ore 15:21:06
Samuel Eto'o Fils (Nkon, 10 marzo 1981) è un calciatore camerunese, attaccante dell'Inter e della Nazionale camerunese, di cui è anche capitano.

Considerato uno dei calciatori più forti al mondo[2][3][4][5][6][7][8], prima di essere acquistato dall'Inter ha militato in altri grandi club come Real Madrid e Barcellona. È l'unico calciatore eletto quattro volte Pallone d'oro africano (2003, 2004, 2005 e 2010). Nel 2005 si è anche classificato al terzo posto nella graduatoria del FIFA World Player. È il capocannoniere assoluto della Nazionale camerunense con 52 gol in 101 presenze e detiene il primato di gol segnati in Coppa d'Africa, 18.[9] Nel 2010 viene eletto Bomber dell'anno dall'IFFHS. È il calciatore africano con più presenze nella storia della Liga spagnola: 303, sopra al portiere connazionale Thomas N'Kono, che vanta 241 presenze.[10] È anche il più grande goleador della storia del Maiorca nella Liga con 54 gol e l'ottavo marcatore assoluto della storia del Barcellona con 130 gol.[11] Il 18 ottobre 2007 ha acquisito anche la cittadinanza spagnola.[12]

È l'unico calciatore ad aver conseguito il prestigioso treble (o triplete) per due volte (peraltro consecutive), avendo vinto campionato, coppa nazionale e Champions League con il Barcellona nella stagione 2008-2009 e con l'Inter nella stagione 2009-2010.

fa bene a laciare l'inter, dato che:

- ha già vinto tutto quello che c'era da vincere

- nessun club europeo può garantirgli le stesse cifre

Messaggio del 10-08-2011 alle ore 16:22:29
Detto questo, è scorte il credito per i prescritti, state tornando nel nulla dal quale siete venuti, e che non avreste mai abbandonato senza la truffa che vi macchierà gli smoking bianchi a vita.
Messaggio del 10-08-2011 alle ore 23:31:21
mi spiace, purtroppo ad offerte del genere non si può dire di no, ne per il calciatore, ne per la socetà, in bocca al lupo leone anche se, in russia, si finite a iucà...
Messaggio del 11-08-2011 alle ore 00:20:03
pezzo EVERGREEN da rispolverare per gli amici interistidedicato al team"io odio l'inter"fresco vincitore del torneo di Basket.Da intonare con la canzone di vianello stessa spiaggia stesso mare:

Interista chiacchierone
sogni sotto l'ombrellone,
lo scudetto coppe varie
ma a settembre il campionato iniziera',
e come l'anno scorso
e come l'anno prima
il nostro chiacchierone
continuera a sognare
quel tricolore che non vincera'...
Messaggio del 11-08-2011 alle ore 11:26:03
ma lo capite che le bandiere non esisitono più?????.....ho un poster dell'inter 1981/82, sui 16 giocatori raffigurati, tolti i 2 stranieri, sono tutti giocatori nati a milano o al massimo a brescia....vuol dire che eranoo tutti giocatori del vivaio che crescevano nelle giovanili di un grande club, mettevano su famiglia e sognavano di diventare la bandioera della loro squadra (l'ultimo bergomi)...oggi non è più così, già nelle giovanili la maggior parte sono stranieri, poi invece di esordire nella prima squadra ti inziiano a far fare la trottola per i campionati minori senza ritornare più a casa e quindi......figuriamoci uno straniero..che gliene frega a eto'o dell'inter.....ha fatto i suoi 2 anni, ha preso i soldi, ha vinto...arrivederci.
E comunque se io oggi fossi un fuoricalsse superpagato farei uguale, ma non per i soldi, sarbbe bello giocare in italia, poi fare 3-4 anni di esperienza a madrid, poi in una londinese e tornare gli ultimi anni in italia con un bagaglio di esperienza e il portafogli pieno. Il calcio è cambiato da un bel pò!
....E VEDIAMO SU FAIR-PLAY FINANZIARIO COME VA A FINIRE.....
Messaggio del 11-08-2011 alle ore 14:49:45
In verità, il calcio riflette fedelmente le condizioni economiche dei differenti paesi, le loro potenzialità o le loro ristrettezze. Negli anni 30-50 il calcio danubiano era forse la migliore espressione in Europa, sia sul piano individuale che collettivo, dello sport più bello del mondo. Oggi faticheremmo a credere che nazioni come la Cecoslovacchia o l'Ungheria dominassero la scena calcistica internazionale, sia con le nazionali sia con i clubs. Quando i comunisti invasero l'Ungheria tale felice ed irripetibile stagione bruscamente cessò. Dalle ceneri di squadre gloriose e invicibili come il Ferencvaros o il Vasas Budapest nacque allora il Grande Real Madrid. L'Italia attualmente non può competere con le squadre straniere, a meno che anche in Italia i clubs non passino nelle mani di potenti sceicchi o dei grandi petrolieri asiatici del mercato globale (Moratti è sì petroliere, ma discende da una famiglia di petrolieri. I nuovi ricchi, invece, non hanno tradizioni. Sono nati dalle contrazioni spaventose conosciute dall'economia mondiale negli ultimi due decenni.)
Messaggio del 11-08-2011 alle ore 15:43:47

a meno che anche in Italia i clubs non passino nelle mani di potenti sceicchi o dei grandi petrolieri asiatici

ci siamo chiesti perchè in italia non vengono ad investire?
Messaggio del 11-08-2011 alle ore 15:50:41
pecchè ni je le venneme nu cazz
Messaggio del 11-08-2011 alle ore 16:11:03
e no caro treble, fuss facile..il problema è che qui il sistema calcio non è redditizio, guarda i fatturati delle squadre europee di spagna ed inghilterra e guarda quelli italiani, qua non si fa bisiniss con il calcio, stiamo indietro anni luce
Messaggio del 11-08-2011 alle ore 17:24:49
indietro o avanti?

Sci Faber pure.. ma di fondo ci sta quelle ca so ditte i siamo sempre altamente competitivi, negli ultimi 5 anni 2 squadre italiane hanno vinto la champions League.
Messaggio del 11-08-2011 alle ore 17:59:45

ci siamo chiesti perchè in italia non vengono ad investire?

per le stesse motivazioni per cui abbiamo una capacità attrattiva degli investimenti stranieri come quella di paesi del terzissimo mondo: mancanze infrastrutturali, corruzione delle PA, negligenza della PA, burocrazia, problematiche giudiziarie, sistema politico. Identico Faber.
Ma nel calcio, che è diverso dalla vita reale, ti dico: per fortuna. Perchè essendo una questione seppur economica in primis sociale, non credo sia tollerabile la cessione a persone terze/esterne di marchi e società che rispecchiano strettamente una città e la popolazione ad esso legata. E' equiparabile ad un dominio straniero sul territorio: e come ben sai, i tiranni stranieri finiscono per lo più con la testa tagliata.
Messaggio del 12-08-2011 alle ore 14:20:49
Poichè il calcio è poesia, sebbene l'economia lo governi e ne controlli la sua evoluzione in senso radicale, mi preme ricordare, accanto ai nomi di vecchi clubs come Ferencvaros e Vasas, quello della gloriosa Honvèd. La mia dimenticanza è grave, tanto da togliermi il sonno... Nulla è infatti più poetico della storia della Honvèd. Alla Honvèd, ai suoi leggendari ed indimenticabili campioni, ai suoi trionfi, al suo blasone leggendario, al suo triste destino, da sportivo e da amante del calcio, rivolgo il mio pensiero più puro, insieme all'augurio che un giorno essa possa tornare in cima al calcio mondiale.
Messaggio del 17-08-2011 alle ore 15:54:48
a 28 milioni non avrei venduto neanche 'na cossa di Eto'o...
Messaggio del 17-08-2011 alle ore 17:32:28
quando la nave affonda, di solito i topi scappano molto prima. Se poi gli danno pure tutti sti soldi per scappare, fate voi...
Messaggio del 17-08-2011 alle ore 18:42:07
Sampe' penza tu allo' il tuo barcone(stile quelli che arrivano a Lampedusa) a che profondita'e' arrivato.........i topi tuoi so scappati tutti
Messaggio del 17-08-2011 alle ore 21:27:59
Messaggio del 17-08-2011 alle ore 21:39:33
premesso che il nostro campionato si sta'impoverendo di campioni,l'inter il prossimo campionato lottera'per un posto Uefa
Messaggio del 17-08-2011 alle ore 22:05:53
Chiedo venia, amico Vogue... Ma se l'Inter lotterà per un posto Uefa, come dici tu, la tua amata juventus per cosa e mi ripeto, lotterà... Per non tornare in SERIE B? Vai a pascolare vai...
Messaggio del 18-08-2011 alle ore 05:38:16
Mi domando, a proposito di topi o zoccole, se nel 2006 fosse retrocessa l'inter quali dei suoi "campioni" sarebbero rimasti in B.

Avreste giocato con Godeas - Corona in attacco
Messaggio del 18-08-2011 alle ore 06:16:49
Onesolution,sarebbero rimasti tutti.....a quei prezzi di Moratti.......nu la pila lem sembr cacciate,vu chete spese nu pacchette di nucelle sci e no......e le nucelle v'attocche!!!!
Messaggio del 18-08-2011 alle ore 08:24:08
Corona in attacco mi tirerebbe pure mo
Messaggio del 19-08-2011 alle ore 02:46:27
Eto'o non si vende.....Anzhi sì.
Messaggio del 21-08-2011 alle ore 18:07:54
L'Ungheria era una grande nazione.

Nuova reply all'argomento:

Eto'o

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)